rimatt 2894 Inviato 22 Ottobre, 2017 (modificato) Proprio una povera vittima, eh. Sempre a lottare contro la FIA. Modificato 22 Ottobre, 2017 da rimatt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Ottobre, 2017 Mi si spezza il cuore. A parte questo, avrebbe meritato il podio dopo una grande rimonta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sentenza 33 Inviato 22 Ottobre, 2017 Ma che belli i sorpassi tagliando le chican 😩 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 22 Ottobre, 2017 non credevo di vivere abbastanza da vederlo penalizzato un giorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Ottobre, 2017 Bellissima gara la sua, alla fine ci ha provato e nella foga non credo neanche volesse fare lo scorretto apposta, anche se chiaramente la penalità è sacrosanta. Futuro dominatore della categoria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 22 Ottobre, 2017 incredibile!! una penalità contro!! che alla FIA si siano accorti di come corre? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dani Pedrosa 23 Inviato 22 Ottobre, 2017 Mi stava sulle palle ma vedendo quanti riescono a sminuirlo come manico me lo fa diventare simpatico Ennesimo pilota su cui ci sarà conversioni a U Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 22 Ottobre, 2017 La penalità è sacrosanta. Ma anche oggi ha fatto un garone, dopo pochi giri era a 15 s da Vettel e gli ha finito quasi attaccato al c*lo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 22 Ottobre, 2017 Se la Ferrari non avesse risposto al suo secondo undercut con Vettel, probabilmente sarebbe finito secondo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 22 Ottobre, 2017 come già scritto, appena passa l'età da bimbom*nk*a, questo vince ancora più di LH Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 22 Ottobre, 2017 Si sono scordati di dirgli che i track limits oggi valevano solo per lui e solo a 3 curve dalla fine. Giusto così lo fermano. non ti basta farti scoppiare il fegato con alonso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 22 Ottobre, 2017 Io mica nego che abbia corso un'ottima gara, solo che mi viene da ridere a sentirlo descrivere come una povera vittima della FIA. Qui la penalità era così netta e oggettiva che neanche con tutta la fantasia del mondo si poteva evitarla. Non gli sto mica dando dello scorretto, sto solo dicendo che era giusto penalizzarlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mewtwo13 35 Inviato 22 Ottobre, 2017 non credevo di vivere abbastanza da vederlo penalizzato un giorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Ottobre, 2017 Dai, il terzo posto morale è tutto suo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1216 Inviato 22 Ottobre, 2017 Si sono scordati di dirgli che i track limits oggi valevano solo per lui e solo a 3 curve dalla fine. Giusto così lo fermano. non ti basta farti scoppiare il fegato con alonso? Fossero le vittorie di pirro a farmi rodere il fegato guarda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 22 Ottobre, 2017 horner pippami il maramao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 22 Ottobre, 2017 (modificato) Fossero le vittorie di pirro a farmi rodere il fegato guarda lui? o lui? Modificato 22 Ottobre, 2017 da ema00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 22 Ottobre, 2017 Emanuele Pirro effettivamente ha vinto abbastanza. Sulla gara, lui fa una grandissima gara, assolutamente. Ritmo incredibile e il distacco da Vettel secondo lo dimostra. Sul sorpasso, penso anche io non fosse volontario, ma sorpassare con le ruote completamente fuori dal tracciato, per giunta all'interno, è un'azione che non può essere ignorata. Giusta la penalità, grande quarto posto suo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 22 Ottobre, 2017 Altissima cagaura questo pilota. Se non arriva qualche altro giovane extraterrestre fra 5 anni sarà un monologo. Mi piace molto anche Sainz, ma temo sia un'altro livello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 22 Ottobre, 2017 confermo e sempre detto l'unico suo problema è di smetterla di fare il versbatten, ma quest'anno mi sembra migliorato molto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti