AlexAtlantis 58 Inviato 18 Febbraio, 2016 si terranno Rossi (forse anche pagante) per le gare in Nord America/Mexico? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Febbraio, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 22 Febbraio, 2016 almeno è davvero bella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RiccardoR6 10 Inviato 22 Febbraio, 2016 Il muso è uguale a quello del "modellino" presente in fabbrica Marussia.. Era un'immagine che girava a inizio 2015, ricordate ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 22 Febbraio, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 22 Febbraio, 2016 Spero possa entrare nel gruppo di metà griglia. Non é male, a me piace. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 22 Febbraio, 2016 Wehrlein è giovane, ha un viso pulito, ma io preferisco la Masolin. Comunque. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlexAtlantis 58 Inviato 22 Febbraio, 2016 una bella veste. spero ottengano risultati... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Febbraio, 2016 ma l'hanno fatta apposta uguale ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 22 Febbraio, 2016 La livrea è identica alla spirit, ma penso sia solo una casualità. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 22 Febbraio, 2016 Wehrlein è giovane, ha un viso pulito, ma io preferisco la Masolin. Comunque. "Because he is black..." (parziale cit.) () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 22 Febbraio, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Febbraio, 2016 molto bella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 26 Febbraio, 2016 immaginavo che prima o poi facevano capolino sponsors inerenti ad app e software mobile... ecco Shazam! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alexander 200 Inviato 27 Febbraio, 2016 immaginavo che prima o poi facevano capolino sponsors inerenti ad app e software mobile... ecco Shazam! Non è mica del tutto una novità, l'anno scorso avevano Airbnb. Cmq penso resti la solita chicane mobile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 27 Febbraio, 2016 Ma è legale correre contemporaneamente per due squadre? Perché Hamilton corre anche con la Manor? Favore della Mercedes? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 27 Febbraio, 2016 non l'ho capita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 9 Marzo, 2016 Alexander Rossi pilota di riserva Manor. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 9 Marzo, 2016 Ma non corre anche in indy? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 9 Marzo, 2016 non l'ho capita Era molto probabilmente una "battuta" (mille virgolette) sul colore della pelle di Pascal Wehrlein, di papà tedesco e mamma originaria delle Mauritius. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti