Pneumatico Usurato 376 Inviato 9 Settembre, 2016 la migliore era la Lotus 2014 coi denti da tricheco di cui il sinistro più lungo e il destro più corto per eludere il regolamento probabilmente si guidava come quando vai al supermercato e becchi un carrello della spesa che tira da una parte, ma son dettagli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 9 Settembre, 2016 dichiarazioni precampionato della renault "abbiamo dei dati aerodinamici fantasmagorici" e poi hanno facevano cagare a spruzzetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 9 Settembre, 2016 i furboni insomma... tempo 2 anni dall'addio di kimi e sono falliti, ma nel mentre hanno tirato fuori una gran genialata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 9 Settembre, 2016 Vabbe ma quella lotus era uno schifo per altro, certo non per il muso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 15 Settembre, 2016 Lo spero !!!! , ma non ci credo http://www.formulapassion.it/2016/09/f1-nuove-voci-paddy-lowe-ferrari/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Settembre, 2016 è ovviamente una panzana Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 15 Settembre, 2016 Questa notizia non ha alcun fondamento. Anche perchè se Lowe andasse a Maranello si porterebbe forse anche Lewis... e noi dovremmo poi eventualmente gioire insieme a Froome? Non c'è nulla di vero in quelle righe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco f4 37 Inviato 17 Settembre, 2016 per me è vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 17 Settembre, 2016 L'interessato ha già smentito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Settembre, 2016 sveglioni mi raccomando, mo' sostituite motore cambio tergicristalli ecc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 17 Settembre, 2016 sveglioni mi raccomando, mo' sostituite motore cambio tergicristalli ecc come minimo avranno scordato gli attrezzi a maranello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rosso forever 137 Inviato 17 Settembre, 2016 Non ho seguito le qualifiche in diretta ma leggendo qui sentivo che vettel continuava ad avere problemi col posteriore ( in tutti i sensi) stamattina poi guarda caso qualcosa dietro ha ceduto nelle qualifiche. Possibile che nessuno abbia avuto il sospetto che stesse cedendo qualcosa? un controllino? mi sembra tornata la squadra raffazzona di tanti anni fa che si perde nei dettagli e nella precisione del lavoro. Forse è proprio vero che un "amicone" come arrivabene non è adatto a guidare una squadra, non per incapacità ma perchè chi comanda deve sempre essere "temuto" dai suoi sottoposti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 17 Settembre, 2016 Problemi di ogni sorta, purtroppo o per fortuna, capitano un po' a tutti. Ricordate il pedale di Rosberg in Russia 2015? Le macchine sono complesse, e il problemino è sempre ad un passo. Ora io non voglio giustificare la Ferrari o dire che non debbano lavorare meglio, dico solo che il motorsport è anche questo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Settembre, 2016 Qua, per adesso, sono allo sbando totale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3547 Inviato 17 Settembre, 2016 Emblematico lapsus di kimi. Abbiamo fatto il massimo con questa macchina.. quel Questa...tradiace un retropensiero di kimi... Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Settembre, 2016 sveglioni mi raccomando, mo' sostituite motore cambio tergicristalli ecc come minimo avranno scordato gli attrezzi a maranello Lol. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 17 Settembre, 2016 Che ha detto Arrivamale, parte insultare la Masolin ovvio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 17 Settembre, 2016 Problemi di ogni sorta, purtroppo o per fortuna, capitano un po' a tutti. Ricordate il pedale di Rosberg in Russia 2015? Le macchine sono complesse, e il problemino è sempre ad un passo. Ora io non voglio giustificare la Ferrari o dire che non debbano lavorare meglio, dico solo che il motorsport è anche questo. Inoltre spesso piove sul bagnato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 17 Settembre, 2016 Emblematico lapsus di kimi. Abbiamo fatto il massimo con questa macchina.. quel Questa...tradiace un retropensiero di kimi... Ggr In che senso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3547 Inviato 17 Settembre, 2016 Di solito dicono. Ho tirato fuori il massimo dalla macchina. Ma dire.. di più non potevo fare com questa macchina, suona piu come... con sto cesso di macchina.. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti