ducati999 118 Inviato 6 Giugno, 2016 (modificato) Tanto i numeri li si farà - se FCA-parte italiana (Alfa Romeo, Fiat e Lancia) mai si dovesse riprendere - con i SUV. Quindi c'è da sperare che quelli previsti "funzionino", altrimenti sparirà tutto il settore automobilistico italiano, tranne Ferrari (Lamborghini di italiano ha solo il nome, anche se molti non sono d'accordo). tecnicamente fca non è più un marco italiano. visto ha la sede legale inglese e fiscale olandese. e la maggior parte delle auto ormai le fanno in stabilimenti all'estero. l'unica auto totalmente italiana è la pagani. visto la ferrari è olandese perché la ferrari naamloze vennootschap società controlla la ferrari. ha la sede legale ad Amsterdam come la ferrari. a maranello è rimasto solo la produzione. quindi stessa situazione della Lamborghini. produzione e progettazione in italia ma società dove viene controllata in germania. la società contorlla la ferrari in realtà è una farsa visto il cda di questa società è la stessa della fca, anch'essa con sede fiscale e amministrativa ad Amsterdam. Modificato 6 Giugno, 2016 da ducati999 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Frankystoffersson87 39 Inviato 28 Giugno, 2016 (modificato) MUAHAHAHAHAHA Una Mercedes o una Bmw non potrà mai essere come lei, vero Seb? Modificato 28 Giugno, 2016 da Frankystoffersson87 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 28 Giugno, 2016 il triangolo bianco intorno al quadrifoglio per me è davvero un pugno sui testicoli, come il verde sparato dello stesso quadrifoglio (e se è come quello che ho visto sulle altre auto è decisamente plasticoso...) Vista l'auto era più adatto un quadrifoglio minimalista, senza triangoli, fatto di metallo o plastica effetto metallo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 28 Giugno, 2016 il triangolo bianco intorno al quadrifoglio per me è davvero un pugno sui testicoli, come il verde sparato dello stesso quadrifoglio (e se è come quello che ho visto sulle altre auto è decisamente plasticoso...) Vista l'auto era più adatto un quadrifoglio minimalista, senza triangoli, fatto di metallo o plastica effetto metallo... pure quella placca gialla con un cavallo sulle macchine rosse fa veramente cagare, io lo ristudierei in stile material design Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 7 Settembre, 2018 Not bad Rapporto WhatCar, Alfa Giulia più affidabile delle Tedesche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 7 Settembre, 2018 gran macchina imo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6903 Inviato 7 Settembre, 2018 sarà ma vende poco ed fca sta correndo ai ripari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 8 Settembre, 2018 come? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 8 Settembre, 2018 SUV. Immagino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 8 Settembre, 2018 Già c'è lo Stelvio. Comunque l'anno prossimo credo che toccherà al restyling di questa Giulia, magari risolveranno quei problemi che sono emersi in questo primo modello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 9 Settembre, 2018 (modificato) Solo uno? Non è sufficiente. TUTTI gli altri offrono una flotta di SUV. Soprattutto se le vendite si confermeranno, bisogna ampliare la gamma. Decisamente. Modificato 9 Settembre, 2018 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 9 Settembre, 2018 Eh ma al momento su che piattaforma lo fanno un nuovo SUV in Fiat? Hanno la 500X, Stelvio e Levante. Una Giulietta versione SUV? E comunque vada non mi pare che abbiano progetti in cantiere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 9 Settembre, 2018 Male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3494 Inviato 12 Ottobre, 2018 Ne vedo in giro, finalmente un'Alfa in grado di giocarsela alla pari con BMW e co. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3918 Inviato 12 Ottobre, 2018 L'Alfa Giulia è una gran macchina, davvero! Ed anche lo Stelvio lo è. Hanno fatto 2 auto stupende! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3494 Inviato 12 Ottobre, 2018 Il padre di un mio caro amico ha la Stelvio Q4 da 280 hp. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4722 Inviato 12 Ottobre, 2018 Uscirà anche un restyling della Giulietta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Ottobre, 2018 (modificato) L’ha comprata un mio collega, quella versione speciale di cui ignoro il nome, da quasi 50.000€. Bella dai. Beato lui che guadagna bene. Modificato 12 Ottobre, 2018 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 12 Ottobre, 2018 3 hours ago, PheelD said: Il padre di un mio caro amico ha la Stelvio Q4 da 280 hp. Un giorno capirò a cosa servono tutti quei cavalli su un furgone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3494 Inviato 13 Ottobre, 2018 Il 12/10/2018 Alle 17:12, F.126ck ha scritto: Un giorno capirò a cosa servono tutti quei cavalli su un furgone. Pensa che noi in casa abbiamo 3 auto e neanche sommando le potenze dei 3 motori arriviamo a 280 hp di potenza Ci tengo a sottolineare però che una di queste 3 auto era una sportiva molto apprezzata negli anni 90... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti