Vai al contenuto
lucaf2000

Moto GP 2016

Post raccomandati

Non posso che fare i complimenti a polvere d'angelo per come riesca sempre a piazzare i suoi assistiti anche nelle situazioni più difficili.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io Iannone lo speravo in sbk, lontano dalla motogp. :)

Modificato da effe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Siete un filo esagerati. Se Crutchlow è ancora in motogp ci può stare benissimo anche Iannone. Stiamo sempre parlando di uno che con la Ducati Pramac ha fatto pole (o secondo non ricordo) e comandato per qualche giro sull'asciutto.

L'anno scorso andava uguale e anche di più di Dovizioso...non 5 anni fa. In Australia ha fatto una delle più belle gare di un pilota italiano degli ultimi 10 anni e non credo di esagerare.

Adesso è un bersaglio facile ovviamente.

 

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hai ragione sull'esagerato, ma tra gli italiani, anche senza scomodare rossi, capirossi e biaggi erano un altra cosa

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hai ragione sull'esagerato, ma tra gli italiani, anche senza scomodare rossi, capirossi e biaggi erano un altra cosa

 

 

Chiaro ma Iannone se le sogna le moto guidate da Rossi, Biaggi e forse anche Capirossi.

Pure in moto 2 non è che fosse in un team della madonna e in motogp ha guidato solo Ducati e non è che abbia fatto schifo anzi.

In queste gare abbastanza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Hai ragione sull'esagerato, ma tra gli italiani, anche senza scomodare rossi, capirossi e biaggi erano un altra cosa

 

 

Chiaro ma Iannone se le sogna le moto guidate da Rossi, Biaggi e forse anche Capirossi.

Pure in moto 2 non è che fosse in un team della madonna e in motogp ha guidato solo Ducati e non è che abbia fatto schifo anzi.

In queste gare abbastanza.

 

 

Non sono così sicuro, la Ducati attuale mi pare una bella moto e sicuramente la seconda forza dopo la Yamaha.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Voi non capite cosa ha fatto Capirossi con una Ducati che all'epoca era un cavallo inbizzarrito.

Nel 2006 stava lottando persino per il mondiale se non fosse stato per Gibernau che a Barcellona gli andò addosso!!

 

Iannone si dovrebbe fare un esame di coscienza per non essere stato scelto dalla Ducati nel 2017.

E' stato fin troppa generosa la Ducati per farlo ancora correre quest'anno con loro.

Ne ha combinate davvero troppe!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Cosa può fare Marquez? La Honda è fuori dai giochi.

 

Non essere catastrofico è a pochi punti da Lorenzo e la honda migliorerà e pedrosa è un termine di paragone particolarmente al ribasso in questo momento.

Se lui continua a macinare terzi quando va male arriveranno anche altre gare dove vincerà vedrete. Il problema è pedrosa che se continua ad andare così può diventrare uno svantaggio per lui in un mondiale tirato.

Alla fine quando si è svegliato l'anno scorso ha messo dietro anche Rossi e Lorenzo in giornata.

 

Ducati e Yamaha sono davanti alla Honda. La vedo nera per il bodyguard di Lorenzo.

Modificato da Fan F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ufficiale Dovizioso ancora in Ducati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io avrei puntato su qualcun altro.

Non c'è nessuno della Moto2 di interessante da far crescere?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

zarco è un buon pilota ma ha 26 anni. a quel punto si teneva iannone visto sono dello stesso periodo

 

alex rins è un buon pilota 21 anni può ancora migliorare. ma non sarà un super talento. ma è un pilota come hayden se diventa costante può sfruttare l'occasione di vittoria con la moto giusta.

 

poi ce rabat in moto 2 ha fatto bene lo scorso anno ma quest'anno con la honda moto gp sta facendo molta fatica.

 

poi ce vinales mi sembra 23 o 24 anni.

 

l'italiano morbidelli sembra in forma ma bisogna valutarlo. e il fratellino marquez ma come pilota per ora ha meno talento del fratello maggiore.

 

gli altri sono piloti mediocri non farebbero meglio di dovizioso.

 

e onestamente dubito anche quelli ho nominato riescono a fare meglio con la stessa moto.

 

in moto 3 invece si è messi meglio. ma è ancora presto.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma a 26 anni sta ancora in Moto2??

Ma sbaglio o tolto il duo Yamaha e Marqeuz piloti forti in giro non ce ne sono e non sembrano esserci per i prossimi anni?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il fatto che anche tra i top 4 team in motogp girino da anni i soliti nomi vuol dire che bene o male al di fuori di quei (pochi) buoni non c'è molto. Pensavo si potesse avere un altro Marquez in pochi anni, ma mi pare che il fratellino stia pascolando in Moto2.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Strano che Zarco lo abbiano lasciato li in Moto2. Evidentemente non ci hanno visto molto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hanno fatto la scelta giusta, dovizioso porta punti e non crea problemi, tanto è su lorenzo che punteranno, il secondo deve solo essere affidabile, e dovizioso lo è

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il fatto che anche tra i top 4 team in motogp girino da anni i soliti nomi vuol dire che bene o male al di fuori di quei (pochi) buoni non c'è molto. Pensavo si potesse avere un altro Marquez in pochi anni, ma mi pare che il fratellino stia pascolando in Moto2.

 

Tolti Marqeuz e Lorenzo direi che il Rossi quasi 40 enne sia ancora 2 gradini sopra a tutto il resto dello schieramento.

A questo punto non mi pare solo un problema di italiani.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me dovrebbero avere il coraggio di cercare fuori dal motomondiale, mi pare impossibile che da 10 anni a questa parte non si trovino piloti all'altezza dei soliti 4, vedere un Cratchlow (con tutto il rispetto per Cal) cadere ad ogni sezione mette tristezza

 

 

Non posso che fare i complimenti a polvere d'angelo per come riesca sempre a piazzare i suoi assistiti anche nelle situazioni più difficili.

 

 

 

la prossima volta che ci troviamo a fumare una sigaretta glielo dico che pensi male di lui :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Strano che Zarco lo abbiano lasciato li in Moto2. Evidentemente non ci hanno visto molto.

 

Può anche essere ma alcuni magari preferiscono starsene a combattere per le vittorie piuttosto che fare da comparsa in moto gp con moto che non sono neanche paragonabili a quelle in testa a momenti.

Morbidelli è un pilota che mi piace e su cui avrei scommesso ma sta un po' deludendo e mi sembra avere un pochino gli stessi difetti di Iannone e pure meno velocità.

Comunque se un talento non è spagnolo (sopratutto) o italiano (adesso che c'è la Vr46) è dura trovare i pochi posti buoni.

Un Redding se fosse stato spagnolo sarebbe già con una moto migliore da tempo.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Strano che Zarco lo abbiano lasciato li in Moto2. Evidentemente non ci hanno visto molto.

 

Può anche essere ma alcuni magari preferiscono starsene a combattere per le vittorie piuttosto che fare da comparsa in moto gp con moto che non sono neanche paragonabili a quelle in testa a momenti.

Morbidelli è un pilota che mi piace e su cui avrei scommesso ma sta un po' deludendo e mi sembra avere un pochino gli stessi difetti di Iannone e pure meno velocità.

Comunque se un talento non è spagnolo (sopratutto) o italiano (adesso che c'è la Vr46) è dura trovare i pochi posti buoni.

Un Redding se fosse stato spagnolo sarebbe già con una moto migliore da tempo.

 

 

 

non esageriamo. Redding anche se era spagnolo non era in un top team.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Redding per me è uno buono da moto gp ma è dura con il gap di prestazioni che deve patire.

 

Poi un retroscena: "Potevo restare in Ducati, ma alcune parti del contratto che mi hanno proposto non mi piacevano e non era possibile cambiarle e vista l'offerta della Suzuki l'ho accettata. Sarà una tappa importante della mia carriera".

Contratto da "non rompiscatole" nei confronti di Lorenzo?

Se ha fortuna la Suzuki cresce ancora e magari si trova pure vicino/davanti alle Ducati il prossimo anno.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×