Vai al contenuto
Villeneuve

Mercato Piloti: stagione 2016

Post raccomandati

Immagino perché fino a Budapest era dietro a Massa in classifica

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Se fossimo nel 2009 prima del GP d'Ungheria ti potrei dar ragione. Siamo nel 2015 e sappiamo i risultati della Ferrari #4 nella stagione 2009. 48 punti contro 49 della leggenda Hamilton. Solo che uno avrebbe fatto una stagione orrenda, l'altro ok penalizzato anche dalla vettura. Due pesi due misure? E' questo che non capisco. Secondo me quella stagione è stata alla fine una buona stagione.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma tu non devi ragione a me, parli con uno che nel 2008 qui si prese una vagonata di insulti per aver difeso Raikkonen lungo TUTTA la stagione.

Che Raikkonen stia in c*lo alla stampa ormai lo sanno anche i muri, sto dicendo che la stagione 2009 probabilmente viene bollata come deludente perché nella prima metà era dietro Massa (benché il primo podio lo abbia fatto lui)

Link al post
Condividi su altri siti

A me pare che fu la SC a far rientrare tutti, piuttosto che il contrario. Non ricordo i distacchi al momento della SC.

Tornando in tema mercato: secondo la Gazzetta il buyout per Bottas sarebbe di €18,5M. Il contratto per il finlandese della Williams, secondo CdS, di €12M. Economicamente una follia assoluta.

Primo grassetto: Massa era abbastanza nettamente in testa con 5/6 secondi di vantaggio sulla coppia Schumi - Alonso, prima dell'ingresso della SC, e praticamente essendo partito con lo stesso quantitativo di benzina del compagno.

Secondo: cifre sparate a caso.

Difatti, oggi il CdS rilancia, 12 di ingaggio e 6 di buyout. Che farebbero sempre 18M totali :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Altro rumor spuntato nelle ultime ore per la Ferrari. Romain Grosjean.

Link al post
Condividi su altri siti

Button sarebbe la prima scelta del buon Frank, ma sembra che la Mclaren potrebbe far valere l'opzione per bloccare Jenson, magari per lasciarlo a casa.

Pagarlo, e bei soldoni, per lasciarlo a casa mi sembra una minchiata, ma così si dice.

Chissà cosa avranno paura che possa portare in Williams (e quindi alla Mercedes) di quella carriola che è la Mclaren Honda poi....

Link al post
Condividi su altri siti

button alla fine il lavoro sporco lo fa sempre! è chiaro che l'età si fa sentire e se c'è un giovane di talento è difficile che aguanti il posto, però svenderlo o peggio lasciarlo senza sedile sarebbe veramente da folli...

Link al post
Condividi su altri siti

alla fine vedrai che eleggeranno Giorgio Napolitano come al solito :asd:

Modificato da Pneumatico Usurato

Link al post
Condividi su altri siti

button alla fine il lavoro sporco lo fa sempre! è chiaro che l'età si fa sentire e se c'è un giovane di talento è difficile che aguanti il posto, però svenderlo o peggio lasciarlo senza sedile sarebbe veramente da folli...

Io, se fossi Haas, lo prenderei al volo. Cercando naturalmente di non pagarlo troppo, anche JB deve rendersi conto che "con i tempi che corrono..." :yes:

Link al post
Condividi su altri siti

non so, rischierebbe di fare un altro salto nel buio stile honda...

Link al post
Condividi su altri siti

"Stranamente" non si sente più parlare di Bottas

Link al post
Condividi su altri siti

Evidente che hanno già firmato con Chandhok di nascosto :asd:

162847.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Non direi, solo un team di mega dimensioni può "Make The History". Haas non ha queste pretese, per cui sarà una sorpresa positiva.

Come amante della F1 bisogna crederci.

Link al post
Condividi su altri siti

"Stranamente" non si sente più parlare di Bottas

tempo al tempo

Link al post
Condividi su altri siti

Non direi, solo un team di mega dimensioni può "Make The History". Haas non ha queste pretese, per cui sarà una sorpresa positiva.

Come amante della F1 bisogna crederci.

sinceramente non so se sarà più competitiva la haas o la mclaren il prossimo anno...io fossi button me ne starei buono in mclaren!

poi certo che se la haas fa bene siamo tutti contenti, anche se dipende da "quanto bene" :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

sinceramente non so se sarà più competitiva la haas o la mclaren il prossimo anno...io fossi button me ne starei buono in mclaren!

poi certo che se la haas fa bene siamo tutti contenti, anche se dipende da "quanto bene" :asd:

Non mi sono espresso bene... intendevo dire (ma non l'ho scritto, è vero) che SE Button - data l'età, magari - dovesse far posto a qualcuno, fossi in Haas un pensierino ce lo farei (Butto rifiuterebbe, immagino :asd:).

La Haas non sarà sicuramente competitiva quanto la McLaren, io non mi aspetto molto da questo team, nonostante si cerchi di convincerci che la collaborazione con la Ferrari possa essere fruttuosa. Però, sogno sempre che un nuovo team (avevo simpatia anche per la Virgin, a causa del fatto che fecero tutto senza galleria del vento, usando solo CFD o come cacchio si chiama) possa avere fortuna e portare un vento nuovo in F1.

Link al post
Condividi su altri siti

alla fine vedrai che eleggeranno Giorgio Napolitano come al solito :asd:

Ti amooooo ahahahahah

Link al post
Condividi su altri siti

Effettivamente è bella :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Durante la telecronaca della GP3 (qualcuno me lo può confermare) sembra sia stato detto che Luca Ghiotto interesserebbe a Marko come possibile nuovo membro del Red Bull Junior Team...

Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sa spiegare la mania della Ferrari di strapagare i piloti?

Per prendere Bottas e regalare denaro alla Williams, teniamoci Kimi.

Modificato da Alexander

Link al post
Condividi su altri siti