Vai al contenuto
KimiSanton

2015.03 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Prove Libere]

Post raccomandati

Sbaglio o la RB sembra migliorata?

:asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

in malesia ho visto Button più veloce in qualifica e poi due mclaren ritirate, tu cosa hai visto?

comunque consolatevi pure di vedere Alonso più veloce del compagno, io mi accontento di vederlo sempre e comunque perdere mentre gli altri vincono gare e titoli

prima del ritiro era davanti, per la qualifica ti ha risposto joseki

quindi ci sono i presupposti perchè Alonso faccia la sua miglior stagione in carriera!!

Link al post
Condividi su altri siti

in un caso del genere, più ghiaia avrebbe fatto comodo o sarebbe stato peggio?

Link al post
Condividi su altri siti

09.09 Fuma intanto il posteriore della Red Bull di Kvyat

:dont:

Link al post
Condividi su altri siti

prima del ritiro era davanti, per la qualifica ti ha risposto joseki

quindi ci sono i presupposti perchè Alonso faccia la sua miglior stagione in carriera!!

meglio di quella di vettel contro il novellino ricciardo sicuro

Link al post
Condividi su altri siti

questi motori renault che fanno andare a fuoco i freni...

Link al post
Condividi su altri siti

09.09 Fuma intanto il posteriore della Red Bull di Kvyat

:dont:

:lol2:

Link al post
Condividi su altri siti

meglio di quella di vettel contro il novellino ricciardo sicuro

secondo il ragionamento di Alonso (e ultimamente dei suoi tifosi) mica tanto, alla fine sia lui che Ricciardo che Vettel non hanno vinto nulla quindi sai che differenza...vabbè penso che comunque Vettel possa consolarsi di aver fatto meglio di Alonso in due gare rispetto a tutto il 2014 dello spagnolo in rosso

Link al post
Condividi su altri siti

Come mai vettl va piano?

Link al post
Condividi su altri siti

come sono i passi gara? mi pare che Capelli abbia detto che la ferrari sia molto simile alla mercedes, con Vettel più veloce di kimi...conferme??

Link al post
Condividi su altri siti

Boh, Vettel comunque è sulle morbide da 1000 giri ormai.

Link al post
Condividi su altri siti

secondo il ragionamento di Alonso (e ultimamente dei suoi tifosi) mica tanto, alla fine sia lui che Ricciardo che Vettel non hanno vinto nulla quindi sai che differenza...vabbè penso che comunque Vettel possa consolarsi di aver fatto meglio di Alonso in due gare rispetto a tutto il 2014 dello spagnolo in rosso

non hanno vinto niente? non mi sembra, ricciardo ha vinto 3 gp, vettel con la stessa auto 0 (zero)

io i paragoni li faccio tra due che hanno la stessa vettura, non il catorcio 2014 contro questa f15-t

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

La Mecca comunque non andava male sul dritto, qualcosa devono aver fatto. Resta da capire se possono tenere potenze simili per tutta la gara o se dovranno depotenziarsi come al solito.

Sapete se è stata portata qualche novità a livello di PU?

Link al post
Condividi su altri siti

non hanno vinto niente? non mi sembra, ricciardo ha vinto 3 gp, vettel con la stessa auto 0 (zero)

io i paragoni li faccio tra due che hanno la stessa vettura, non il catorcio 2014 contro questa f15-t, ma in fondo capisco la tua avversione, il tuo attaccarti su cose così futili (godere del fatto che alonso sta in fondo alla griglia)..ha fermato l'era schumacher e per questo ti brucia ancora, a me personalmente no, me la sono fatta passare da mo'

in ogni caso finirei con questo ot, ti ho già ownato abbastanza

tu a me? cioè io vedo Alonso non vincere nulla da 8 stagioni (quasi 9 considerando questa) mentre ho un Vettel che ha vinto 4 mondiali e ha fatto dimenticare Alonso in 2 gare, non vedo cosa potrei chiedere di meglio!!!

poi sono io a capire la tua avversione verso Vettel, alla fine lui ha fermato l'era...ma che dico, non c'è mai stata un'era Alonso ahahahaha

Modificato da loveferrari

Link al post
Condividi su altri siti

La Mecca comunque non andava male sul dritto, qualcosa devono aver fatto. Resta da capire se possono tenere potenze simili per tutta la gara o se dovranno depotenziarsi come al solito.

Sapete se è stata portata qualche novità a livello di PU?

non credo sia una questione di "pezzi" nuovi...magari una sistemazione diversa di componenti, nuovi aggiornamenti software (ricordiamoci che le centraline sono molte, e vanno fatte concordare tra loro) e probabilmente piano piano "sbloccano" la parte elettrica che se non sbaglio è quella che hanno dovuto "strozzare" nei primi gp

tu a me? cioè io vedo Alonso non vincere nulla da 8 stagioni (quasi 9 considerando questa) mentre ho un Vettel che ha vinto 4 mondiali e ha fatto dimenticare Alonso in 2 gare, non vedo cosa potrei chiedere di meglio!!!

ah adesso ci attacchiamo alle 8 stagioni, campionati vinti ecc ecc quando la frase che sottolinei era riferita alle frasi a cui ci siamo risposti poco sopra, apposto :asd:

ciao e buona giornata, ignore list e via!

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

ah adesso ci attacchiamo alle 8 stagioni, campionati vinti ecc ecc quando la frase che sottolinei era riferita alle frasi a cui ci siamo risposto poco sopra, apposto :asd:

caspita, ti prego di non farlo altrimenti potrei non dormire stanotte!

comunque non capisco in cosa mi avresti ownato, sul fatto che Ricciardo ha vinto 3 gare e Vettel 0 lo scorso anno? e quindi? entrambi non hanno vinto il titolo, chiedi ad Alonso cosa è più importante :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ah adesso ci attacchiamo alle 8 stagioni, campionati vinti ecc ecc quando la frase che sottolinei era riferita alle frasi a cui ci siamo risposto poco sopra, apposto :asd:

caspita, ti prego di non farlo altrimenti potrei non dormire stanotte!

comunque non capisco in cosa mi avresti ownato, sul fatto che Ricciardo ha vinto 3 gare e Vettel 0 lo scorso anno? e quindi? entrambi non hanno vinto il titolo, chiedi ad Alonso cosa è più importante :asd:

ah, detto da colui che santifica vettel per una vittoria in malesia, che parla di un alonso già dimenticato dopo due gare...qualcosa non torna!

ti faccio notare una cosa con il tuo ragionamento: vettel in ferrari non ha ancora vinto un ca**o in più rispetto ad alonso :D

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

ma infatti a me il ragionamento che fa Alonso (e ultimamente i suoi tifosi) fa ridere :asd:

Modificato da loveferrari

Link al post
Condividi su altri siti

Ma non è il thread del GP?

Link al post
Condividi su altri siti