M.SchumyTheBest 642 Inviato 22 Agosto, 2019 Questa è la prima stagione che non fa ca**ate a nastro, e inizia a parlare un po' troppo. Io l'aspetto alla prova di lottare per il mondiale e vedere se continuerà ad andare forte o tornerà a tamponare come ai bei tempi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 22 Agosto, 2019 "Il più forte in griglia" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 912 Inviato 22 Agosto, 2019 Grande Max zittiscili tutti sti gufi ferraristi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 22 Agosto, 2019 Max ho riposto in te il mio tifo. Non mi deludere...spacca su tutt!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 737 Inviato 22 Agosto, 2019 Il 13/8/2019 Alle 18:27, Ruberekus ha scritto: Ahahaha grandissimo discorso. Mi ha ricordato la rosikata " non lotto contro Vettel ma contro Newey " Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Iceland 16 Inviato 23 Agosto, 2019 20 ore fa, Nemesis ha scritto: Ahahaha grandissimo discorso. Mi ha ricordato la rosikata " non lotto contro Vettel ma contro Newey " Verstappen ha capito quello che molti hanno capito da anni. Lewis Hamilton ha vinto fin troppo. Tranne con Kovalainen, non ha mai dominato il compagno di squadra. Verstappen ha vinto troppo poco invece. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4658 Inviato 30 Agosto, 2019 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 30 Agosto, 2019 ocess Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 30 Agosto, 2019 1 minuto fa, ClaudioMuse ha scritto: ocess Ti regalo quello piccolo, per il gatto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 30 Agosto, 2019 1 minute ago, crucco said: Ti regalo quello piccolo, per il gatto. Puoi anche insegnargli ad usare quello normale: 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 30 Agosto, 2019 Bella Cla, ma se permetti... è compito tuo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pigeiarvei 85 Inviato 1 Settembre, 2019 ha detto bene villeneuve,se sbagli la partenza non puoi provare a rifarti alla prima curva cavalcando praticamente il cordolo interno.pensando di fregare tutti così...oggi pirlata come ai bei tempi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4658 Inviato 1 Settembre, 2019 La partenza è un incidente di gara, poteva essere evitato da ambo le parti. La follia totale arriva dopo, quando va su per Eau Rouge con la gomma andata, ha toccato anche leggermente un'Alfa (forse Giovinazzi) prima di andare a muro, poteva fare un altro disastro. Pericoloso episodio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 1 Settembre, 2019 Madonna mia quanta sborra I dutch si sono sparati un viaggio diventato inutile già alla prima curva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 1 Settembre, 2019 Ma ci sono scuse, fatti, sforrune, incidenti di gara pensa a chi ha fatto la strada per vedere Vettel fare il Barrichello della situazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 1 Settembre, 2019 Sbatte il cazo di vettelino. Il mio pensiero va a quelli che andavano in giro con le bandiere asturiane e ora le usano per il torneo di tressette Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 1 Settembre, 2019 Risposta da looser come me me hai date a bilici negli anni pernacchietto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 1 Settembre, 2019 21 minuti fa, KimiSanton ha scritto: La partenza è un incidente di gara, poteva essere evitato da ambo le parti. La follia totale arriva dopo, quando va su per Eau Rouge con la gomma andata, ha toccato anche leggermente un'Alfa (forse Giovinazzi) prima di andare a muro, poteva fare un altro disastro. Pericoloso episodio. Mi pare che Raikkonen abbia una responsabilità prossima a zero nell'incidente. Non poteva certo aspettarsi che Verstappen si buttasse all'interno così. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 1 Settembre, 2019 2 minuti fa, S. Bellof ha scritto: Mi pare che Raikkonen abbia una responsabilità prossima a zero nell'incidente. Non poteva certo aspettarsi che Verstappen si buttasse all'interno così. Non sono d'accordo. Maggior responsabile Verstappo sicuramente, ma.se sei alla prima curva del primo giro e chiudo come fossi da solo va da sé che qualcosa puo amdare storto. Ripeto, Max ha maggoori responsabilità, ma non è stata tutta colpa sua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 1 Settembre, 2019 Del resto se fosse stata una sola vettura, invece che due, non vi sarebbe stato alcun contatto. Räikkönen è invecchiato: non ha visto l'olandese, che invece come ai bei tempi se n’è fregato. Io dico 70 % Ver 30 % RAI. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti