Vai al contenuto
ClaudioMuse

Max Verstappen un pilota come pochi

Post raccomandati

1 minuto fa, Spa_83 ha scritto:

ah dimmelo te....che se commettevi un errore o commetteva un errore la macchina non so se tornavi ai box da solo

stai facendo disinformazione. ti ricordo che negli anni 50 correvano piloti spesso amatoriali, però secondo il tuo ragionamento verstappen non sarebbe riuscito a guidarle con qualche ora di sonno in meno.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

si vero scusate....

si si....sarebbe riuscito mi sono sbagliato io...di eccessi anche maggiori c'erano di più prima....

Link al post
Condividi su altri siti

Sono anche notevolmente cambiate le tipologie di preparazione, quindi auto più "fisiche" per i piloti di oggi potrebbero essere tranquille da guidare. Non facili, fisicamente meno probanti.

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spa_83 ha scritto:

si vero scusate....

si si....sarebbe riuscito mi sono sbagliato io...di eccessi anche maggiori c'erano di più prima....

questa foto ritrae 3 dei migliori piloti degli anni 50. al centro c'è fangio, non proprio un figurino a livello di fisico, e anche con qualche annetto in più di verstappen alle spalle. vinceva dominando con imprese storiche. e gli atleti di oggi avrebbero problemi a guidarle? 

Fangio vs Ascari — his 'greatest opponent' - Motor Sport Magazine

Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Spa_83 ha scritto:

volevo vedere se correva con le auto dal 94 andando indietro se faceva le 4 

Brutta bestia la nostalgia. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

bhe adesso calma....la nostalgia dipende su cosa...io vorrie vedere quetsi piloti soprattutto sulle piste di quegli anni...

secondo voi le auto die 70 80 non erano più complesse da a portare al limite?parlo tecnicamnete..

Link al post
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Spa_83 ha scritto:

bhe adesso calma....la nostalgia dipende su cosa...io vorrie vedere quetsi piloti soprattutto sulle piste di quegli anni...

secondo voi le auto die 70 80 non erano più complesse da a portare al limite?parlo tecnicamnete..

Un pilota abituato a guidare queste vetture, ovviamente avrebbe delle difficoltà ad adattarsi a quelle vetture e viceversa. Ogni pilota la sua epoca. Un Leclerc, un Verstappen o un Hamilton, calati nella realtà di un tempo, cioè nati e formati allora, sarebbero ugualmente fenomeni e vincerebbero lo stesso. 

Se poi vogliamo far passare il messaggio "una volta erano tutti fenomeni, oggi frocetti senza palle" Beh alzo le mani. 

Link al post
Condividi su altri siti

Di questo passo diventerò anchio un tifoso di Verstappen 

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, LuigiQ ha scritto:

È una macchina da guerra, desolante per gli avversari.

Sarebbe davvero interessante su un'altra vettura già nel 2025..almeno per lo spettacolo.

Beh qua si "rischia" di vederlo in Mercedes già l'anno prossimo. 

Link al post
Condividi su altri siti

Si sicuramente lascia la red bull per la mercedes

Molto intelligente 

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ruberekus ha scritto:

mentre il suo team va in pezzi e oggi deve correre una gara, stanotte è stato in piedi fino alle 4 per giocare su iRacing :toto5m:

Finché riesce a vincere in scioltezza chiamalo stupido 

Link al post
Condividi su altri siti

aviatore hai ragione....io sono arrabbiato solo con certe regole....che poi tendono a farti ragionare a cervello chiuso...

Link al post
Condividi su altri siti

Ha ragione Spa_83, fosse rimasto sveglio fino alle 4 nel '94 avrebbe fatto fatica alla domenica, perchè alle 9 c'era il warm up.

Link al post
Condividi su altri siti

ahahah gia è vero!

Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, ilmonaco ha scritto:

alonso nel 2012 ha avuto alcuni cali prestazionali (ricordo per esempio Austin ma anche Brasile ha rischiato di andare a muro e massa aveva lo stesso passo ). verstappen nel 2021 non ha avuto cali. si è comportato male nelle ultime gare. comportamento che personalmente non mi è piaciuto , ma dal punto di vista della guida e intensità , a mio avviso è stato notevole 

vabbè ricordiamoci però che massa in brasile in quegli anni ne aveva tanta davvero, avere il suo stesso pasto è ok, su Austin ricordo e concordo.

Link al post
Condividi su altri siti

Credo sia il favorito per il mondiale 

• Trottolino 2

Link al post
Condividi su altri siti

Ha stracotto le cojotas, ma è sempre bravissimo e per correttezza lo rimarco nel suo topic (gli interesserà sicuramente tantissimo) 

Link al post
Condividi su altri siti

Bhe almeno non si potrà più dire che i mondiali di ham erano cartonati

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti

100esimo podio in carriera, -3 da Kimi Räikkönen e a -6 da Fernando Alonso ed Alain Prost.

Link al post
Condividi su altri siti

Semplice amministrazione oggi :max2m:

Link al post
Condividi su altri siti