Natural Blonde Killer 979 Inviato 29 Novembre, 2018 da quando ha ingranato rimettendosi in riga ha tirato fuori delle prestazioni veramente notevoli, è cresciuto tantissimo. dopo il ritiro di Alonso è diventato il mio favorito tra i piloti attuali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 29 Novembre, 2018 Il 28/11/2018 Alle 12:52, KimiSanton ha scritto: C'era anche una mescola di differenza tra i due. Che si dovesse fermare prima l'olandese era quasi certo fin dall'inizio. tante volte il team ha pittato prima a prescindere dalla mescola di partenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Max#33 29 Inviato 29 Novembre, 2018 19 ore fa, PheelD ha scritto: Capito. Secondo te Verstappen quanti titoli vincerà? no è facile dire dipende da quanto è veloce RedBull Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 30 Novembre, 2018 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Novembre, 2018 calcoli difficili Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 30 Novembre, 2018 Verstappen il piede l'ha sempre avuto. Gli è mancata spesso la testa, come in Brasile dove poteva, secondo me, far passare Ocon. Se migliora in questo e se la Red Bull ritorna ad essere competitiva come la Mercedes e la Ferrari, allora potrebbe diventare un serio pericolo per Hamilton e Vettel. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 30 Novembre, 2018 6 ore fa, Ruberekus ha scritto: calcoli difficili beh per il quarto integrale serve una sostituzione standard ma per niente banale imho Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 30 Novembre, 2018 Dovete ricollegare al video che ho postato nel topic di Kimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 1 Dicembre, 2018 23 ore fa, Rio Nero ha scritto: Verstappen il piede l'ha sempre avuto. Gli è mancata spesso la testa, come in Brasile dove poteva, secondo me, far passare Ocon. Se migliora in questo e se la Red Bull ritorna ad essere competitiva come la Mercedes e la Ferrari, allora potrebbe diventare un serio pericolo per Hamilton e Vettel. Quest'anno è riuscito ad essere un "pericolo" per Vettel anche se gli è mancata la testa e senza la Red Bull competitiva come la Mercedes e la Ferrari. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 11 Dicembre, 2018 https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=2&cad=rja&uact=8&ved=2ahUKEwig5bDStJffAhW1unEKHQIABRYQqUMwAXoECAAQCQ&url=https%3A%2F%2Ff1grandprix.motorionline.com%2Ff1-verstappen-hamilton-il-migliore-ha-solo-la-macchina-piu-forte%2F&usg=AOvVaw1N_fZ1V15trOSLNmzcL7dW Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 25 Dicembre, 2018 https://f1grandprix.motorionline.com/f1-verstappen-ridimensiona-hamilton-anche-io-vettel-alonso-e-ricciardo-vinceremmo-con-questa-mercedes/ concordo con max, ma è inutile fare sti discorsi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 979 Inviato 26 Dicembre, 2018 be lui le cose le dice proprio direttamente. da notare che non ha citato i 2 finlandesi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1032 Inviato 26 Dicembre, 2018 Anche perchè un finlandese la guida già. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 26 Dicembre, 2018 Beh grazie al c.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Dicembre, 2018 Quanto sborreremo col GP2 engine. Magari impara anche a fare qualche duello, visto che SuckMyBalls sarà più o meno in zona. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 27 Dicembre, 2018 3 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: Quanto sborreremo col GP2 engine. Magari impara anche a fare qualche duello, visto che SuckMyBalls sarà più o meno in zona. io non sarei così sicuro che la redbull sarà così dietro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 27 Dicembre, 2018 Secondo me Honda non fa così schifo come performance, anzi. Tost, parlando di Toro Rosso, ha parlato di mancanze più dell'auto che del motore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3510 Inviato 27 Dicembre, 2018 Neppure io credo che Honda sia così malmessa. Ma hanno cambiato un motore ogni 2 gare o giù di lì... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 27 Dicembre, 2018 Spesso proprio hanno usato Toro Rosso come cavie Ma è anche il motivo per cui mi aspetto qualche exploit in più pur essendo fuori dalla lotta Mondiale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 27 Dicembre, 2018 3 ore fa, KimiSanton ha scritto: Secondo me Honda non fa così schifo come performance, anzi. Tost, parlando di Toro Rosso, ha parlato di mancanze più dell'auto che del motore. Cavacca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti