lucaf2000 1681 Inviato 12 Dicembre, 2016 Si rafforza il mio pensiero di McLaren terza forza del Mondiale 2017. Dici che la RB sarà un flop? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4737 Inviato 12 Dicembre, 2016 No, perché? Mercedes - Red Bull McLaren Ferrari Toro Rosso - Force India Williams Renault Haas Sauber - Manor E Ferrari potrei anche rivederla al ribasso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1681 Inviato 12 Dicembre, 2016 Ribadisco che leggere McLaren davanti alla Ferrari è una barzelletta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 12 Dicembre, 2016 Secondo me non è così scontata la cosa. Riprendere Mercedes o Redbull sarà probabilmente impossibile per tutti, ma riprendere una Ferrari allo sbando, se in Mclaren indovinano il progetto, non la vedo così una barzelletta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1343 Inviato 12 Dicembre, 2016 (modificato) Ribadisco che leggere McLaren davanti alla Ferrari è una barzelletta. Io neanche penso che sarà davanti da subito, ma è impossibile escluderlo a priori senza che le macchine 2017 abbiano fatto un metro. Modificato 12 Dicembre, 2016 da joseki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 12 Dicembre, 2016 No, perché? Mercedes - Red Bull McLaren Ferrari Toro Rosso - Force India Williams Renault Haas Sauber - Manor E Ferrari potrei anche rivederla al ribasso. io la metterei dietro la Manor. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Dicembre, 2016 Su Matsushita io scherzavo Matsushita.Chi è? Scusa il ritardo, è pilota ART GP2 e nel programma Honda, ma obiettivamente non un pilota da F1. Ah ecco . È che da anni che non seguo la GP2. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 12 Dicembre, 2016 Nemmeno io vedo la Ferrari bene quest'anno...ma non conto di vedere una McLaren così davanti....per me combatteranno bene contro williams e toro rosso le quali saranno in netta ripresa...sensazioni eh...per la ferrari vedo un terzo posto a distanza da redbull e mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4737 Inviato 12 Dicembre, 2016 Io sarei dispiaciuto solo per Kimi, ma se la Ferrari fosse dietro anche a Toro Rosso e Force India un pò riderei. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7026 Inviato 12 Dicembre, 2016 ora non diciamo assurdità, ok la ferrari non sarà chissà che l'anno prossimo probabilmente, ma non trasformiamola in un team di metà classifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12263 Inviato 12 Dicembre, 2016 (modificato) Io sarei dispiaciuto solo per Kimi, ma se la Ferrari fosse dietro anche a Toro Rosso e Force India un pò riderei. tanto Kimi sarà sabotato qualunque sia il livello di competitività. Modificato 12 Dicembre, 2016 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 12 Dicembre, 2016 allora meglio a metà classifica, almeno cacciano quel simpaticone di Arrivabene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12263 Inviato 12 Dicembre, 2016 concordo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1343 Inviato 12 Dicembre, 2016 Nemmeno io vedo la Ferrari bene quest'anno...ma non conto di vedere una McLaren così davanti....per me combatteranno bene contro williams e toro rosso le quali saranno in netta ripresa...sensazioni eh...per la ferrari vedo un terzo posto a distanza da redbull e mercedes Mah, la Williams ha preso ceffoni dalla McLaren dall'Ungheria in poi quando ad inizio anno avevano 1 secondo di margine, l'anno prossimo dubito che saranno anche solo vicini alla McLaren. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 12 Dicembre, 2016 Non hanno sviluppato bene (o non l'hanno fatto proprio) ora con la svendita di Bottas e l'arrivo dei motori scontati vedrai che avranno pecunia per evolvere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1343 Inviato 12 Dicembre, 2016 Non hanno sviluppato bene (o non l'hanno fatto proprio) ora con la svendita di Bottas e l'arrivo dei motori scontati vedrai che avranno pecunia per evolvere... Io sinceramente non vedo grandi prospetti per la Williams nel futuro prossimo: hanno perso soldi importanti passando dalla terza posizione nel costruttori alla quinta, avranno una coppia di piloti da punto interrogativo, sono in declino continuo ormai dallo scorso anno e il vantaggio di motore che avranno sarà notevolmente inferiore il prossimo anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Dicembre, 2016 ora non diciamo assurdità, ok la ferrari non sarà chissà che l'anno prossimo probabilmente, ma non trasformiamola in un team di metà classificaDevo aver fatto scuola con questo gufo. Copiassero le cose intelligenti (non mie che non ne ho), invece delle troiate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Dicembre, 2016 Io sarei dispiaciuto solo per Kimi, ma se la Ferrari fosse dietro anche a Toro Rosso e Force India un pò riderei.tanto Kimi sarà sabotato qualunque sia il livello di competitività.L'importante è che Sebastian sta bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1343 Inviato 13 Dicembre, 2016 Vandoorne in un modello della MP4-32. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4737 Inviato 13 Dicembre, 2016 Già favoritismi, mostrano prima Vandoorne che Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti