AlexAtlantis 58 Inviato 24 Ottobre, 2016 Verstappen non è sopravvalutato. Ha talento lo ha dimostrato fin da quando era alla STR. Ribadisco che forse è stato fatto esordire troppo presto, per la sua età. Sa attaccare, ma forse non riesce ancora a gestire bene tutte le situazioni. Ha un'ampia strada davanti comunqueMa perché non ha avvisato che voleva rientrare ai box? Perché? (ho visto fino a poco prima di metà gara in differita, poi ero arrivato al limite)Il Driver Of The Day convinciamoci oramai che è una farsa, ho imparato che non vale la pena più scannarsi per questo titolo, privo di valore sportivo [poi non so se ci sia un premio in denaro da parte di chi sponsorizza il premio stesso] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 24 Ottobre, 2016 Il Driver Of The Day convinciamoci oramai che è una farsa io sono convinto da un bel po' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 24 Ottobre, 2016 Spiegatemi "cosa" non è una farsa nella F1 attuale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 24 Ottobre, 2016 Per il pit ha detto che ha sentito male alla radio, credendo di essere stato chiamato ai box Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 24 Ottobre, 2016 Spiegatemi "cosa" non è una farsa nella F1 attuale. secondo me: gli incidenti (non tutti), i guasti (non tutti però...), i sorpassi nelle retrovie e i sederi delle pitgirls. (io la guardo solo per i sederi) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 24 Ottobre, 2016 che dentro gli abitacoli ci sono degli esseri umani che, ogni 4-5 gp fanno qualcosa di umano (nel bene e nel male) ed io, mona aspetto 4-5 gp di m***a per vedere un sorpasso vero, una difesa vera, un giro pole vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 24 Ottobre, 2016 Ora sente pure le voci. Annamo bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 24 Ottobre, 2016 ... i sederi delle pitgirls. (io la guardo solo per i sederi) Dovremmo aprire un topic dedicato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 25 Ottobre, 2016 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 25 Ottobre, 2016 "Doesn't finish at all" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 25 Ottobre, 2016 (io la guardo solo per i sederi) guardi solo le retrovie? che delusione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 25 Ottobre, 2016 È un fan di Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 25 Ottobre, 2016 Verstappen commenta le nuove regole: Di sicuro da adesso in poi vedremo tantissimi sorpassi finti visto che chi sta davanti non potrà difendersi nella maniera che ritiene più congrua. Appunto per questo magari adesso riusciranno a sorpassarmi. ...ed io penso: ragazzo mio se continui così, da mister simpatia, tireranno pure fuori le chiavi di casa dalla tasca per graffiarti le fiancate mentre ti sorpassano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 25 Ottobre, 2016 (io la guardo solo per i sederi) guardi solo le retrovie? che delusione Non è colpa mia. I miei gusti sono sempre gli stessi. Ma le pit girls di oggi, hanno un stile diverso rispetto a quelle di una decade fa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 25 Ottobre, 2016 ma la prima è lucy pinder? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 25 Ottobre, 2016 Verstappen commenta le nuove regole: Di sicuro da adesso in poi vedremo tantissimi sorpassi finti visto che chi sta davanti non potrà difendersi nella maniera che ritiene più congrua. Appunto per questo magari adesso riusciranno a sorpassarmi. ...ed io penso: ragazzo mio se continui così, da mister simpatia, tireranno pure fuori le chiavi di casa dalla tasca per graffiarti le fiancate mentre ti sorpassano Questo è un sorpasso con relativa difesa, dura (e non quella porcata), ma regolare. Uno dei sorpassi più belli degli ultimi anni. E ai sorpassi davvero davvero belli ci aggiungo proprio quello di Verstappen a Rosberg al Silverstone, altro piccolo capolavoro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Ottobre, 2016 Verstappen commenta le nuove regole: Di sicuro da adesso in poi vedremo tantissimi sorpassi finti visto che chi sta davanti non potrà difendersi nella maniera che ritiene più congrua. Appunto per questo magari adesso riusciranno a sorpassarmi. ...ed io penso: ragazzo mio se continui così, da mister simpatia, tireranno pure fuori le chiavi di casa dalla tasca per graffiarti le fiancate mentre ti sorpassano ha ragione da vendere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 26 Ottobre, 2016 ma la prima è lucy pinder? No: è Fisichella. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 26 Ottobre, 2016 (modificato) Verstappen ha ragione, se vuole criticare nuove regole che riusciranno a creare ulteriori polemiche. Se invece pensa di essere sempre stato corretto e nel giusto si sbaglia di grosso. È colpa dei piloti senza scrupoli come lui (e come fu Senna e poi Schumacher) se poi l'asticella è stata spostata sempre più in là e manovre scorrette e sleali (il processo è stato strisciante, ma riconoscibile) vengono ora accettate come "racing". Male così. In ogni senso: coscienza comune e opera della FIA. Modificato 26 Ottobre, 2016 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 26 Ottobre, 2016 Finalmente adesso avrete una f1 dei trenini bene cosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti