biuspeed 161 Inviato 7 Settembre, 2015 Cosa ne pensate? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 7 Settembre, 2015 Verstappen avrà fatto almeno un paio di sorpassi by far migliori di ognuno di questi presenti in clip Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 8 Settembre, 2015 Verstappen avrà fatto almeno un paio di sorpassi by far migliori di ognuno di questi presenti in clip Belli i suoi sorpassi a Nasr in Belgio ed a Monza, quest'anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 8 Settembre, 2015 mi ricordo anche un sorpasso di alonso all'esterno della lesmo a monza (l'altr'anno mi pare) e uno all'esterno a Les Combes a Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 8 Settembre, 2015 Raikkonen all'esterno di Button a Singapore 2013 e Alonso all'esterno a Barcelona 2013 sono degni di menzione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Settembre, 2015 io ci metto Raikkonen su Schumacher a Interlagos 2012 http://youtu.be/TGLHHVFV5W0 metterei anche Vettel su Button ad Abu Dhabi 2012 ma è viziato dal DRS http://youtu.be/wyt2We0m0AI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 8 Settembre, 2015 (modificato) Webber su Alonso a Spa 2011 (il migliore dal 2001 in poi), Alonso su Button a Interlagos 2011, Ricciardo su Vettel a Monza 2014. Modificato 8 Settembre, 2015 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Settembre, 2015 Direi tutti quelli di Räikkönen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 9 Settembre, 2015 Webber su Alonso a Spa 2011 (il migliore dal 2001 in poi), Alonso su Button a Interlagos 2011, Ricciardo su Vettel a Monza 2014. Quindi concordi con la numero 1 del video. Io l'avevo persino quasi dimenticato! Se l'avesse fatto Vettel, Hamilton, Raikkonen o Alonso sarebbe già roba leggendaria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 17 Settembre, 2015 Vale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 18 Settembre, 2015 (modificato) Visto che siamo in "febbre Singapore" ( ma quando mai...) vi propongo il famoso: Inoltre ricordo di una gran bella gara di Barrichello (che vinse) a Silverstone nel 2003, con tanti bei sorpassi. Ho trovato solo quello su Kimi, che però (a parte la lotta in sè) non fu così entusiasmante nella sua risoluzione finale. Modificato 18 Settembre, 2015 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 18 Settembre, 2015 Per me vince Massa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 18 Settembre, 2015 Quindi Kimi sa sorpassare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 19 Settembre, 2015 (modificato) https://www.youtube.com/watch?v=Jjm_iun7LXk Con toccatina di JB...strano che non abbia forato. Ok tanto sempre in epoca recente rimaniamo...rimane il sorpasso più estremo poco da fare. Modificato 19 Settembre, 2015 da biuspeed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 23 Settembre, 2015 E' il sorpasso più bello in epoca recente, più che per il gesto tecnico proprio per la situazione che si è creata.- Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 26 Settembre, 2015 E' il sorpasso più bello in epoca recente, più che per il gesto tecnico proprio per la situazione che si è creata.- Fermo immagine tra 1:54 e 1:55. Situazione poco simpatica per fortuna di RB è durata pochissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti