KimiSanton 4723 Inviato 12 Ottobre, 2016 A parte la vettura 2014, penso che la W06 e la W07 siano due delle vetture esteticamente migliori come forme di questa prima generazione turbo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 12 Ottobre, 2016 (modificato) Anche la Haas non è brutta. Il naso della W06 mi piace più di quello della W07. Contenimento dei costi: Domenica Wolff ha ringraziato durante un'intervista a RTL tutti i 1500 dipendenti/collaboratori della Mercedes che hanno contribuito al dominio di questi anni. Modificato 12 Ottobre, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 12 Ottobre, 2016 La W07 è di gran lunga la più bella, anche la Force India non è male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 12 Ottobre, 2016 (modificato) Però... potevano procurare a Lauda un cappellino grigio, nero oppure bianco. E pure dei jeans grigi. Almeno per la foto. ( ) La W07 è di gran lunga la più bella, anche la Force India non è male La Force India però ha un muso che... Modificato 12 Ottobre, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 12 Ottobre, 2016 Domenica Wolff ha ringraziato durante un'intervista a RTL tutti i 1500 dipendenti/collaboratori della Mercedes che hanno contribuito al dominio di questi anni. spero abbia ringraziato Todt ed Ecclestone prima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 12 Ottobre, 2016 Un grazie speciale è venuto poi da Nico Rosberg a chi ha costruito e montato i motori di Hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 13 Ottobre, 2016 Leggevo che l'anno scorso hanno avuto una perdita di 22 milioni di sterline, ma finché vincono è un investimento che conviene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 13 Ottobre, 2016 LoL problemi al piede per Lewis che salterà i test Poverino, auguriamogli una buona ripresa Sarà la decima volta consecutiva che ha acciacchi fisici quando c'è da girare senza scopo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 13 Ottobre, 2016 Al suo posto Pascal Wehrlein. Ieri tra l'altro pioggia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 13 Ottobre, 2016 http://www.formulapassion.it/2016/10/f1-mercedes-perdite-nette-22-milioni-sterline-nel-mondiale-2015/ 22 milioni di sterle di perdite per....vincere....la vedo dura contrastarli, e ci credo che si incazzano quando i loro piloti fanno delle cagate in pista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 14 Ottobre, 2016 (modificato) niente ladri ahah Modificato 14 Ottobre, 2016 da sterla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 14 Ottobre, 2016 http://www.formulapassion.it/2016/10/f1-mercedes-perdite-nette-22-milioni-sterline-nel-mondiale-2015/ 22 milioni di sterle di perdite per....vincere....la vedo dura contrastarli, e ci credo che si incazzano quando i loro piloti fanno delle cagate in pista. Quando io dico che da questo strapotere quelli che perdono di più sono loro... Basterebbe una f1 competitiva, anche perdere il titolo all'ultima gara o perlomeno vincere ma fingendo meglio difficoltà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 14 Ottobre, 2016 niente ladri ahah Ho visto solo ora l'avatar... niente male. Quando aggiungerai anche Vettel? () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 14 Ottobre, 2016 (modificato) ...i numeri da soli non dicono mai nulla. "-22milioni di bilancio", avendo dietro di sè il gruppo mercedes daimler che ha UTILI(non fatturato, proprio utili) di alcuni miliardi... è ben diverso dal mclaren group che tutto intero compreso il reparto stradale, ha utili (non fatturato) di pochi milioni di sterline. E' come per un ragazzino liceale, perdere 1000 euro giocando a carte se figlio di due notai che fanno 3 rogiti da 5000 euro al giorno per lavorare, o perdere 1000 euro a carte se la madre lavora alla posta a 1200 euro al mese e il padre è contemporaneamente disoccupato... seconda cosa: loro con un delta di 22 milioni tra spesa e incasso hanno avuto un ritorno di immagine enorme che a fare banale pubblicità costava molto di più e compreso nel prezzo, hanno fatto ricerca su ricerca, pagata da sè sia in campo motori termici che in software e centraline per l'ibrido che si possono riciclare e rivendere nel settore auto per i prossimi 10 anni (come anche vale per Ferrari con la sua pu ibrida, visto che il futuro e il presente delle supercar è già ibrido). La mclaren invece dalle ricerche che fa honda su suoi motori per la f1 non ne ricava proprio nulla per le sue stradali. Lì ognuno va per fatti suoi (aggiungerei per ora con risultati pessimi e piloti che li prendono in giro via radio...) Ma tanto prima o poi vinceranno proprio per questo sia honda che mclaren o se non ci riescono bisognerà farle vincere per forza col solito dominio farlocco in cartapesta profumata. E poi coi soldi che vincono nel 2016 di diritti tv, il bilancio dei grigi sarà probabilmente anche positivo... i ladri hanno speso bene i loro soldi a mio avviso. Su questo nulla da eccepire. E' come se io avendo ipoteticamente costruito un albergo fighissimo da sciooognooo con cui dare lavoro a me e alla mia famiglia e un sacco di persone, che è partito benissimo, che va benissimo, abbia preso 10 milioni in prestito e debba ridare alla banca ancora (soltanto) 600-700mila euro, ma la banca pure è di mia proprietà... sto ancora sotto, però c'ho l'hotel avviato e me lo ripago entro un anno, che tanto poi la banca è mia quindi... Rendo l'idea? Modificato 14 Ottobre, 2016 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 14 Ottobre, 2016 ...i numeri da soli non dicono mai nulla. ... Rendo l'idea? Perfettamente: LADRI! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 14 Ottobre, 2016 Oh, ce l'hai proprio nel cuIo sta Mclaren eh. Spero almeno ti piaccia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Ottobre, 2016 LoL problemi al piede per Lewis che salterà i test Poverino, auguriamogli una buona ripresa Sarà la decima volta consecutiva che ha acciacchi fisici quando c'è da girare senza scopo Assenteistah!1!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 14 Ottobre, 2016 min**ia ma ha la fissa questo con la McLaren che deve portare i libri in tribunale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 14 Ottobre, 2016 la McLaren è praticamente un morto che cammina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti