Aerozack 2161 Inviato 17 Luglio, 2017 vorrei vederlo max a difendersi all'esterno alla nordschleife, la questione è soltanto una: max ha potuto tenere giù il piede perché di fuori c'era l'asfalto, altrimenti non l'avrebbe fatto. è regolare? pare di sì, è giusto? no. Concordo il toto...questo è anche il mio pensiero... Una vera lotta è anche sportiva...qui di sportivo non c'è nulla... E il sorpasso di Alonso a Monza era su erba con metà vettura in pista... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2015 Inviato 17 Luglio, 2017 e il sorpasso di Webber su Alonso alla chicane a Spa? In quel caso aveva alzato il piede. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 17 Luglio, 2017 Dove avvenne...alla Eau Rouge? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4683 Inviato 17 Luglio, 2017 Esatto. Solo che la Stowe è diventata una chicane molto larga oramai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 17 Luglio, 2017 Ripeto vorrei vederlo ai ferri corti col Rapper, purtroppo per il momento c'è stato solo quello scazzetto a Suzuka l'anno scorso. E vero, Hamilton su quella astronave è uno spreco come Alonso sul canchero, dovrebbero tutti e due stare là a scornarsi col mad e col crucco sclerato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6867 Inviato 17 Luglio, 2017 in effetti verstappen lo abbiamo visto molto con le ferrari, ma contro hamilton non c'è stata quasi occasione. anche se col vantaggio di motore della mercedes la sfida non è così reale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2524 Inviato 17 Luglio, 2017 L'unico assaggio l'anno scorso a Suzuka, solo una scaramuccia ma vinta in ogni caso da Max. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stefano1 22 Inviato 17 Luglio, 2017 Vertappen alla fine non ha colpe, lui è così, si sa, non si fa passare facilmente. Io prima della gara l'avevo detto...è da evitare assolutamente di perdere la posizione su Verstappen altrimenti ciao. Infatti è stato così, oltre al tempo perso ha poi condizionato tutta la gara a causa del pit anticipato e forse la foratura finale è dovuta anche allo stato in cui sono arrivate le gomme alla fine. Sarebbero dovute arrivare con meno giri in una condizione normale. E' andata così, Vettel l'aveva ripassato ma poi si è trovato davanti Raikkonen e dovendo frenare Verstappen l'ha passato di nuovo. Raikkonen e Vettel si sono ostacolati a vicenda e Verstappen ha guadagnato una posizione che è stata poi decisiva per tutto lo sviluppo degli eventi. Non avremmo vinto, ma il secondo posto di Vettel era sicuro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 17 Luglio, 2017 voglio vederlo a fare il ganzo con un mondiale in bilico però Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2015 Inviato 17 Luglio, 2017 Dove avvenne...alla Eau Rouge? Parlavo della chicane dell'Eau Rouge. Quella volta Alonso alzò il piede. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Luglio, 2017 voglio vederlo a fare il ganzo con un mondiale in bilico però questo è quello che vuoi vedere quello che non vuoi vedere è un altro ciclo di dominio Red Bull con Verstappen al posto di Vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 17 Luglio, 2017 vedrei bene una sfida verstappen-hamilton con ricciardo che la spunta tipo vettel 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 17 Luglio, 2017 Io vedrei bene Verstappen a fare il ganzo, con un mondiale in bilico, in ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 17 Luglio, 2017 Dove avvenne...alla Eau Rouge? Parlavo della chicane dell'Eau Rouge. Quella volta Alonso alzò il piede. E ti credo...quella è una chicane da pelo...sbagliare là a quella velocità è fatale nel 50% dei casi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 26 Luglio, 2017 http://www.formulapassion.it/2017/07/f1-verstappen-duro-attacco-vettel/ condivido praticamente tutto, a parte il discorso sui team radio visto che da quello che sappiamo noi il primo a lamentarsi è stato lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Luglio, 2017 La banda di rosiconi cresce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Luglio, 2017 (modificato) Vabe non ha detto nulla di clamoroso, al solito scrivono articoli di polemica sul nulla cosmico. unico scivolone sul team radio visto che si è lamentato pure lui, ma è ancora giovane il ragazzo, gliela possiamo perdonare. Modificato 27 Luglio, 2017 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 27 Luglio, 2017 A Max si perdona tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3884 Inviato 27 Luglio, 2017 Vorrei vedere una battaglia tra Verstappen ed Hamilton, così finalmente è la volta buona che finiscano entrambi fuori gara,eh già. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6867 Inviato 27 Luglio, 2017 infatti è ora che lew se la veda col buon max Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti