Beyond 6917 Inviato 19 Agosto, 2015 in questo forum ci sono un paio di utenti che rispecchiano la definizione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 19 Agosto, 2015 Non riesco a capire cosa c'è scritto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Agosto, 2015 significa che non rientri in quella percentuale ma in un'altra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 19 Agosto, 2015 grande rube bastona tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Agosto, 2015 la Scozia mi ha rigenerato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 19 Agosto, 2015 kuantoh è rybelle rio neroh!!!1111 lamentino rossi evasore rosikkaaaa!!!!1111!111oneone!!111 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato 19 Agosto, 2015 nemmeno rube rientra nella tabella. sopra i 65 i dati non sono chiari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 19 Agosto, 2015 "Fernando aspirará al Título en 2016, sin lugar a dudas. El de McLaren es un coche muy radical en su concepción, está llevando tiempo ponerlo todo en su sitio, pero hay buenas señales que terminarán convirtiéndose en fortalezas", ha dicho el representante en declaraciones a la emisora de radio SER. si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Agosto, 2015 Varda Claudiomuse che dissimula le ownate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 19 Agosto, 2015 La miglior stagione sarà quella del suo ritiro agonistico.Speriamo venga presto Sicuramente il 2007 quando le prese sonoramente da Stoner, e gli esaltanti 2011 e 2012 quando sulla Ducati fece vedere al mondo la sua enorme classe 😂😂😂 Questa non me l'aspettavo da Rio. Ero convinto che tifa Rossi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato 19 Agosto, 2015 claudiownato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 19 Agosto, 2015 Ciao Fan F1, in verità ho sempre tifato pet Capirossi, da sempre, lo amavo come pilota, anche Biaggi e Stoner erano i miei preferiti, ma Rossi proprio no. Non lo discuto come pilota, ma non mi piace come si comporta con i suoi avversari, li intimidisce con manovre al limite del regolamento o con frasi o atteggiamenti atti a farli deconcentrare... lo ha fatto con Biaggi, Stonet, Lorenzo e Marquez...non parliamo di Gibernau. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato 19 Agosto, 2015 tifosi di raikkonen, cosa gli sta capitando, peggio di quelli di massa quasi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Agosto, 2015 Stasera ho mangiato troppo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato 19 Agosto, 2015 vorrei sottolineare il super campionato di montoya del 2001, io un pensierino a confermarlo in mclaren per il 2016 ce lo farei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 19 Agosto, 2015 La miglior stagione sarà quella del suo ritiro agonistico. Speriamo venga presto Sicuramente il 2007 quando le prese sonoramente da Stoner, e gli esaltanti 2011 e 2012 quando sulla Ducati fece vedere al mondo la sua enorme classe 😂😂😂 Questa non me l'aspettavo da Rio. Ero convinto che tifa Rossi. Pure io giuro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 19 Agosto, 2015 Interessante il dato sull'analfabetismo funzionale delle Bermuda! Ma i marò? Ho sentito che Latorre ha vinto il palio di Siena e che in piazza del Campo c'erano più cavalli che nel motore della McLaren. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 19 Agosto, 2015 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 20 Agosto, 2015 La Spezia-Heidelberg 13 ore. Svizzeri di m***a che lavorano anche a Ferragosto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 20 Agosto, 2015 oggi è il 20... o in Svizzera hanno il Ferragosto lungo o il tuo post è rimasto imbottigliato dalle parti di Lucerna ed è arrivato solo ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti