KimiSanton 4725 Inviato 21 Maggio, 2016 Infatti è stato fatto partire ultimo a Valencia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 21 Maggio, 2016 Io non capisco, Lorenzo incazzato perché è quarto Brivio e Vinales dispiaciuti per non aver fatto la pole, ma se li avete messi voi Iannone e Rossi davanti, mah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1668 Inviato 21 Maggio, 2016 Lorenzo è già tanto se prende il podio qua, quando imbrocca il week end storto fa pietà.... Domani il mondiale prenderà la strada di Tavullia vedrete alla faccia dei gufi come Kimisanton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 646 Inviato 21 Maggio, 2016 La honda che carriola è quest'anno? L'anno scorso il problema era il telaio 15, infatti tornando indietro al 14 si sono poi dimostrati veloci nella seconda parte di stagione, ma in questa mi sa che i problemi sono molto più profondi. Sono già un paio di gare che pedrosa lotta con le suzuki, mi sa che sto gp le vedrà da dietro (almeno quella di vinales sicuro). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 21 Maggio, 2016 Non so il passo di Lorenzo, ma se è come al solito, super partenza e via nei primi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 21 Maggio, 2016 quello che fa Marquez è impressionante comunque, secondo me è lui il pilota migliore in motogp Sono contentissimo, non so da quando non succedeva: ora ci prepariamo a domani, ma partire davanti qui è importantissimo, vedremo. Fare la pole davanti a tutti questi tifosi è fantastico, ma senza la scia di Vinales credo che sarebbe stato molto difficile riuscirci. La gara? Il passo mio di Vinales e Iannone è simile, con Marquez e Lorenzo forse più indietro, ma si deve vedere in condizioni di gara". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wajdi 171 Inviato 21 Maggio, 2016 Marq nello ultimo giro aveva due decimi di vantaggio nel secondo settore poi qualcuno che era in scia lo ha proprio infilato in mezzo alla curva rovinando il suo giro ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 21 Maggio, 2016 E' andato largo lui, Espargaro la curva l'aveva fatta bene e si è ritrovato Marquez che chiudeva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1668 Inviato 21 Maggio, 2016 La honda che carriola è quest'anno? L'anno scorso il problema era il telaio 15, infatti tornando indietro al 14 si sono poi dimostrati veloci nella seconda parte di stagione, ma in questa mi sa che i problemi sono molto più profondi. Sono già un paio di gare che pedrosa lotta con le suzuki, mi sa che sto gp le vedrà da dietro (almeno quella di vinales sicuro). Marquez sta facendo un campionato assurdo con quella carriola. Del livello di Stoner con la Ducati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 21 Maggio, 2016 La honda che carriola è quest'anno? L'anno scorso il problema era il telaio 15, infatti tornando indietro al 14 si sono poi dimostrati veloci nella seconda parte di stagione, ma in questa mi sa che i problemi sono molto più profondi. Sono già un paio di gare che pedrosa lotta con le suzuki, mi sa che sto gp le vedrà da dietro (almeno quella di vinales sicuro). detto più volte il problema di honda non è il telaio ma il motore. già meno potente lo scorso anno. quest'anno con l'elettronica generica quindi uguale per tutti. non sono riusciti adattare il motore al software. questo significa la honda non può scaricare a terra tutta la sua potenza. per non avere lo slittamento della ruota posteriore. per evitare lo slittamento devono tagliare la potenza, tagliando potenza, si ha una velocità massima minore e in accellerazione tempo. visto è minore rispetto alle altre moto. secondo voi perchè ducati ha fatto la open per due anni. sapendo già del cambiamento dlela regola. ha preferito andare in open dove il lavoro del motore era libero. e ha avuto tutto il tempo per adattarlo Davvero l'ha detto? Dovizioso ha problemi al collo dovizioso quando era in 250. in una caduta ha danneggiato le vertebre cervicali, si è ristabilito perfettamente ma da quel momento soffre di cervicale. sopratutto se ci sono i sbalzi di temperatura. e in quei giorni fa fatica a muovere il collo. e in moto è molto penalizzante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 979 Inviato 21 Maggio, 2016 Ma Lorenzo? Negli ultimi anni al Mugello era praticamente imbattibile... “Non abbiamo ancora trovato l’assetto migliore che mi dia il massimo feeling con la moto. Soprattutto in frenata non mi sento a mio agio e sono costretto a staccare troppo presto. Oggi ho provato diverse soluzioni e alla fine ho scelto la migliore del venerdì di libere. Ho fatto del mio meglio per arrivare in prima fila, ma non sono riuscito. Nel warm up proveremo altro in modo di prepararci per la gara. Credo che la vittoria se la giocheranno quattro o cinque piloti che hanno un passo molto simile”. http://www.motogp.com/it/notizie/2016/05/21/lorenzo-freno-prima-e-perdo-tempo/201640 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 21 Maggio, 2016 E' andato largo lui, Espargaro la curva l'aveva fatta bene e si è ritrovato Marquez che chiudeva. peccato che Espargarò stesse sfruttando il traino di Marquez, infatti si è scusato dopo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 21 Maggio, 2016 Marquez il giro da pole l'ha perso per l'errore, Espargarò lo ha forse ostacolato un pelo in più. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 21 Maggio, 2016 Marquez il giro da pole l'ha perso per l'errore, Espargarò lo ha forse ostacolato un pelo in più. su quello non c'è dubbio, però non penso che espargarò si possa lamentare perché è stato chiuso. Infatti non l'ha fatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 21 Maggio, 2016 (modificato) Grande pole Rossi! Ha fatto bene a farsi tirare tanto pure in Malesia Marc tirò Jorge (che non ha problemi sul giro secco) e comunque le regole non scritte son saltate da un pezzo. Presto per parlare ma non mi stupirei se Iannone tornasse a regolare Dovizioso fino alla fine. Alla Ducati è andata bene che abbia fatto 1000 errori perchè altrimenti avrebbe dovuto fare un numero da circo per confermare un Dovizioso ad ogni costo. Modificato 21 Maggio, 2016 da biuspeed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 21 Maggio, 2016 Grande pole Rossi! Ha fatto bene a farsi tirare tanto pure in Malesia Marc tirò Jorge (che non ha problemi sul giro secco) e comunque le regole non scritte son saltate da un pezzo. Presto per parlare ma non mi stupirei se Iannone tornasse a regolare Dovizioso fino alla fine. Alla Ducati è andata bene che abbia fatto 1000 errori perchè altrimenti avrebbe dovuto fare un numero da circo per confermare un Dovizioso ad ogni costo. aspetterei la gara per iannone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 21 Maggio, 2016 Viva l'onestà Nessun accordo fra te e Vinales?“E’ stato assolutamente un caso, non c’era niente di programmato. In pista è sempre utile seguire qualcuno, soprattutto se si tratta di un pilota giovane perché riesci a capire qualcosa del suo stile di guida. Mi sono trovato dietro a Maverick e lui ha continuato a spingere, come ho fatto io. Non è la prima volta che accade, è successo anche con Iannone. Inoltre non penso proprio che oggi Maverick sia stato molto contento, visto che ho poi fatto la pole position”. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 21 Maggio, 2016 non so perché ma a me da fastidio sta moda dei ciucciarode Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 21 Maggio, 2016 più che altro è rischiosa, basta mancare un punto di frenata o scivolare e fai fuori pure quello davanti a te che temo si incazzerà parecchio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wajdi 171 Inviato 21 Maggio, 2016 Per me è' una cosa vergognosa ! Valentino era un secondo più lento e poi in un giro fa là pole e ripeto, nn è' la prima volta! Per me un 9 volte campione del mondo nn dovrebbe scendere a questi bassezze ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti