joseki 1216 Inviato 8 Agosto https://www.formulapassion.it/f1/f1-news/dalla-germania-verstappen-dialogo-avanzato-con-mercedes-per-il-2026-nessun-interesse-per-aston-martin In Germania scrivono che se la traiettoria di Mercedes e Red Bull resta quella attuale Verstappen ha già deciso di andare in Mercedes nel 2026. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 8 Agosto Il 05/08/2024 Alle 16:37, lucaf2000 ha scritto: Nessuno avrebbe ottenuto i punti di Max in RB. Quindi si, con la Mercedes sarebbe probabilmente in testa al mondiale. Il 05/08/2024 Alle 17:38, Leno ha scritto: Se Verstappen fosse sulla Mercedes e mettendo ipoteticamente sulla RB una coppia Perez-Seargent sarebbe primo in classifica e con largo margine Lando Norris. Pensare a un Max primo con la Mercedes è ovviamente fantascienza anche perchè non è che a Stoccarda abbiano in squadra i primi due scarsoni che passavano per strada eh. Il 05/08/2024 Alle 20:41, PheelD ha scritto: Va beh ma Max con la Mercedes di inizio anno cosa avrebbe fatto ? Quarto e non quinto a Sakhir ? Quinto e non sesto in Cina ? Quinto e non sesto a Miami ? Penso anche io che con la Mercedes non sarebbe primo, ma "solo" secondo nel mondiale. Lo dico semplicemente guardando i numeri che ho messo prima: Se prendiamo i migliori risultati di McL, Ferrari e Mercedes, un singolo pilota avrebbe i seguenti punteggi: McL : 246 Ferrari : 215 Mercedes: 190 Con la McL sono 30 punti di distacco... praticamente robetta. Basta un +15 a me e un -15 a te. I 60 punti di Ferrari sarebbero più difficili, ma non impossibili. Mercedes invece parliamo di ben 87 punti di distacco che sono oggettivamente tanti considerando che la Mercedes nelle prime gare era quarta forza più di quanto lo sia ora Ferrari. 54 minuti fa, joseki ha scritto: https://www.formulapassion.it/f1/f1-news/dalla-germania-verstappen-dialogo-avanzato-con-mercedes-per-il-2026-nessun-interesse-per-aston-martin In Germania scrivono che se la traiettoria di Mercedes e Red Bull resta quella attuale Verstappen ha già deciso di andare in Mercedes nel 2026. Il declino di RB sembra inevitabile. A questo punto però lo vedo in AM al fianco di Niui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1029 Inviato 9 Agosto Il 08/08/2024 Alle 14:12, joseki ha scritto: https://www.formulapassion.it/f1/f1-news/dalla-germania-verstappen-dialogo-avanzato-con-mercedes-per-il-2026-nessun-interesse-per-aston-martin In Germania scrivono che se la traiettoria di Mercedes e Red Bull resta quella attuale Verstappen ha già deciso di andare in Mercedes nel 2026. Non mi risulta, al momento sembra quasi sicuro il suo passaggio in Williams Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1216 Inviato 9 Agosto (modificato) 2 ore fa, Mito Ferrari ha scritto: Non mi risulta, al momento sembra quasi sicuro il suo passaggio in Williams Ciao Mito, non se ricordo male "dito in culo" te lo scrissi io ben 12 anni fa! Come passa il tempo Modificato 9 Agosto da joseki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 9 Agosto 4 ore fa, joseki ha scritto: Ciao Mito, non se ricordo male "dito in culo" te lo scrissi io ben 12 anni fa! Come passa il tempo spero te l'abbia tolto il dito 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1029 Inviato 9 Agosto 5 ore fa, joseki ha scritto: Ciao Mito, non se ricordo male "dito in culo" te lo scrissi io ben 12 anni fa! Come passa il tempo Davvero?? Wow, ma da quanto ca**o di tempo sono su questo forum?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 11 Agosto tutti lord in questo forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 676 Inviato 12 Agosto On 8/9/2024 at 4:28 PM, joseki said: Ciao Mito, non se ricordo male "dito in culo" te lo scrissi io ben 12 anni fa! Come passa il tempo che finezza che candore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1216 Inviato 12 Agosto 3 ore fa, Stout ha scritto: che finezza che candore Erano altri tempi, ero giovincello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 12 Agosto Tornando IT, pare che i vertici di Mercedes si siano riuniti in quel di Monaco per discutere di come mettere insieme lo stipendio di Supermax. Non mi è chiaro se intendono pagarlo molto più dello stipendio faraonico che non dovranno più sborsare per il gangsta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1052 Inviato 13 Agosto (modificato) Il 05/08/2024 Alle 19:00, PheelD ha scritto: La Merc e la Ferrari hanno due coppie di piloti molto valide. Imho, Max ne con una ne con l'altra sarebbe in vetta. Poi è il più forte e lo sta dimostrando, ma la RB fino a Imola era pari/poco sotto con Mc. Perché secondo voi Max massacrerebbe come fa con Perez i vari Russell, Hamilton, Sainz o Piastri? Io non penso proprio, su 14 gare sarebbe stato battuto in qualche circostanza sia in quali che in gara. Red Bull è un team completamente al servizio di Verstappen con compagno zerbibato e chiaramente di livello scarso. In Ferrari camminerebbe sulle acque facendo finta che il bouncing non esista così come la cronica mancanza di carico? In Mercedes nelle prime gare cosa avrebbe fatto? Piuttosto io credo che un Leclerc messo in un team come Red Bull tutto dalla sua parte non avrebbe immense difficoltà a fare più o meno i punti di Max. Forse una ventina in meno, al massimo. Modificato 13 Agosto da be_on_edge_84 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 13 Agosto 1 ora fa, be_on_edge_84 ha scritto: Perché secondo voi Max massacrerebbe come fa con Perez i vari Russell, Hamilton, Sainz o Piastri? No, assolutamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1612 Inviato 14 Agosto Se non dovesse venire superato prima della fine dell'anno, supererà i 1000 giorni consecutivi in testa al mondiale battendo il precedente record di Schumi di 896 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 14 Agosto 1 ora fa, Inaki Rueda ha scritto: Se non dovesse venire superato prima della fine dell'anno, supererà i 1000 giorni consecutivi in testa al mondiale battendo il precedente record di Schumi di 896 Molto probabile che batta questo record Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1052 Inviato 23 Agosto Bene sul giro secco, meno sul passo gara rispetto a Mclaren. Sembra la situazione ungherese, anche se di solito il venerdì è il giorno peggiore per RBR. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1216 Inviato 23 Agosto La speranza per lui è che domani piova, partendo dalla pole forse ha delle possibilità. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 23 Agosto vediamo la qualifica ma qua di nuovo parte da inseguitore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 24 Agosto 17 ore fa, Beyond ha scritto: vediamo la qualifica ma qua di nuovo parte da inseguitore a spanne direi che gli basta fare terzo/quarto da qui fino alla fine del mondiale per vincere. piuttosto sono curioso di sapere se pensa di poter vincere anche il prossimo anno con queste premesse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 24 Agosto 3 ore fa, lucaf2000 ha scritto: a spanne direi che gli basta fare terzo/quarto da qui fino alla fine del mondiale per vincere. piuttosto sono curioso di sapere se pensa di poter vincere anche il prossimo anno con queste premesse Assolutamente, sarà molto difficile, ma mai dire mai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1052 Inviato 24 Agosto Ottima prima fila. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti