Vai al contenuto
Connacht

Haas

Post raccomandati

Secondo me avrebbero preso il posto di Williams questa stagione, ne più ne meno.

L'anno scorso avevano i fantasmagorici motori Mercedes, ed hanno fatto cagare comunque.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Quella McLaren era cicciona come poche. Arrivato Prodromou si sono riportati subito a livello Ferrari 2014. Con PU Mercedes e vettura simile alla MP4/30, meno stretta ma più filante, sarebbero stati anche loro con Ferrari e Williams. Forse più vicini alla prima.

Link al post
Condividi su altri siti

Mmm sei molto ottimista... Ho dei dubbi su così tanta bontà del telaio McLaren.

Tornando alla haas... Gutierrez l'avrei lasciato a fare il collaudatore. Sarebbe stato meglio Vergne insieme a grosjean

Link al post
Condividi su altri siti

Beh, buon telaio + migliore PU e sei già li a giocarti il podio. La Ferrari sul telaio ha ancora tanto da migliorare.

Link al post
Condividi su altri siti

Mmm sei molto ottimista... Ho dei dubbi su così tanta bontà del telaio McLaren.

Tornando alla haas... Gutierrez l'avrei lasciato a fare il collaudatore. Sarebbe stato meglio Vergne insieme a grosjean

$$$$$... non si poteva.

Link al post
Condividi su altri siti

L'anno scorso avevano i fantasmagorici motori Mercedes, ed hanno fatto cagare comunque.

:idolo:

memoria corta...

Link al post
Condividi su altri siti

Quella McLaren era cicciona come poche. Arrivato Prodromou si sono riportati subito a livello Ferrari 2014. Con PU Mercedes e vettura simile alla MP4/30, meno stretta ma più filante, sarebbero stati anche loro con Ferrari e Williams. Forse più vicini alla prima.

Abbiamo il nuovo Rhobar? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

il vecchio non era sufficiente? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me avrebbero preso il posto di Williams questa stagione, ne più ne meno.

Ma pure l'anno prima..purtroppo. Anzi forse il 2013 è stato il più traumatico per me. Primo perchè venivamo da una stagione tutto sommato buona (la macchina era la più veloce, guasti a parte) secondo perchè non c'è stato neanche 1 podio per sbaglio (cosa che invece è accaduta nel 2014 a Melbourne).

Tristesse.

Link al post
Condividi su altri siti

Abbiamo il nuovo Rhobar? :asd:

No, ma appena Prodromou ci ha messo mano, specie sulle ali, sono arrivati presto in zona Ferrari, dal limite della zona punti dove erano. Mi viene in mente proprio Sochi come esempio. È indubbio che come telaio e aerodinamca non fossero messi bene.

Link al post
Condividi su altri siti

quindi ricapitolando ad oggi cosa si sa sulle forniture che otterranno da Maranello?

la Haas avrà il telaio Ferrari 2015, sospensioni 2016 con il Motore Ferrari 2016, differenziale e cambio 2016 e carrozzeria/aerodinamica testata nella galleria del vento di Maranello?

Se fosse così non mi sembra un team proprio da sottovalutare...

Chiedo scusa se qualcosa è incorretto, ma le voci in giro sono molto varie.

Modificato da Pneumatico Usurato

Link al post
Condividi su altri siti

Le premesse per fare piuttosto bene ci sono, di sicuro non saranno chicane mobili stile HRT.

Link al post
Condividi su altri siti

L'importante è che ci sia Hülkenberg come pilota.

Link al post
Condividi su altri siti

Grosjean - Gutierrez. Annuncio del messicano a quanto pare nel weekend del GP di casa.

Link al post
Condividi su altri siti

Ufficiale.

http://f1grandprix.motorionline.com/ufficiale-gutierrez-nel-2016-con-la-haas/

Ufficiale: Gutierrez nel 2016 con la Haas Il messicano sarà seguito dal magnate Carlos Slim e la sua Telmex

gutierrez_haas_firma_2015.jpg
ESteban Gutierrez e Gene Haas

La notizia era nell’aria da parecchie settimane, ma solo ieri sera è arrivata l’ufficializzazione. Nel 2016 Esteban Gutierrez affiancherà Grosjean al volante della new entry Haas.

“E’ una grande opportunità – ha dichiarato il messicano, attuale riserva Ferrari – Gene ha dimostrato di avere fiducia in me e io nelle potenzialità del suo progetto. Credo che assieme sapremo raggiungere molti traguardi. Inoltre correre spinto da un motore di Maranello sarà qualcosa di speciale”.

“Ci siamo conosciuti in occasione delle visite alla base della Scuderia e visto il suo curriculum abbiamo capito che poteva essere una scelta interessante anche per quanto riguarda il feedback sul metodo di lavoro – ha spiegato il patron – E’ giovane però esperto e affamato di successi. Con Romain formerà un’ottima coppia. In questo modo entrare nella top ten sarà fattibile”.

Chiara Rainis

---

Però qualcosa mi dice che, se la Haas si stabilizzasse nel circus, con sufficienti risultati sportivi ed economici, se la F1 avesse successo anche negli States, se Gutierrez non mostrasse particolari doti, oltre ai $, se Rossi continuasse a far bene (o meglio)... allora Haas potrebbe pensare anche ad un pilota yankee.

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

---

Però qualcosa mi dice che, se la Haas si stabilizzasse nel circus, con sufficienti risultati sportivi ed economici, se la F1 avesse successo anche negli States, se Gutierrez non mostrasse particolari doti, oltre ai $, se Rossi continuasse a far bene (o meglio)... allora Haas potrebbe pensare anche ad un pilota yankee.

Sai che io la vedo con molti meno "se"?

Tra due stagioni (2017) Grosjean viene in rosso (io avrei preferito Vergne, così "a naso", ma non mi lamenterei) e insieme a Gutierrez (che finora non ha dimostrato certo una velocità abbacinante) ci viene Alex Rossi (o appunto come dici tu, un americano a caso).

Vedremo che dice il nostro Mito. :yes:

Modificato da Asturias

Link al post
Condividi su altri siti

Magari il buon Gutierrez qualcosa l'ha imparato vedendo Seb e Kimi :)

Link al post
Condividi su altri siti

vettel - grosjean insieme in rosso? i preferiti di alonso!

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

E che c'entra stavolta?

Link al post
Condividi su altri siti