Vai al contenuto
KimiSanton

Ferrari SF16-H

Post raccomandati

Ostia ragazzi, chiedo immediatamente scusa a tutti. Non era mia intenzione darvi degli "smanettoni" o dei "bimbiminchia da social". La mia era solo una osservazione su quanto stiamo qui (apparentemente) strapparci le vesti per una cavolatina che con l`aspetto puramente racing ha, secondo me, poco a che fare.

Ribadisco dunque il mio punto di vista: che la presentino anche da Vespa questa F1 2016, basta che viaggi il giusto! :yes:

P.s: e comunque sono d`accordo: questa del concorso per 10 smanettoni è una cagata pazzesca.

Ancora le mie scuse a chi si è sentito in qualche modo attaccato dal mio precedente post (apposta avevo scritto "siamo"...).

P.s 2: personalmente: NO smartphone, NO Flickr, NO Instagram. Solo Twitter per rassegna stampa e Facebook per email degli amici in Italia (e per guardare le fi@@e, ovviamente). :yes:

Chiarisco: io non mi sono sentito nè accusato di bimbominchismo, nè tirato in causa, mi sono semplicemente "attaccato al treno" di Kimired, approfittando dell'occasione per darvi altre informazioni su di me. :yes:

Non condanno nè biasimo chi smanetta, come "non è tutt'oro ciò che luccica", "non è tutta mer2 (à la française) ciò che puzza" (:asd:)

Cerco ogni giorno un motivo per utilizzare il mio iPhone 4S (ho rivitalizzato un vecchio, esternamente distrutto smartphone di mio figlio)... ma non ne trovo, non ne ho bisogno. Ce l'ho sempre in tasca, con una prepagata, ma è quasi sempre spento.

:lol2: Sono proprio "del 20esimo secolo"

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

bruttina ma vincente

Link al post
Condividi su altri siti

intanto a maranello oggi e domani gira o kimi o vettel, con la f14t

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

Ostia ragazzi, chiedo immediatamente scusa a tutti. Non era mia intenzione darvi degli "smanettoni" o dei "bimbiminchia da social". La mia era solo una osservazione su quanto stiamo qui (apparentemente) strapparci le vesti per una cavolatina che con l`aspetto puramente racing ha, secondo me, poco a che fare.

Ribadisco dunque il mio punto di vista: che la presentino anche da Vespa questa F1 2016, basta che viaggi il giusto! :yes:

P.s: e comunque sono d`accordo: questa del concorso per 10 smanettoni è una cagata pazzesca.

Ancora le mie scuse a chi si è sentito in qualche modo attaccato dal mio precedente post (apposta avevo scritto "siamo"...).

P.s 2: personalmente: NO smartphone, NO Flickr, NO Instagram. Solo Twitter per rassegna stampa e Facebook per email degli amici in Italia (e per guardare le fi@@e, ovviamente). :yes:

Tranquillo, anche da parte mia era solo una precisazione, tutto a posto, hai fatto benissimo e condivido pienamente il seguito del tuo messaggio :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

intanto a maranello oggi e domani gira o kimi o vettel, con la f14t

mi piacerebbe sapere quanto è utile per i tecnici girare con una vettura di 2 anni fa :ermm:

Link al post
Condividi su altri siti

Puro allenamento immagino...non penso possano girare con quella 2015 probabilmente per alcune specifiche in uso quest'anno...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma ad ogni test o presunto tale, è presente un delegato FIA?

Fossi nella Ferrari metterei la PU 2016 sulla F14T e girerei :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Mentono, hanno deciso di imbrogliare e testano "un sacco" di novità. Sono riusciti a camuffare il tutto in modo da non essere beccati. Siamo o non siamo italiani? E alloraaa...!!! :clapping:

Edit: e se si presenta un delegato FIA... lo portano al ristorante.

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

Fossi nella Ferrari metterei la PU 2016 sulla F14T e girare

Solo nei test di tutte le scuderie meno che in quelli Mercedes

Link al post
Condividi su altri siti

Solo nei test di tutte le scuderie meno che in quelli Mercedes

No no, il delegato FIA c`è anche ai test Mercedes. La macchina la guida direttamente lui. :yes:

Modificato da Asturias

Link al post
Condividi su altri siti

semplice raccolgono feedback: quando scende dalla macchina gli chiedono "che ne pensi? cosa cambieresti a questa?". Visto che l'anno scorso lui non la poteva provare, si sono dovuti affidare solo alle "lamentele" di Raikkonen che l'ha provata in pista, tanto Alonso già faceva le valigie, quindi sono dei feedback in più che l'anno scorso con Vettel non si potevano avere per via (di un geniale) regolamento.

In fondo la 16 è la grande evoluzione della 15 che era il gran rattopamento della 14. Avere una opinione in più anzichè una sola è sempre utile.

Poi se è inutile la benzina non la paghiamo mica noi, la paga zio Sergio :asd:

Modificato da Pneumatico Usurato

Link al post
Condividi su altri siti

semplice raccolgono feedback: quando scende dalla macchina gli chiedono "che ne pensi? cosa cambieresti a questa?".

Già immagino la risposta: "Jetzt verstehe ich den armen Nando. Wie kann man eigentlich motiviert bleiben, wenn man so eine lahme Gurke fahren muss!" :yes:

Link al post
Condividi su altri siti

semplice raccolgono feedback: quando scende dalla macchina gli chiedono "che ne pensi? cosa cambieresti a questa?".

Già immagino la risposta: "Jetzt verstehe ich den armen Nando. Wie kann man eigentlich motiviert bleiben, wenn man so eine lahme Gurke fahren muss!" :yes:

adesso parla la lingua nostrana, magari lancia due bestemmioni carpiati con salto olimpico, in emiliano.

Link al post
Condividi su altri siti

adesso parla la lingua nostrana, magari lancia due bestemmioni carpiati con salto olimpico, in emiliano.

Ahahaha è vero. Una cosa tipo "Basta te...vaffanc@@o...!" di texana memoria. :yes:

Link al post
Condividi su altri siti

la cosa più bella è che gli stranieri che parlano italiano dopo poche lezioni, spesso, tralasciando l'accento, parlano in realtà meglio di alcuni italiani di provincia che dopo 60anni che stanno in Italia ancora non sanno pronunciare buongiorno/buonasera e mettere in fila 4 parole...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma scusate ragazzi...qui siete (siamo) tutti smanettoni da forum, e hashtag, e bimbominchismo, e spammismo incontrollato, ecc...e adesso si storce il naso per una cavolatina social?

Poche palle. E´ importante che la macchina piaccia ai piloti e vada bene, poi che la presentino pure a Buona Domenica... :yes:

siamo tutti un po' social fag ma un concorso a chi fa più pubblicità per loro è il peggio che si possa partorire

Link al post
Condividi su altri siti

Semplice filming promozionale.

Modificato da KimiSanton

Link al post
Condividi su altri siti

Semplice filming promozionale.

...magari è la nuova edizione di Scherzi a Parte.

"Seb, da un recente cambio di regolamento, approvato stanotte,ora puoi provare la macchina del 2016"

"..ah sì? davvero?"

"è tuttto vero, se non ti fidi, c'è qui Ecclestone al telefono..."

"ma quindi davvero io posso..."

"sì eccola, fatti un giro"

"graazzzzzzzzzieeeeeeee"

tipo qua da 0:50 in poi

Link al post
Condividi su altri siti

Fossi nella Ferrari metterei la PU 2016 sulla F14T e girerei :asd:

Sbaglio o a dicembre 2013 a Fiorano girò una Ferrari stradale con motore (PU) da f1? Non mi stupirsi se l'avessero fatto davvero

Link al post
Condividi su altri siti

Si, quel video girò parecchio su YouTube. Era un ibrido tra una LaFerrari e un qualche motore strano, in rilascio si sentiva il fischio del recupero di energia, ma il sound era fin troppo bello per essere una PU :asd:

Comunque qualche mese fa a Fiorano girò anche una F1 V10 con il muso praticamente uguale a quello della SF15T

Link al post
Condividi su altri siti