Vai al contenuto
ClaudioMuse

Max Verstappen il migliore di sempre

Post raccomandati

Verstappen mi ricorda un campione del passato di tiro con l'arco, teneva la freccia con le dita dei piedi, stessa sbruffonaggine

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

In Ungheria (ribadisco, se non erro 2011), Hamilton andò in testacoda in mezzo ad una curva e si rimise in pista metre arrivavano auto a bomba. In Malesia 2010 Hamilton cambiò ben QUATTRO volte traiettoria davanti a Petrov.

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=RjXMCfkkc0w

 

 

Mi scuso per la qualità di m***a dei video, ma questo ho trovato.

 

Imperial, capisco che sei nuovo, ma mai stuzzicare uno che ha avuto Hamilton sulle balle dal primo giorno che ha messo piede in F1 :asd:

 

 

2 episodi discutibili ma che non mi sembrano particolarmente gravi.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

leggendari i zig zag di Lewis :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

leggendari i zig zag di Lewis :lol2:

E come al solito nessuna penalità, sruffone di un Verstappen!!!

 

Ah ma è Hamilton??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

effettivamente Lewis scarta pericolosamente per chiudere l'avversario.

 

qualche volta gli capitò di chiudere l'avversario,

 

http://www.f1fanatic.co.uk/2011/08/28/hamilton-accepts-blame-kobayashi-crash/

 

 

“After watching the replay, I realise it was my fault today 100%. I didn’t give Kobayashi enough room though I thought in was past.
“Apologies to Kamui and to my team. The team deserves better from me.”

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque vorrei ricordare che Vettel è stato penalizzato per 5 secondi per aver costretto Massa fuori dalla riga bianca (con pista bagnata), Verstappen l'ha fatto due volte e non è stato neanche messo sotto investigazione. Inoltre quella del "blocking" è una vera e propria azione criminale, checché se ne dica. Infatti in indy è vietata come riportato nell'articolo di beyond e in F1 non è sul regolamento FIA ma è tra il regolamento dei piloti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente in federazione favoriscono i piloti di pelle scura, non c'è altra spiegazione!!!PUNTOESCLAMATIVO!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ci voleva Pastor :asd:

 

:zizi:

 

Ecco, diciamo che se quello che ha fatto mr.vergognatevi capitava a lui apriti cielo.

 

La mia valigia è differente.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche con Webber sarebbe stato da ridere... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La differenza è che per Verstappen quello è il massimo possibile, mentre per il Pastore era solo un punto d'inizio.

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Generalmente Alonso in pista è correttissimo, ma è anche uno che se vuole dare una lezione a qualcuno, gliela dà nella maniera giusta. Per quello dico che a Verstappen farebbe bene un bel corpo a corpo con lui, oppure con un Hamilton in vena di carognate.

 

Comunque che ricordi, il giovane Schumi cazziato da Senna...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Preferisco il giovane Senna cazziato e appeso al muro da Mansell.:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

certo che senna non era proprio santo per dare ramanzine...quello che fece a prost nel 90!

 

comunque verstappen ha già detto mille volte che con queste auto non ci si può far male quindi...fate i vostri calcoli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque ridendo e scherzando da quando il baby ha sostituito il russo la RBR è sorpassato la Ferrari in classifica costruttori!!

in Spagna doveva vincere una Ferrari!! invece il baby ha vinto fregando tutti!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'ho detto che è predestinato, ha fatto crescere la Red Bull fino al secondo posto, l'anno prossimo si giocherà il titolo e saranno ca**i amari per tutti :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quella gliel'hanno un po' regalato però.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

certo che senna non era proprio santo per dare ramanzine...quello che fece a prost nel 90!

 

comunque verstappen ha già detto mille volte che con queste auto non ci si può far male quindi...fate i vostri calcoli

 

Ridiamogli anche cordoli alti, sabbia, ghiaia, guardrails e muretti. Sarà contento lui... e pure noi...due :asd: Tanto la sicurezza assoluta non esiste. (cit.) Quindi è uguale.

 

Comunque si, vincerà sicuramente 8 titoli di seguito, a partire dal 2017. E Kimi rivincerà il titolo con la rossa nel 2025.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche con Webber sarebbe stato da ridere... :asd:

 

Webber non sarà un fulmine ma comunque non ricordo manovre "disoneste" da parte sua, sempre molto duro con tutti ma mi pare di ricordare cose da penalità. Al massimo se fosse stato lui al posto di Raikkonen lo andavano a raccogliere in mezzo al bosco visto che non alza mai il piede dal gas. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Preferisco il giovane Senna cazziato e appeso al muro da Mansell. :zizi:

 

O il giovane MSC cazziato da Senna?

 

Senna_Schumi.jpg

 

ss3.jpg

 

schumacher-senna-514.jpg

 

magnyCours_sena_Schumi.jpeg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci sarebbe anche il pugno ad irvine a Suzuka. Credo fosse anche conseguenza di come i piloti veterani si erano incazzati ai tempi con lui...tipo Alboreto e Mansell (giustamente)

Però Schumacher un pochino la stessa faccia da sberle di Verstappen ce l'aveva :sarcastic: senza dimenticare pure l'episodio in Brasile in conferenza...

Mi ha sempre colpito Briatore in quelle immagini...tanto spavaldo ma quandò parlò Senna tutto zitto in disparte senza dire una parola.

 

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×