ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Settembre, 2016 Coi meccanici che vanno al tribunale del lavoro a fare causa per sfruttamento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 27 Settembre, 2016 http://www.formulapassion.it/2016/09/f1-pirelli-le-mescole-scelte-dai-piloti-gp-del-giappone/ La Red Bull pensa che la gara sia lunga 2300 giri? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlexAtlantis 58 Inviato 27 Settembre, 2016 Bello dai, gare a 17 soste. e nel Bahrain, dopo avere portato all'estremo tutti i set di asciutto disponibili, inizi a vedere più di qualcuno con le intermedie... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Settembre, 2016 Bello dai, gare a 17 soste. e nel Bahrain, dopo avere portato all'estremo tutti i set di asciutto disponibili, inizi a vedere più di qualcuno con le intermedie... Servirebbe Baldo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlexAtlantis 58 Inviato 27 Settembre, 2016 Credo che solo la vecchia Saigon, oggi Ho-Chi-Minh, sia una città vicina allo stile occidentale in Vietnam. immaginavo che dietro la richiesta di un GP del Vietnam ci fossero le richieste del mercato da parte di Heineken. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 27 Settembre, 2016 Credo che solo la vecchia Saigon, oggi Ho-Chi-Minh, sia una città vicina allo stile occidentale in Vietnam. immaginavo che dietro la richiesta di un GP del Vietnam ci fossero le richieste del mercato da parte di Heineken. Si, solo che penso che quello sia l'unico posto possibile Hard obbligatoria in gara, ma alcuni portano solo 2 set. Valli a capire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 27 Settembre, 2016 Solo la Hard? Come in Canada che 2 set di soft erano obbligatori per la gara? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 27 Settembre, 2016 "These are the tyres that Pirelli has said must be used at some point in the race: Two sets of P Zero Orange hard." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 27 Settembre, 2016 (modificato) A me la cosa che che stona è l'unico set di medie di Vettel. Probabilmente Raikkonen lo proverà e vettel lo userà in gara, però lo vedo un rischio inutile Modificato 27 Settembre, 2016 da Antonio91 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 27 Settembre, 2016 tanto piove Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Settembre, 2016 Anche in Malesia sono obbligatorie le hard se ho capito bene. Forse essendo obbligatoria la hard e partendo con la soft (almeno la Ferrari) la media non la useranno neppure. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 27 Settembre, 2016 piove anche in Malesia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 27 Settembre, 2016 Anche in Malesia sono obbligatorie le hard se ho capito bene. Forse essendo obbligatoria la hard e partendo con la soft (almeno la Ferrari) la media non la useranno neppure. Pensavo la stessa cosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 27 Settembre, 2016 (modificato) Però ne devono usare solo uno, spero. Ne portano due ma ne usano uno, come in Canada. Altrimenti vanno tutti su media hard hard e la festa è finita, ma trovo peccato rovinare così una delle gare più belle dell'anno. Se non piove, cosa che spero fortemente, la soft la vedo molto molto male in gara, passare il Q2 con le medie a tutti i costi! Modificato 27 Settembre, 2016 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 27 Settembre, 2016 Assolutamente si. Almeno uno dei due set deve essere utilizzato. Quindi, potrebbero pure provare S - H - S. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 27 Settembre, 2016 Se piove arriva avanti tutti il rain-master Ericsson, spettacolo assicurato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 27 Settembre, 2016 Dopo le previsioni di pioggia, la quota di Rosberg è salita da 2.37 a 101... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Settembre, 2016 Di solito pioggia in quei posti significa sc o bandiera rossa, quindi ben venga il sole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 27 Settembre, 2016 ...ma con la pioggia, vuol dire anche Sepang 2012, con Ferrari che vince. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 27 Settembre, 2016 (modificato) Ricordo quella gara, una delle tante del 2012 che il box/affidabilità fece perdere a Lewis Modificato 27 Settembre, 2016 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti