Vai al contenuto
KimiSanton

McLaren MP4-31

Post raccomandati

mi piacciono gli orologi che hanno in foto, che marca sono?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Mazz'e fantasia...una livrea più povera di cosi non penso si possa creare, a questo punto abbiamo capito che non hanno un designer decente nel settore...e non gliene può fregar di meno.

Come soluzioni siamo sempre li'. quest'anno le vetture somiglieranno un po' tutte per come la vedo...molto rastremata nella zona coca cola ma rispetto alla Ferrari ha un andamento più marcato nel momento in cui le pance si stringono, sono leggermente più larghe all'inizio e leggermente più strette alla fine...

Il muso mi ricorda parecchio la Ex Lotus, molto marcata la discesa subito dopo l'attacco delle sospensioni; deviatori di flusso prima delle pance molto piccoli; l'airscope più piccolo del lotto, finora, chissà che non abbiano problemi a smaltire il calore,

Divise veramente tristi e che non hanno nulla a che fare con la vettura: perchè creare una vettura nera e fare divise grigie, mah.

Mi piacciono invece i nuovi caschi, sobri e retrò.

Link al post
Condividi su altri siti

mi piacciono gli orologi che hanno in foto, che marca sono?

dovrebbero essere RIchard Mille, il loro nuovo fornitore

Link al post
Condividi su altri siti

porca pu##### ho cercato al volo i prezzi di quegli orologi e ora ho capito perchè il tizio fa di cognome "Mille" è l'unità di misura del prezzo!!

Un orologio di quelli costa 35000'-40'000 euro come minimo... E pensare che ero interessato seriamente, fino a max 200-300 euro ce li avrei spesi... :asd: mi manca giusto qualcosina per raggiungere il budget :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Anche dalla comparazione dinamica appare chiaro che le modifiche sono veramente ridotte all'osso:

- Modalità della discesa del musetto, molto più marcata in quella di quest'anno e molto più dritto

- Pance leggermente più strette nella zona dietro l'airscope nel punto di massima curvatura

- Mi pare un estrattore con un disegno più allungato nel posteriore

Insomma, non hanno modificato di molto l'idea del telaio: il tutto si sarà concentrato sulla power unit.

Link al post
Condividi su altri siti

come mai siete tutti sicuri che sarà un altra stagione calvario?

Link al post
Condividi su altri siti

Sicuro penso che nessuno possa esserlo...

Partono da una base poco felice, questo è certo; quindi ci si aspetta un netto miglioramento già dai test per poter sperare in un miglioramento rispetto allo scorso anno.

Le previsioni non sono dalla loro, ma nulla vieta che possano stupirci...

Vedremo...

Link al post
Condividi su altri siti

Non è questione di esser sicuri è che a vedere quanto poco sono migliorati in una stagione non vedo cosa possano aver fatto in 2 mesi...

Link al post
Condividi su altri siti

Bisognerà vedere cosa hanno modificato, comunque durante la stagione non potevano stravolgere il motore, e l'unico modo per dare una svolta era cambiare quasi tutto. Presumibilmente è quello che avranno fatto durante l'inverno, quindi i miglioramenti potrebbero anche essere consistenti (vedi Ferrari da 14 a 15).

Link al post
Condividi su altri siti

il concetto del musetto spiovente è simile a quello Ferrari, tranne per quanto riguarda i canali creati intorno alla protuberanza finale.
Il posteriore della vettura è rimasto molto simile e in certi punti pressoché invariato.

La McLaren è più larga sulle pance laterali rispetto alla SF16-H per poi stringersi in modo più deciso nella parte finale.
Questo conferma ulteriormente la bontà del lavoro Ferrari sul posteriore.

Link al post
Condividi su altri siti

non mi aspetto veramente nulla. e sono certo che già domani partirà la rumba fra problemi e non giri.

sul resto c'è poco da dire. librea orrenda, preferivo di gran lunga quella argento di inizio 2015, sponsor inesistenti

Link al post
Condividi su altri siti

anche la mclaren ce l'ha grosso (l'airbox)

6HB1hvi.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

porca pu##### ho cercato al volo i prezzi di quegli orologi e ora ho capito perchè il tizio fa di cognome "Mille" è l'unità di misura del prezzo!!

Un orologio di quelli costa 35000'-40'000 euro come minimo... E pensare che ero interessato seriamente, fino a max 200-300 euro ce li avrei spesi... :asd: mi manca giusto qualcosina per raggiungere il budget :asd:

tra l'altro sono inguardabili

richard-mille-watches-01-ab02bc3234.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque gli sponsor ci sono è più che altro il fatto della loro disposizione che è strano...

Tipo: lo sponsor Chandon è il loro sponsor primario, considerata la dimesionesulla divisa....perchè non metterlo sulla fiancata?

E tutti gli altri sponsor potevano essere più grandi e più vistosi...non che la cosa mi dispiaccia, le linee sono più pulite...ma magari poteva uscire qualcosa di più colorato grazie agli sponsor?

Link al post
Condividi su altri siti

Dispiace vederli senza sponsor praticamente. Sono curioso di vedere le (non) prestazioni e l'eventuale scoppio di Alonso.

Link al post
Condividi su altri siti

Certo che così a inizio stagione...mah

Link al post
Condividi su altri siti

Presumo che sia la dimostrazione di come il motore sia un altro tostapane.

Link al post
Condividi su altri siti