Vai al contenuto
KimiSanton

Mercedes W07 Hybrid

Post raccomandati

No.

Il problema base è che voi siete stolti e/o ignoranti. Perchè siccome l'esercizio mclaren 2015 si è concluso proprio con 20m di sterline di perdita il commento qui sopra non ha un riga fuori posto E' tutto puntuale e giusto ed oltretutto. E il paragone tra i due team ci sta tutto.

Tornado alla prospettiva per il futuro (cioè le cose di cui abbiamo parlato gli altri giorni) ho detto 1000 volte che per me se continuano così le cose gli vanno male è ed arrivato il momento di cambiare tendenza. A dirla tutta se fermate Ron Dennis e glielo chiedete vi dirà che la pensa pure lui così...

Anche l'Italia se è per questo "non può continuare così". Chiedetelo a chiunque e ve lo dirà.

E nessuno ha detto che la Mc è "già fallita" o che è un morto che cammina. Parlasi di prospettive se non cambiano tendenza.

Se poi siete di coccio fatti vostri. O sennò fatevi un corso serale di italiano.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

e questo, come sempre, è un dato di fatto.

Link al post
Condividi su altri siti

tutto vero

Link al post
Condividi su altri siti

ok dai avete ragione voi... i loro sponsor storici se ne sono andati via solo perchè la vernice nera non gli piace molto e perchè ad Alonso forse puzzano i piedi.

Ci crederò.

Link al post
Condividi su altri siti

Nel topic della McLaren, che sarebbe anche più adatto, c'è un confronto fotografico che dimostra l'esatto contrario :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

quel confronto fotografico fa ridere i polli ...quando Tag Heuer che possiede 1/4 della Mclaren decide di andare a mettere il nome sulla Redbull perchè è schifata dalla prestazioni ridicole della macchina di cui possiede proprio 1/4...

E comunque ripeto che non capite l'italiano. Io ho parlato qui della mclaren perchè a parità di deficit in chiusura (circa 22 milioni) e parità di budget buttato in ricerca e gestione della stagione (circa 400) la Mercedes ha fatto molto meglio. Quindi il topic giusto è solo questo. Perchè io parlavo di quella cosa specifica, ma voi come cetrioli siccome dovete trollare fate sempre finta di non capire.

Si era partiti dicendo "ammazza la mercedes ha perso addirittura 22 milioni per vincere "... ed io ho risposto "pensa tu, quelli là invece ne hanno spesi uguali per fare una figura di m***a..."

Modificato da Pneumatico Usurato

Link al post
Condividi su altri siti

ok dai avete ragione voi... i loro sponsor storici se ne sono andati via solo perchè la vernice nera non gli piace molto e perchè ad Alonso forse puzzano i piedi.

Ci crederò.

Per fortuna in Spagna hanno già inventato i bicchieri.

Link al post
Condividi su altri siti

Tutto vero, peccato che TAG Heuer non ha quote in McLaren, le ha il TAG Groupe che non è più azionista di TAG Heuer dal 1999.

TAG era uno sponsor storico ma quanto pagava a McLaren si vede chiaramente dall'insignificante adesivo che avevano sulla McLaren 2014.

Tra l'altro lo stesso gruppo che possiede Tag Heuer attualmente possiede anche Chandon, sponsor McLaren da quest'anno.

Modificato da joseki

Link al post
Condividi su altri siti

sì ok perchè adesso separare due cose sulla carta per questioni fiscali vuol dire che gli esseri umani che ci stanno dietro non si predono il caffè nello stesso salottino o che non si chiamino al telefono...

:ming:

Comunque mi arrendo avete ragione voi, vi credo ciecamente: più le auto fanno schifo e più il business va bene. Non il contrario. Nuova legge della F1. Ora me lo segno su un foglietto, grazie per la collaborazione :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

quel confronto fotografico fa ridere i polli ...quando Tag Heuer che possiede 1/4 della Mclaren decide di andare a mettere il nome sulla Redbull perchè è schifata dalla prestazioni ridicole della macchina di cui possiede proprio 1/4...

E comunque ripeto che non capite l'italiano. Io ho parlato qui della mclaren perchè a parità di deficit in chiusura (circa 22 milioni) e parità di budget buttato in ricerca e gestione della stagione (circa 400) la Mercedes ha fatto molto meglio. Quindi il topic giusto è solo questo. Perchè io parlavo di quella cosa specifica, ma voi come cetrioli siccome dovete trollare fate sempre finta di non capire.

Si era partiti dicendo "ammazza la mercedes ha perso addirittura 22 milioni per vincere "... ed io ho risposto "pensa tu, quelli là invece ne hanno spesi uguali per fare una figura di m***a..."

No no, la Mclaren non ti sta sulle palle, si capisce chiaramente che sei sopra le parti da come scrivi :asd:

A parte la ownata che ti ha dato Joseki sulla Tag, ci sarebbe anche da dire che andare sotto di 20 milioni arrivando ultimi in campionato è una cosa, perderli....vincendo il mondiale è un altra.

Perchè ci sarebbe quella cosa insignificante chiamata dividendi per i team in base alla posizione di campionato.

Oltre a questo continui a far finta di non sapere che la Mclaren ha dietro la Honda, che non è esattamente una formichina, e paga praticamente tutto, dallo sviluppo alla fornitura della PU, dai piloti (poca roba) alla colf di Dennis (e quella costa).

Comunque hai sicuramente ragione, tu non ce l'hai con la Mclaren :asd:

Modificato da effe

Link al post
Condividi su altri siti

intanto nel dtm clamorosa figuraccia con, a parte di resta decimo, tutte le mercedes nelle ultime posizioni

evidentemente senza le rubate sottobanco tornano alla loro dimensione

Link al post
Condividi su altri siti

ha fatto una gran rimonta da ottavo a terzo, ma wittmann ha fatto secondo e quindi ha allungato

peccato il tempo perso all'inizio per via dell'inutile glock

Link al post
Condividi su altri siti

Quasi fatta per Wittmann.

Link al post
Condividi su altri siti

quella cosa insignificante chiamata dividendi per i team in base alla posizione di campionato.

Oltre a questo continui a far finta di non sapere che la Mclaren ha dietro la Honda, che non è esattamente una formichina, e paga praticamente tutto, dallo sviluppo alla fornitura della PU, dai piloti (poca roba) alla colf di Dennis (e quella costa).

Comunque hai sicuramente ragione, tu non ce l'hai con la Mclaren :asd:

3 cose:

1)come al solito stai sottolineando di non capire l'italiano. Sul serio compratelo un corso di italiano su groupon da 10 euro a lezione. Se vuoi te le pago io.

Sono 2 pagine che dico che arrivare davanti è meglio perchè si prendono più soldi (sottinteso anche di diritti) e ora arrivi tu a "spiegarmi" che esistono i dividendi sui diritti.

Mi prendi in giro? Dai facciamo i seri...

2)Secondo te la Honda sta lì per far vincere Dennis? Tipo Onlus? O sta "sfruttando" Dennis solo per riapprodare in F1? Magari ipotizzando anche che gli rode pure il sedere nel vedere la vecchia Brawn stravincere? Appena la Honda ha il motore finito al 100%, che magari sarà anche una bomba di motore anche se ora fanno piangere; si metterà a venderlo a tutti e si farà il proprio telaio come ha fatto la mercedes. (e qui siamo quasi in topic) La mclaren è solo una cavia. (secondo me).

La mclaren sarà al sicuro quando i motori inizierà a produrseli (e qui siamo offtopic)

3)la mclaren non mi sta sulle palle. Anche qui conferma che ci sono mancanze nella comprensione della lingua. Perchè sennò non direi che è arrivato il momento di svegliarsi e ripiazzarsi tra quelli che arrivano al podio. Direi anzi al contrario "Speriamo che continuano così..."

E basta poi questi vittimismi che a te se Alonso va guidare le camionette dell'ISIS diventi terrorista pure tu, non te ne è mai fregato nulla della mclaren :asd:

...e comunque mi sono rotto di parlare di mclaren.

Modificato da Pneumatico Usurato

Link al post
Condividi su altri siti

http://www.espn.co.uk/f1/story/_/id/17798511/data-mercedes-f1-engined-hypercar-gives-toto-wolff-goosebumps

he car already in development based around Mercedes' F1 V6 turbo power unit. The car is expected to be all-wheel drive and is likely to have in excess of 1000bhp from its modified F1 engine.

Link al post
Condividi su altri siti

Si sono messi in modalità Ferrari?

Link al post
Condividi su altri siti

Wolff prende 750.000 euro l'anno più bonus, pensavo di più. Prende un nulla rispetto a Hamilton, significa che non è così fondamentale per la squadra?

Qualcuno ha un'idea riguardo gli stipendi degli strateghi?

Link al post
Condividi su altri siti

Genio guarda che detiene il 30% della Mercedes...

Quei 750.000 sono formali per la carica.

E' lui che paga lo stipendio ad Hamilton in soldoni.

Link al post
Condividi su altri siti

Mica ho detto che è povero, mi riferivo al suo lavoro

Link al post
Condividi su altri siti