Aviatore_Gilles 3087 Inviato 19 Luglio, 2016 Il 18/07/2016 Alle 17:48, mscwin ha scritto: Sentivo parlare in Race Anatomy di una Yamaha che fa molta fatica a mandare l'anteriore in temperatura su asfalto freddo come quello del Sachsenring, forse la scelta di Rossi è stata obbligata in tal senso. Marquez alieno. Mostra altro E' stata assolutamente obbligata, in quanto nelle libere di venerdì, dopo aver provato le slick su pista appena asciutta e fredda, Rossi faceva una fatica immane e girava su tempi altissimi. La scelta delle intermedie era obbligata credo, la Yamaha in quelle condizioni è in enorme difficoltà. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4731 Inviato 19 Luglio, 2016 Anche le Tech 3 medesima scelta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 19 Luglio, 2016 Mi pareva che P. Espargaro avesse montato le slick Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4731 Inviato 19 Luglio, 2016 Posso confermare intermedie pure per lui da immagine pag.79 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1673 Inviato 19 Luglio, 2016 Vabbè è un difetto della Yamaha si vede. Ma l'errore grosso l'ha comunque fatto nel non ascoltare il box e non rientrare 5 giri prima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 19 Luglio, 2016 Il 18/07/2016 Alle 20:59, effe ha scritto: Sto per dire una cosa che a molti non piacerà, ma che potrebbe spiegare il perchè Lorenzo non si lamenti troppo della condizione attuale in squadra (e magari anche Rossi nel 2010). Nel settembre del 2006 ho avuto la fortuna di poter scambiare quattro chiacchere con il manager di Montoya, e gli ho chiesto come mai Juan avesse accettato una situazione che pareva, a me ma non solo, palesemente vessatoria a favore di Kimi all'interno della squadra, al punto da averlo spinto a salutare tutta la politica del carrozzone a stagione in corso. Risposta, dell'epoca ovviamente: Juan avanza ancora un mare di soldi dalla Mclaren, meglio non muovere polemiche pericolose.... Lorenzo probabilmente oggi non gode dei favori della squadra, ma i soldi in ballo sono così tanti che non vale la pena di accendere fuochi che probabilmente gli si ritorcerebbero contro. Mostra altro eppure il nuovo telaio l'hanno dato a entrambi. lorenzo l'ha usato rossi ha preferito a priori quello vecchio. se la tua teoria è quella non gli avrebbero dato un nuovo telaio. lorenzo quando ce asfalto freddo e umido, non è mai andato bene anche quando era prima guida e rossi in ducati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 19 Luglio, 2016 Con le intermedie probabilmente sarebbe arrivato più avanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 19 Luglio, 2016 Il 19/07/2016 Alle 07:28, Aviatore_Gilles ha scritto: Il 18/07/2016 Alle 17:48, mscwin ha scritto: Sentivo parlare in Race Anatomy di una Yamaha che fa molta fatica a mandare l'anteriore in temperatura su asfalto freddo come quello del Sachsenring, forse la scelta di Rossi è stata obbligata in tal senso. Marquez alieno. Mostra altro E' stata assolutamente obbligata, in quanto nelle libere di venerdì, dopo aver provato le slick su pista appena asciutta e fredda, Rossi faceva una fatica immane e girava su tempi altissimi. La scelta delle intermedie era obbligata credo, la Yamaha in quelle condizioni è in enorme difficoltà. Mostra altro vi ricordo le intermedie non è altro la gomma morbida slick. con dei tagli nei bordi per far defluire l'acqua, non sono come le intermedie da F1. quindi le yamaha qualsaisi gomma mettevano non avevano il risultato. fermandosi 4 giri prima, rossi non avrebbe finito la gara perchè le intermedie avevano una durata su pista asciutta di 9 giri. l'ha detto pure lui anche se si fermava prima non sarebbe mai andato oltre al sesto posto.. perchè chi aveva le slick era molto più veloce. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 19 Luglio, 2016 you've got Tanaka Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 19 Luglio, 2016 ci sono i test in Austria, in pista anche il sommo varda qua cosa ho trovato, peccato sia tardi https://livetiming.raceresults.nu/redbullring#screen-results Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 19 Luglio, 2016 Stoner è finito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 19 Luglio, 2016 Stoner ha finito...di gareggiare perciò mi tocca accontentarmi dei test Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 19 Luglio, 2016 tutte le ducati prime Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4731 Inviato 19 Luglio, 2016 Pista che per le Ducati è perfetta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1673 Inviato 19 Luglio, 2016 Mi pare che qua vogliono valutare l'eventuale wild card del cangurotto per la Philip Island Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Luglio, 2016 Il 19/07/2016 Alle 15:50, F.126ck ha scritto: ci sono i test in Austria, in pista anche il sommo varda qua cosa ho trovato, peccato sia tardi https://livetiming.raceresults.nu/redbullring#screen-results Mostra altro Casey Stoner provoca dipendenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 1010 Inviato 19 Luglio, 2016 Il 18/07/2016 Alle 21:20, lucaf2000 ha scritto: Insomma Montoya era sabotato in McLaren per questo prendeva mazzate da licenziato. Su Lorenzo credo che il problema in questo momento sia esclusivamente lui, le ultime 2 gare col bagnato è stato osceno, non centrano nulla presunti favoritismi, perdeva secondi al giro Mostra altro E secondo te uno che in MotoGP ha collezionato tre titoli, 43 vittorie (alcune sul bagnato) e 102 podi. Uno che negli ultimi 8 anni è arrivato una decina si volte solo fuori dal podio d'improvviso prende 5-6 secondi al giro così? Perché si è scordato come si fa? Pensi veramente che se fosse solo colpa sua non arriverebbe almeno quinto o sesto invece che ultimo? Io mi chiedo veramente con che spirito critico guardiate le gare... cioè, se Hamilton dal prossimo GP inizia a girare come Ericsson o Haryanto, mentre Nico vince le gare è colpa dell'hip hop o delle catene che ha al collo? Forse non avete idea di cosa sia il talento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 1010 Inviato 19 Luglio, 2016 Il 19/07/2016 Alle 14:52, ducati999 ha scritto: lorenzo quando ce asfalto freddo e umido, non è mai andato bene anche quando era prima guida e rossi in ducati. Mostra altro Anfatti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 19 Luglio, 2016 secondo me, semplicemente, con queste gomme non ha feeling sul bagnato Il 19/07/2016 Alle 19:00, Ruberekus ha scritto: Il 19/07/2016 Alle 15:50, F.126ck ha scritto: ci sono i test in Austria, in pista anche il sommo varda qua cosa ho trovato, peccato sia tardi https://livetiming.raceresults.nu/redbullring#screen-results Mostra altro Casey Stoner provoca dipendenza. Mostra altro a chi lo dici, sto pensando di farmi ricoverare in una clinica per tossici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 1010 Inviato 19 Luglio, 2016 (modificato) Toh, fatti una dose... Qui un commento di CS27 alla pista e alla giornata di test http://it.motorsport.com/motogp/news/stoner-piu-facile-che-a-misano-ho-trovato-subito-il-feeling-800246/ Modificato 19 Luglio, 2016 da andycott Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti