The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Febbraio, 2017 Il matte sul casco dona veramente tanto...Chi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2175 Inviato 21 Febbraio, 2017 Chi? Cosa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 21 Febbraio, 2017 Matte = colore opaco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 22 Febbraio, 2017 Vettel colleziona caschi e ha fatto di necessità virtù. A lui piace inoltre cambiare il casco. Siccome poi il casco dei piloti Red Bull non prevede alcuna possibilità di espressione della propria creatività, in quanto praticamente i piloti ne affittano il design, allora Vettel (anch'io preferisco che un pilota abbia il proprio design "significativo" per tutta la propria carriera, ma i tempi e le persone cambiano) - dicevo Vettel ha deciso di esprimere la propria creatività cambiandolo ad ogni gara o ad ogni cagata dei miei colleghi qui sul forum. Secondo me, dal punto di vista della comunicazione, meriterebbe per questo una laurea come "Vale_RossifumiTheDoctor_ntino". Semplicemente geniale: ha fatto della volubilità del design la propria costante. Da MOMA. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 22 Febbraio, 2017 Ma se nel Topic di verstappen parliamo di Vettel, nel Topic di Vettel di chi parliamo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2175 Inviato 22 Febbraio, 2017 Di alonso, Hamilton o della guida di Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 22 Febbraio, 2017 Matte = colore opaco. In che lingua? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 22 Febbraio, 2017 Sarà inglese... in tedesco è "matt". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Febbraio, 2017 Matte = colore opaco. Ah ok, ho imparato una parola nuova Ma se nel Topic di verstappen parliamo di Vettel, nel Topic di Vettel di chi parliamo? Ora di Schumacher, per esempio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2175 Inviato 22 Febbraio, 2017 Maa come finn, non si parla di altro quest'anno, è la moda dei ggiuovani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 22 Febbraio, 2017 Matte = colore opaco. In che lingua? In inglese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 1 Marzo, 2017 Cambiata la sua abbreviazione da VES a VER, ma dovrà ricambiarla quando arriverò io in F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 1 Marzo, 2017 Che ca**o è? A me piaceva ves Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 1 Marzo, 2017 Cambiata la sua abbreviazione da VES a VER, ma dovrà ricambiarla quando arriverò io in F1. Peccato che si vada in ordine di precedenza e devi aspettare che passino due anni dall'ultimo GP corso da Verstappen. Cambiato da VES a VER perché precedentemente lo aveva Vergne e quando è arrivato non era decorso il termine di cui sopra. Va bene lo stesso, la richiesta l'ha fatta lui quindi giustamente ci sta che l'abbiano concessa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 1 Marzo, 2017 VER come VERGOGNOSO? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 1 Marzo, 2017 Allora scrivo subito alla FIA di lasciare VER libero per me, Verstappen si attacca c'è gente ben più importante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 2 Marzo, 2017 Ves mi piaceva di più, ma mi sto già abituando a scrivere ver Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 2 Marzo, 2017 Cambiata la sua abbreviazione da VES a VER, ma dovrà ricambiarla quando arriverò io in F1. Anche perchè FRO per te non sarebbe il massimo, e scatenerebbe pure battute di pessimo gusto. La F1 tra un paio d´anni sarà divertente. Avremo lo svizzero VER, l´olandese VES, il tedesco VET e anche il cavallo di ritorno Vergne, che ha già scelto VEG. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 2 Marzo, 2017 Anche perchè FRO per te non sarebbe il massimo, e scatenerebbe pure battute di pessimo gusto. La F1 tra un paio d´anni sarà divertente. Avremo lo svizzero VER, l´olandese VES, il tedesco VET e anche il cavallo di ritorno Vergne, che ha già scelto VEG. LOL, stai pensando a The frog, oppure... () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 2 Marzo, 2017 (modificato) Anche perchè FRO per te non sarebbe il massimo, e scatenerebbe pure battute di pessimo gusto. La F1 tra un paio d´anni sarà divertente. Avremo lo svizzero VER, l´olandese VES, il tedesco VET e anche il cavallo di ritorno Vergne, che ha già scelto VEG. LOL, stai pensando a The frog, oppure... ( ) mi manca, insieme a Rhobar. e cek ovviamente Modificato 2 Marzo, 2017 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti