Vai al contenuto
Villeneuve

Mercato Piloti: stagione 2016

Post raccomandati

Raikkonen è già fuori dalla Ferrari.

E Arrivastronzo è fuori di testa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come cambiano i toni delle esegesi delle dichiarazioni di Arrivabene, nell'arco di qualche GP. Da eroe che era anche quando diceva che il cielo è azzurro, ad "Arrivastronzo" ora che gli si rinfaccia pure di non aver ipocritamente difeso a spada tratta il beniamino delle folle.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Raikkonen è già fuori dalla Ferrari.

E Arrivastronzo è fuori di testa
anche tu, moderiamo i termini

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come cambiano i toni delle esegesi delle dichiarazioni di Arrivabene, nell'arco di qualche GP. Da eroe che era anche quando diceva che il cielo è azzurro, ad "Arrivastronzo" ora che gli si rinfaccia pure di non aver ipocritamente difeso a spada tratta il beniamino delle folle.

 

Arrivabene è uno che a Barcellona si va a mettere in tribuna perchè si deve avvicinare la F1 ai fans e poi vota lo spostamento dei test in mezzo alla settimana così c'è meno gente in tribuna e che parla di "ricostruire lo spirito Ferrari" per poi smerda in continuazione uno dei suoi piloti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma il fatto che Mazzoni abbia detto che Ricciardo può finire ancora in Ferrari è una sua invenzione o realmente la Ferrari lo piazzerebbe con Vettel?Mi sembra fantascienza...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci metteranno sicuramente un buon secondo tipo Bottas o Gutierrez.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fossi in loro cercherei di strappare Vandoorne alla McLaren (per la quale i piloti sono gli ultimi problemi), lasciando stare i vari Bottas e Ricciardo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci metteranno sicuramente un buon secondo tipo Bottas o Gutierrez.

 

aahha perchè gutierrez è un pilota? se dovesse arrivare altro che ridere...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fossi in loro cercherei di strappare Vandoorne alla McLaren (per la quale i piloti sono gli ultimi problemi), lasciando stare i vari Bottas e Ricciardo.

 

Vandoorne è pupillo di Dennis come (e forse più) di Magnussen, lo trovo veramente impossibile che arrivi in Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gutierrez?! No dai non scherziamo, se mettono Gutierrez sulla Ferrari io mi rifiuto di interessarmi della scuderia...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gutierrez ha già fatto i 2 giorni di test al posto di Vettel e Raikkonen, non lo troverei così assurdo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per piacere, Gutierrez vorrebbe dire rinunciare a qualsiasi velleità per il costruttori. Scarso e li solo per i soldi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No Gutierrez no dai, va bene i soldi che porta, gli facciamo fare qualche gita fuori porta sulla f15t ma morta lì. Meglio Vergne piuttosto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

see Gutierrez...

 

comunque dopo l'intervista di Arrivabene pare che ormai Raikkonen sia più fuori dalla Ferrari che dentro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se mettono Gutierrez poi mi viene da pensare male nei confronti di Vettel perchè solo un pazzo lo vorrebbe/accetterebbe come compagno di squadra su una Ferrari, compagno di squadra inesistente su una macchina che già non è la migliore. Voglio dire vedendo le difficoltà di un campione del mondo come Raikkonen cosa diavolo combinerebbe uno del genere...

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a quel punto che si riprendano Perez

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gutierrez ha già fatto i 2 giorni di test al posto di Vettel e Raikkonen, non lo troverei così assurdo.

Gutierrez paga, se Slim non sentisse la necessità di scrivere Claro sulle fiancate della rossa non avrebbe nemmeno un contratto.

In Ferrari è considerato talmente utile che hanno dovuto ingaggiare anche Vergne. Il messicano non ha nemmeno mai dimostrato di essere un buon secondo pilota, in Sauber, figuriamoci in Ferrari.

 

Per il sedile di Kimi credo e spero che l'ordine Ferrari sia:

-Bottas/Hulkenberg

-Ricciardo/Vergne (Dipende cosa dice Seb)

-Marciello

-Fuoco

-Fisichella

-Badoer

-Genè

-Gutierrez

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra Ricciardo, Bottas, Hulk e Vergne secondo me un 70 80% di team manager prenderebbero l'australiano. Hulk sarebbe tagliato fuori dal fatto di essere tedesco, due piloti tedeschi sarebbe esagerato

Bottas non sta bastonando Massa e quindi automaticamente non vale l'investimento secondo me; se Vergne è da Ferrari non mi scandalizzo però allora sono quasi tutti da Ferrari in teoria.

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra i nomi che ho letto in giro prenderei Ricciardo ad occhi chiusi dando per scontato che Hulk non ha speranze (e non capisco il perché).

Bottas al posto di Raikkonen non ha proprio senso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io prenderei Hulk, sempre solido e costante. Che ci frega di due tedeschi o tre o quattro. Mica ci sono le quote tedesche.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×