Vai al contenuto
KimiSanton

2015.03 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Prove Libere]

Post raccomandati

La Mclaren piano piano sta arrivando. Molto bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh, Vettel comunque è sulle morbide da 1000 giri ormai.

 

Si vocifera che siano quelle usate in gara in Malesia... (:asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oddio non è che si sia molto da dire, almeno riempiamo un po' il topic

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma infatti a me il ragionamento che fa Alonso (e ultimamente i suoi tifosi) fa ridere :asd:

 

 

Grande, ho trovato finalmente un utente che la pensa esattamente come me su Alonso! !!

👍😉

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma non è il thread del GP?

Mi stavo chiedendo la stessa cosa. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Postate i passi gara piuttosto che azzannarvi? <3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

CCNbZ8zUwAEu0RZ.jpg

Ho ascoltato prima Giovannelli che intervistava un commisario della Fia (se non vado errato). Questo gli ha detto che l'uomo che ha attraversato la pista aveva un folgietto in mano e gridava che voleva guidare un'auto. Non ho dubbi: VAN DER GARDE E' TORNATO!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa gara la ferrari dovrà tenere duro e portare a casa ottimi punti, per la vittoria non ci siamo, il passo di kimi su medie é pari a quello di rosberg su medie ma il passo di hamilton su soft é 8 decimi meglio di quello di vettel su soft

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Laspetto positivo delle simulazioni Ferrari è la stabilità dei tempi su uno stint molto lungo, sia con le medie che con le morbide. Manca un po di velocità forse, barattata per la durata a quanto sembra."

 

Leggo che kimi girava su medie che avevano fatto piú di 30 giri

Modificato da Il Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa gara la ferrari dovrà tenere duro e portare a casa ottimi punti, per la vittoria non ci siamo, il passo di kimi su medie é pari a quello di rosberg su medie ma il passo di hamilton su soft é 8 decimi meglio di quello di vettel su soft

Può essere però che Vettel non fosse del tutto apposto, vedi anche il suo tempo sulla simulazione di qualifica.

Inoltre mi pare che abbia trovato spesso del traffico durante il long run.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non so se Hamilton abbia fatto un giro non pulito nelle FP2. Kimi (Kimi!?) a soli quattro decimi però non è male!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Può essere però che Vettel non fosse del tutto apposto, vedi anche il suo tempo sulla simulazione di qualifica.

Inoltre mi pare che abbia trovato spesso del traffico durante il long run.

Non so che pensare ma dato che ci sarà un turno di libere domani, c'é la possibilità di sistemare eventuali problemi, il passo di kimi fa ben sperare, se avesse messo le soft penso avrebbe girato come lewis o poco piú lento

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

CCNbZ8zUwAEu0RZ.jpg

Ho ascoltato prima Giovannelli che intervistava un commisario della Fia (se non vado errato). Questo gli ha detto che l'uomo che ha attraversato la pista aveva un folgietto in mano e gridava che voleva guidare un'auto. Non ho dubbi: VAN DER GARDE E' TORNATO!!!!!!!

 

 

Stava intervistando Matteo Bonciani, responsabile delle comunicazioni FIA :smile2:

 

Comunque il tizio che ha attraversato la pista è andato nel box Ferrari, ha esibito il biglietto e ha chiesto di provare una vettura :lol2:

 

Modificato da Superciuc

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Libere strane a giudicare dai tempi: possibile che la Red Bull sia risorta improvvisamente?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ferrari, Raikkonen e Vettel ottimisti: "Siamo vicini alla pole"

Il tedesco: "Cercheremo di superare le Mercedes, altrimenti vedremo di difenderci da chi ci segue"

 

Nonostante l'ottimo venerdì, Kimi Raikkonen non si lascia andare a commenti entusiastici. "Il podio? Dobbiamo fare il nostro meglio, a partire dalle qualifiche. Vedremo dove saremo in prova, poi penseremo alla gara. Dobbiamo fare in modo che tutto funzioni al meglio. Per la prima fila vedremo, è difficile capire quello che hanno fatto gli altri. Dobbiamo capire cosa migliorare, senz'altro non è andata male", le parole di Iceman.

 

Per una volta Sebastian Vettel è apparso un po' più in difficoltà rispetto al compagno di box, anche se come Raikkonen il tedesco pensa soprattutto alla domenica. "Siamo molto vicini alla pole, siamo stati veloci in tutte le sessioni. La cosa più importante è fare un passo avanti, ci sono un paio di cose da migliorare. Cercheremo di arrivare il più vicino possibile alle Mercedes. Se saremo in grado, vedremo di superarle, altrimenti cercheremo di non farci superare da chi ci segue. Le Red Bull? E' il primo venerdì in cui gli è andato tutto bene, ma dobbiamo pensare a noi stessi per fare un passo avanti", ha commentato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

praobabilmente la ferrari proverà a fare una sosta in meno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari se la gioca anche qua.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

praobabilmente la ferrari proverà a fare una sosta in meno

Le mercedes andranno sicuramente su 2 e una sosta non é facile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

praobabilmente la ferrari proverà a fare una sosta in meno

Le mercedes andranno sicuramente su 2 e una sosta non é facile

 

 

Anche perchè dopo circa 8-10 giri le soft soffrono di graining, quindi sarà molto dura.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche perchè dopo circa 8-10 giri le soft soffrono di graining, quindi sarà molto dura.

 

 

Meglio essere aggressivi facendo la stessa strategia mercedes puntando sul minor degrado

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×