The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Giugno, 2016 al giro 2 esplodono in contemporanea i motoriI due motori di Lic. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4272 Inviato 9 Giugno, 2016 Comunque la colorazione con tanto bianco sta portando sfiga. () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1295 Inviato 9 Giugno, 2016 http://it.motorsport.com/f1/news/ferrari-due-gettoni-per-il-compressore-il-turbo-passa-gratis-761109/ Spesi 2 gettoni per il compressore, le modifiche per la turbina sono passate per affidabilità. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6945 Inviato 9 Giugno, 2016 bene, ora sotto con la debacle però Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 9 Giugno, 2016 Se non vincono ora che hanno preso il regalino Comunque la vettura sembra cambiata in più punti, tra motore, sospensioni e muso...se non va ora mi incazzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 9 Giugno, 2016 LADRI! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 9 Giugno, 2016 Sul turbo FUnoAT ha avuto ragione. Del compressore non ne aveva parlato nessuno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 9 Giugno, 2016 è fatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Giugno, 2016 http://it.motorsport.com/f1/news/ferrari-due-gettoni-per-il-compressore-il-turbo-passa-gratis-761109/ Spesi 2 gettoni per il compressore, le modifiche per la turbina sono passate per affidabilità. Gran brutta notizia per la Mercedes. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4272 Inviato 9 Giugno, 2016 (modificato) Se non vincono ora che hanno preso il regalino Comunque la vettura sembra cambiata in più punti, tra motore, sospensioni e muso...se non va ora mi incazzo Cambia anche il muso, già in Canada? Io ho letto che hanno passato un crash test con un nuovo naso, ma non che a Montreal verrà portato un nuovo muso... Modificato 9 Giugno, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 9 Giugno, 2016 Ho capito male io allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4272 Inviato 9 Giugno, 2016 (modificato) http://it.motorsport.com/f1/news/ferrari-due-gettoni-per-il-compressore-il-turbo-passa-gratis-761109/ Spesi 2 gettoni per il compressore, le modifiche per la turbina sono passate per affidabilità. Gran brutta notizia per la Mercedes. I grigi cominciano a vacillare... Modificato 9 Giugno, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Giugno, 2016 Molto bene. I miei soldi investiti ringraziano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 9 Giugno, 2016 AMuS ha riportato "un team", non si capisce perché debba essere per forza Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4272 Inviato 9 Giugno, 2016 Ho capito male io allora Non necessariamente: io sono incrucchito di brutto... ( ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 9 Giugno, 2016 remuntada Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 9 Giugno, 2016 Ho capito male io allora Non necessariamente: io sono incrucchito di brutto... ( ) Tu sei crucco, sei un passo avanti a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 9 Giugno, 2016 vado a puntare la casa di effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Giugno, 2016 (modificato) bene, almeno hanno risparmiato qualche gettone. Si era parlato di mgu-h, questa cosa del compressore è la prima volta che si sente. qui ne andrà della credibilità dei motoristi, se cannano pure questa non è bene. Sul turbo FUnoAT ha avuto ragione. Del compressore non ne aveva parlato nessuno.per la legge dei grandi numeri qualche volta devono azzeccare. Modificato 9 Giugno, 2016 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4272 Inviato 9 Giugno, 2016 (modificato) Tu sei crucco, sei un passo avanti a tutti Ha ragione KimiSanton. Io, leggendo motorsport-total.com, mi sono fatto ingannare. Riporto, così capirete meglio: Laut 'auto motor und sport' wird in Maranello auch bereits an einem Aerodynamik-Update gearbeitet, ein Crashtest mit einer neuen Front wurde von einem Team erst kürzlich bestanden. Capito? La mia fonte ha citato "male" AMS (questa l'abbreviazione tedesca di AMuS...) scrivendo che la Ferrari ha fatto un crash test. In realtà AMS ha scritto Ein Team hat kürzlich einen Crashtest mit einer verkürzten Nase bestanden. Viele im Fahrerlager tippen auf Ferrari. Tradotto: un team ha superato recentemente un crash test con un naso corto. Nel paddock si mormora che sia la Ferrari... Spero di aver chiarito (bravo KimiSanton! vedrai che regalone ti farà la Federica... ) Modificato 9 Giugno, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti