Ruberekus 12261 Inviato 6 Dicembre, 2015 si comincia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 6 Dicembre, 2015 rube bisogna salvarti dall'eliminazione! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Dicembre, 2015 Facciamo qualcosa, invitiamo quelli di là a votare, Rops dove sei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 6 Dicembre, 2015 Ciao Rubeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Dicembre, 2015 Ciao Flavione corri a votarmi nel topic dei LADRI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 6 Dicembre, 2015 dai che Facci va in finale con Zambrotta sul Monte Bianco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Dicembre, 2015 Sboro crin. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 6 Dicembre, 2015 lui è un pò troppo permaloso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 7 Dicembre, 2015 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 7 Dicembre, 2015 Ieri ero in Germania e ho messo la benzina col bioetanolo perché costava pochissimo. Se mi si sfascia la macchina faccio bannare quei crucchi LADRI di crucco e Asturias. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 7 Dicembre, 2015 Ieri ero in Germania e ho messo la benzina col bioetanolo perché costava pochissimo. Se mi si sfascia la macchina faccio bannare quei crucchi LADRI di crucco e Asturias. Modello di automobile, anno, cilindrata? Io ho sempre usato la benzina E10, da quando è stata messa in commercio, perchè sono risparmioso. Essa, a differenza di quella normale, super o superplus (ne avete anche voi così tante?) PUÒ contenere FINO al 10 % di bioetanolo (le altre citate FINO ad un massimo di 5 %). Auto con essa rifornite: BMW Z3 1.9 del 2002 e Volvo V50 2.0 del 2007 (credo). La BMW la guido tutt'ora e la Volvo l'ho rivenduta in estate. Entrambe non hanno MAI avuto problemi. Eventuali cali di prestazioni o aumenti dei consumi non ne ho notati e non mi interessano (non faccio molti chilometri). Buona fortuna! () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 7 Dicembre, 2015 Fin qui tutto bene e ci ho già fatto qualche centinaio di km. Qui in Olanda di solito trovi 95 e 98, poi ogni gestore ha quelle benzine fighette costosissime coi loro additivi. Ultimamente fatico a trovare la 98, ho cercato news, ma niente, quindi sto ripiegando sulla 95. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 7 Dicembre, 2015 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 7 Dicembre, 2015 Fin qui tutto bene e ci ho già fatto qualche centinaio di km. Qui in Olanda di solito trovi 95 e 98, poi ogni gestore ha quelle benzine fighette costosissime coi loro additivi. Ultimamente fatico a trovare la 98, ho cercato news, ma niente, quindi sto ripiegando sulla 95. Cerca la tua auto in questa lista. Se la trovi, non devi temere nulla... https://www.dat.de/e10liste/e10vertraeglichkeit.pdf Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 7 Dicembre, 2015 basta parlare di bioetanolo fighetto, i veri uomini usano solo NAFTA AGRICOLA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 7 Dicembre, 2015 Keurig Green Mountain Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 7 Dicembre, 2015 the mountain è uno solo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 7 Dicembre, 2015 Brokeback Mountain Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Dicembre, 2015 Saprò chi è / cos'è Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti