Ruberekus 12261 Inviato 27 Agosto, 2017 inspiegabile questa differenza di guasti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7000 Inviato 27 Agosto, 2017 più che altro inspiegabile che verstappen sia sempre il pilota davanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 27 Agosto, 2017 C'è un collegamento?Chi va più forte rompe sempre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Agosto, 2017 quello non è inspiegabile, Verstappen è più veloce di Ricciardo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Agosto, 2017 Avrà gli stessi ingegneri di Räikkönen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4734 Inviato 27 Agosto, 2017 E' troppo cazzuto persino per la Red Bull stessa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 27 Agosto, 2017 non esageriamo, anche Ricciardo ha rotto in qualifica a Silverstone, poi in gara sono esplose trentasei gomme e ha potuto recuperare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Agosto, 2017 È più fortunato Riccionso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 27 Agosto, 2017 In realtà tutti questi problemi di verstappen sono un male anche per ricciardo che sente mezzo mondo dire che l'altro sarebbe stato davanti, quando in realtà i morti si contano alla fine, ed alla fine ricciardo c'è sempre. Oggi ha fatto una gara esemplare, nessuno puo sapere come avrebbe gestito gomme, ritmo, sorpassi e doppiati verstappen. Magari avrebbe fatto meglio, o magari anche no, perché mi sembra che daniel abbia fatto quello che si poteva fare oggi con una redbull. Ma per saperlo sarebbe meglio per tutti che max qualche gara cominciasse a portarla a termine senza rotture di ogni tipo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7000 Inviato 27 Agosto, 2017 il problema di ricciardo, se così possiamo dire, è che verstappen quest'anno è quasi sempre più veloce di lui finchè è in gioco. poi lui fa il massimo, questo è indubbio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1324 Inviato 27 Agosto, 2017 A quanto pare il motore di Verstappen non aveva nulla, solamente un sensore fallato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 27 Agosto, 2017 Quindi sabotato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1678 Inviato 27 Agosto, 2017 Visto il rinnovo di Vettel deve proporsi alla Mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2894 Inviato 27 Agosto, 2017 "Ingiusto che i miei tifosi paghino costosi biglietti per vedermi ritirare dopo 8 giri". Io l'anno scorso ho pagato lo stesso biglietto per vedere le Ferrari eliminate dalla tua furia kamikaze. Si chiama karma. Namastè, alè! (Cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 27 Agosto, 2017 si povero però, lo sta pagando da inizio anno, mentre il suo compagno ha avuto mezzo problema tecnico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2894 Inviato 27 Agosto, 2017 Magari è lui che gioca troppo con i manettini e sfascia la macchina, chi lo sa? Passare un anno a parcheggiare potrebbe fargli bene, magari abbassa un po' la cresta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 27 Agosto, 2017 "Ingiusto che i miei tifosi paghino costosi biglietti per vedermi ritirare dopo 8 giri". Io l'anno scorso ho pagato lo stesso biglietto per vedere le Ferrari eliminate dalla tua furia kamikaze. Si chiama karma. Namastè, alè! (Cit.) ahah. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4734 Inviato 27 Agosto, 2017 Fosse un problema di manettini girati, dalla telemetria questo uso anomalo si vedrebbe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 28 Agosto, 2017 Poi non penso che alla RB appena giri un manettino esploda la vettura... Quella semmai è la McLaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 28 Agosto, 2017 Mammamia che SBORRATA vedere i Dutch muti dopo 8 giri. Karma per il capolavoro dell'anno scorso. L'unico dispiacere è che ha parcheggiato esattamente dove ero l'anno scorso. vedermelo parcheggiare avanti sarebbe stato uno sborro epico. Zitti e a casa per 2 anni di fila, bene così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti