ClaudioMuse 3604 Inviato 15 Gennaio, 2020 Dispiace solo che Pastorone non lo abbia sparecchiato come meritava Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4658 Inviato 11 Febbraio, 2020 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 11 Febbraio, 2020 Peccato per le parti dorate glitterate...mi piace Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 26 Febbraio, 2020 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Febbraio, 2020 insomma bisogna fargli delle scuse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Not_an_addict 64 Inviato 19 Maggio, 2020 Tanto parlare su vari piloti, ma il thread sul dominatore del prossimo decennio era finito a pagina 3... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 19 Maggio, 2020 Verstappen a questo punto può essere l'unico che può battere Hamilton e la Mercedes. Avanti Max!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2766 Inviato 19 Maggio, 2020 27 minuti fa, Not_an_addict ha scritto: Tanto parlare su vari piloti, ma il thread sul dominatore del prossimo decennio era finito a pagina 3... Vincerà 8 mondiali consecutivi tra il 2031 e il 2038 eguagliando il record di Lewis, poi andrà a vincere Le Mans e Indianapolis eguagliando il record di Fernando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 19 Maggio, 2020 (modificato) 3 ore fa, White Star ha scritto: Vincerà 8 mondiali consecutivi tra il 2031 e il 2038 eguagliando il record di Lewis, poi andrà a vincere Le Mans e Indianapolis eguagliando il record di Fernando esattamente quando Nando vincerà ad Indianapolis? Modificato 19 Maggio, 2020 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Paolo1986 22 Inviato 24 Maggio, 2020 Inutile girarci intorno. Dal suo esordio in Formula 1, mi ha colpito come Hamilton. Ho avuto le stesse sensazioni. Ricordo la prima stagione in Toro Rosso, rimasi sorpreso dalla sua capacità di fare sorpassi e superare, cosa fondamentale per un pilota. Nelle stagioni successive con una buona RedBull, ha strappato comunque delle belle sorprese. Ha dato filo da torcere ai 'grandi' ed è sempre lì come terzo incomodo tra i big. Ora merita una macchina vincente. Questo ragazzo ha ancora più potenziale di Vettel. Pronto per andare in un team vincente. Mi piacerebbe vederlo in Ferrari o Mercedes, ma secondo me andrà in Mercedes. Poi chissà con il cambio di regolamento la Redbull diventi l'auto migliore della griglia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 24 Maggio, 2020 Verstappen è bravo e non raccomandato come quello lì!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Not_an_addict 64 Inviato 24 Maggio, 2020 26 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Verstappen è bravo e non raccomandato come quello lì!! Un uomo una crociata 😄 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4658 Inviato 24 Maggio, 2020 Come cambiano i tempi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 25 Maggio, 2020 21 hours ago, KimiSanton said: Come cambiano i tempi Stavo per scriverlo io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4658 Inviato 15 Giugno, 2020 (modificato) Verstappen ha fatto un test a Portimao a Gennaio con una vettura GT3 EDIT: errore assurdo, scusate. Trovate l'articolo qui sotto https://www.racefans.net/2020/06/15/verstappen-tested-at-algarve-circuit-which-is-bidding-for-f1-race/ Modificato 15 Giugno, 2020 da KimiSanton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Luglio, 2020 I am very committed to equality and the fight against racism. But I believe everyone has the right to express themself at a time and in a way that suits them. I will not take the knee today but respect and support the personal choices every driver makes #WeRaceAsOne #EndRacism Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duken 236 Inviato 5 Luglio, 2020 9 minuti fa, Ruberekus ha scritto: I am very committed to equality and the fight against racism. But I believe everyone has the right to express themself at a time and in a way that suits them. I will not take the knee today but respect and support the personal choices every driver makes #WeRaceAsOne #EndRacism Il ragazzo ha materia grigia che separa le orecchie. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Luglio, 2020 peccato sia uscito subito, nei casini finali poteva dire la sua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 5 Luglio, 2020 penso sempre che se non c'è stanno tutti più tranquilli e senza contatti, uscite o investigazioni poi c'è a chi piace... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 5 Luglio, 2020 Credo che oggi avrebbe vinto. Ho questa convinzione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti