Froome 307 Inviato 3 Aprile, 2017 “Stava aspettando di essere soccorso. Perché andartene via, se sei una vittima?”. Già, perché non rimanere a prendere altri pugni in faccia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5560 Inviato 3 Aprile, 2017 Sempre il solito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5560 Inviato 9 Aprile, 2017 Il solito silenzio della domenica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12292 Inviato 9 Aprile, 2017 "troppo più cazzuto per gli altri" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4116 Inviato 9 Aprile, 2017 Ha rifatto la manovra che non era più ammessa!!! Da squalificare!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12292 Inviato 9 Aprile, 2017 la sua manovra è stata riammessa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4820 Inviato 9 Aprile, 2017 Continuo a ritenere che sia una manovra ad alto rischio incidente, ma finché non succede ha ragione lui. In generale gara eccezionale, partenza, rimonta e sorpassi molto decisi, specie su Ricciardo. Bravo bravo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5560 Inviato 9 Aprile, 2017 Niente ragazzi ficcatevi nel cervello che questo soggetto è troppo più cazzuto degli altri e nessuno gliela farà pagare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 9 Aprile, 2017 mi sembra che dal Giappone il trend sia chiaro, sta maciullando Ricciardo come non ci fosse un domani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5560 Inviato 9 Aprile, 2017 Questo ha la cattiveria che ho visto solo in Schumacher. E ho detto tutto. Un grandissimo futuro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Aprile, 2017 Oggi i tre migliori del circa sul podio. Goduria pura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 9 Aprile, 2017 Il 09/04/2017 Alle 07:57, Jordan ha scritto: mi sembra che dal Giappone il trend sia chiaro, sta maciullando Ricciardo come non ci fosse un domani Mostra altro abbastanza prevedibile credo, sono piloti di pasta diversa, ricciardo è un buon pilota lui qualcosa di più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 9 Aprile, 2017 Questa volta mi pare si sia spostato prima della frenata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12292 Inviato 9 Aprile, 2017 comunque prima o dopo non conta molto, quella regola non esiste più. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 9 Aprile, 2017 Il 09/04/2017 Alle 08:33, Ruberekus ha scritto: comunque prima o dopo non conta molto, quella regola non esiste più. Mostra altro Io non parlo delle regole che sono fatte a ca**o di cane, parlo di manovre come quelle dell'Ungheria o del Belgio che sono effettivamente abbastanza criminali checché ne dica la FIA, qui mi è sembrato tutto regolare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7192 Inviato 9 Aprile, 2017 complimenti a lui per la gran gara e alla fine resiste al ritorno del compagno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5560 Inviato 9 Aprile, 2017 Il 09/04/2017 Alle 11:28, Beyond ha scritto: complimenti a lui per la gran gara e alla fine resiste al ritorno del compagno. Mostra altro beyond secondo te verst puo' diventare il nuovo schumy? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7192 Inviato 9 Aprile, 2017 non mi pare abbia le caratteristiche di schumacher, vettel è più simile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5560 Inviato 9 Aprile, 2017 E allora chi ti ricorda del passato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7192 Inviato 9 Aprile, 2017 mah non so se assomiglia a uno in particolare, in pista ha l'aggressività e il lampo di genio dei grandi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti