Rio Nero   3929 Inviato 20 Agosto, 2015 Venite nel forum su Valentino Rossi, lì mi sono scatenato anche io 😆 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari   3309 Inviato 20 Agosto, 2015 spero in un tuo ban Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton   4723 Inviato 20 Agosto, 2015 E io perdo pure tempo a risponderti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari   3309 Inviato 20 Agosto, 2015 dovrebbero farti santo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero   3929 Inviato 20 Agosto, 2015 spero in un tuo ban Il sarcasmo non è punibile poiché non si offende nessuno. Io esprimo le mie opinioni, possono essere condivise o meno, ma sono opinioni e non offese. L'offesa me l'ha appena fatta KimiSanton dicendo che parlo a vanvera..ecco questa è un offesa, la differenza è tanta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari   3309 Inviato 20 Agosto, 2015 si (cit. Sommo Maestro Dito Ferrari) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton   4723 Inviato 20 Agosto, 2015 Se quella è un'offesa qui dentro ne sono partite anche fin troppe da parte di chiunque. Certo che quel topic non è mai stato così vivo Massimo sarà contento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero   3929 Inviato 20 Agosto, 2015 Era per dire KimiSanton, non credo di meritarmi un Ban solo perché ho usato del sarcasmo o solo perché le mie opinioni non corrispondono a quelle degli altri...c'è ancira il libero arbitrio ed io mon ho offeso ne te e ne Valentino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton   4723 Inviato 20 Agosto, 2015 Ma quello lo chiedeva Alex, mica io Non mi sento offeso in qualunque modo, si discuteva, magari in toni un pò accesi, ma nulla di che. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato   376 Inviato 20 Agosto, 2015 Venite nel forum su Valentino Rossi  ...quindi praticamente un bukkake  Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres   571 Inviato 20 Agosto, 2015 (modificato) notte va, prima che parono le mie di offese Modificato 20 Agosto, 2015 da Hunaudieres Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero   3929 Inviato 20 Agosto, 2015 Lo so che lo diceva Alex, ma non credo di aver offeso qualcuno per meritarmelo, tutto quì.  Si dica piuttosto che sono antipatico ad Alex, questo si, ma no che ho offeso e quindi da Bannare. 😉 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato   376 Inviato 20 Agosto, 2015 le offese, fatte come si deve, devon essere così  Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus   12261 Inviato 20 Agosto, 2015 tra poco vi banno tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato   376 Inviato 20 Agosto, 2015 (modificato) https://it.wikipedia.org/wiki/Ban_Ki-moon  Vita difficile per lui nei forum inglesi In base all'uso coreano, il cognome Ban viene prima del nome Ki-moon  Modificato 20 Agosto, 2015 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista   1713 Inviato 20 Agosto, 2015 bbbboniii Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari   3309 Inviato 20 Agosto, 2015 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star   2810 Inviato 21 Agosto, 2015 Ancora nessuna news sui marò? Comincio a preoccuparmi....se la loro barca fosse finita contro un muro che conseguenze avrebbe avuto....bho....è fatica però...ma Burti e Zonta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus   12261 Inviato 21 Agosto, 2015 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari   3309 Inviato 21 Agosto, 2015 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti