Illy 5558 Inviato 29 Agosto, 2016 Mia cugina la conosce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 29 Agosto, 2016 L'errore è stato prenderlo in F1 precocemente. Ha l'età da gp2. Infatti in gp2 si scornano che è un piacere, tra brufolosi nutellosi vari. E non sto mettendo in dubbio la bravura, anzi, ma è solo troppo giovane, quindi la sua boria è una conseguenza diretta. Boh guarda in GP2 io non ricordo incidenti e str****te varie di Vandoorne, Hulkenberg o Hamilton che hanno fatto storcere il naso a tutto il paddock. sono d'accordo, ma principalmente mi era venuto in mente questo https://www.youtube.com/watch?v=BwCCEXq3TXg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 29 Agosto, 2016 Non si calmerà più di tanto...è il suo stile e la sua cattiveria nel difendere la posizione. Per il resto i paragoni con piloti del passato non si possono fare visto che una volta non esistevano 8000 penalità stile giochi senza frontiere. Non sappiamo come si comporterebbero oggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 29 Agosto, 2016 Personalmente il pilota in se, come livello di guida, è sopportabilissimo. Sono queste cose che mettono in pericolo gli altri piloti in pista che invece non sopporto, soprattutto pensando che ha già dimostrato di poter evitare queste manovre andando con cose molto più pulite. C'è una bella differenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 29 Agosto, 2016 L'unica manovra veramente antisportiva è stata quella a Les Combes su Räikkönen e Perez. Al Kemmel è stato molto duro ma non ha fatto nulla di scorretto, di manovre simili se ne sono viste altre in passato anche da altri piloti. Alla fine per difendersi contro il drs non c'è da inventarsi molto altro. Rivedetevela tra una settimana quando avrete sbollito la rabbia. Eh no, assolutamente no. Un conto è muoversi insieme al pilota dietro, un conto è spostarsi DOPO (e neanche tanto poco dopo in questo caso), quando il pilota che sta cercando quello spazio magari è già entrato. Basta un attimo di troppo e l'incidente è bello che fatto. Criminale. quanta retorica, criminale, galera, spero si faccia male....aò riequilibrate un attimo i termini che qui non vince un premio chi la spara più in alto la manovra è stata dura e al limite ma entro i limiti del regolamento, poi si può discutere delle quisquilie sui centesimi di secondo che separano i vari movimenti ma sono robe di cui è abbastanza inutile parlare, non si conclude niente. Verstappen è uno dei pochi che si sa difendere nell'era del DRS e continuerà a farlo (giustamente), piaccia o no. La manovra era scorretta e fuori dal regolamento il pilota dietro si era già spostato quindi niente scuse questo ha rischiato di far ammazzare kimi e anche lui stesso, io non faccio parte di quella fetta di pubblico che guarda la F1 per vedere gli incidenti e neanche per vedere gli imbec.li , poi altro punto verstappen è uno che sa difendersi nei sorpassi nell'era del drs? Il drs è nato per i sorpassi e ci sono delle regole se quello davanti lo passa è perché è a meno di un secondo da lui e può farlo, è chiaro se non vuoi farlo passare al limite tiri la staccata ma non devi spostarti questo è da fuori di testa senza se e senza ma. N.b questo raccomandato voleva far parlare di lui e ci sta riuscendo bene, questo è marketing..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 29 Agosto, 2016 Ha rispettato il regolamento, il resto è aria fritta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 29 Agosto, 2016 Finirà come con Hamilton, vincerà mondiali come bruscolini e vi ridurrete tutti a una manica di acidi rosiconi. esatto, proprio per questo sto cercando di rendermelo sopportabile fin da subito Io invece esorcizzo il rosik sparando cazzate. Il risultato è uguale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 29 Agosto, 2016 Ha rispettato il regolamento, il resto è aria fritta Io non sono d'accordo. L'ha passata liscia, ma lui il regolamento quest'anno l'ha stracciato più di una volta, volontariamente. L'irriverenza di Senna o Schumacher, al loro prepotente apparire in F1 era ben altra cosa, molto più all'acqua di rose, rispetto a quella di VES. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 29 Agosto, 2016 Ha rispettato il regolamento, il resto è aria fritta Cazzata esiste il buon senso Se il regolamento dice che posso cambiare una volta direzione e io lo faccio all'ultimo a 340km/h facendoti rischiare la vita NON è più aria fritta. Non è un cattivo ragazzo: ha bisogno di maturare e capire la serietà di certe cose. dov'era nel 2014? Se avesse assistito dal vivo al dramma Jules Bianchi magari avrebbe realizzato maggiormente il rischio del mestiere Adesso, discussioni a parte, più ci penso e più ho paura per la sua salute. Tifo a parte è un ragazzo di 17 anni ca**o. Per non parlare di piloti innocenti che possono finire in mezzo. Detto ciò già mi immagino fra un bel po' di anni (se tutto va bene ) tutti qua sul forum a tifare max in rosso. E lì capirete che il mio nome ha il suo perché. Ripeto: maxinrosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 29 Agosto, 2016 Ma il tuo nome è "maxilrosso". Qualcosa non quadra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 29 Agosto, 2016 Verstappen è da fermare, subito! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1281 Inviato 29 Agosto, 2016 sono d'accordo, ma principalmente mi era venuto in mente questo https://www.youtube.com/watch?v=BwCCEXq3TXg Questo me lo ricordo, è successo davanti a me, è stato piuttosto "particolare" visto che non si vede niente prima del tornantino per le barriere, ho visto solo la macchina arrivare volando. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 29 Agosto, 2016 ho visto solo la macchina arrivare volando. hai fatto come il pastore che sta pranzando, in 007, che si vede da 2:21 https://www.youtube.com/watch?v=eM7TiNAjIfE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 29 Agosto, 2016 Ha rispettato il regolamento, il resto è aria fritta Per fugare i dubbi me lo sono appena riguardato il bambolo cambia direzione a seconda di dove si trova kimi e questo non può farlo anche se una cosiddetta porzione significativa della vettura dietro non lo affianca, procedendo destra sinistra si fa fatica.......poi ognuno vede quello che vuole vedere se il regolamento fosse stato rispettato la Ferrari non faceva un'interpello alla fia, altro che aria fritta..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 29 Agosto, 2016 Verstappen è da fermare, subito! Per Massa è già tardi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 29 Agosto, 2016 Finirà come con Hamilton, vincerà mondiali come bruscolini e vi ridurrete tutti a una manica di acidi rosiconi. hamilton non ha mai fatto azioni criminali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 29 Agosto, 2016 La ferrari ha chiesto spiegazioni e basta Verstappen ad oggi non è stato punito quindi dovete accettare le regole senza sospetti di favoritismi altrimenti se non credete nella f1 vi consiglio di cambiare sport Bambolo non si puo' dire, è vietato storpiare i nomi dei piloti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 29 Agosto, 2016 presto tiferete tutti per max Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 29 Agosto, 2016 Grande beyond li hai tanati tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3544 Inviato 29 Agosto, 2016 Verstappen è da fermare, subito! Per Massa è già tardi Parli giusto per parlare.Proprio massa ieri ha fatto vedere al ragazzino, come si lotta in curva senza essere scorretti. Ha preso proprio l'esempio sbagliato.. Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti