Vai al contenuto
chatruc

Mondiale Russia 2018

Post raccomandati

Africa: gruppo A. Congo e Tunisia vincono e continuano a pieno punteggio sconfiggendo Libia e Guinea per 4 a 0 e 2 a 0 rispettivamente. Gruppo B: Nigeria da sola in testa vincendo 2 a 1 in Zambia mentre Camerun e Algeria pareggiano 1 a 1. Nigeriani con un piede in Russia. Gruppo C: Costa d'Avorio vince 3 a 1 contro Mali e passa in testa, mentre pareggiano Marocco e Gabon 0 a 0. Gruppo D: in testa al gruppo vincono Sudafrica per 2 a 1 contro Senegal e Burkina Faso contro Capo Verde per 2 a 0. Infine, in gruppo E Egitto vince contro Ghana per 2 a 0 mentre Uganda batte l'altro Congo (ex Mobutu) per 1 a 0.

 

Questa notizia non è più vera. L'arbitro Joseph Lamptey aveva il vizio della scommessa sulle partite con più di 2.5 gol, quindi vedendo il primo tempo che finiva 0 a 0 ha inventato un rigore di mano (la palla era finita sulla pancia) per il Sudafrica che poi ha vinto 2 a 1. In un'altra partita che stava finendo 2 a 0, ha dato 5 di recupero e causa infortunio ha tirato la partita fino al 99esimo e ha inventato un rigore. In quel caso è finita 2 a 1 quindi la storia non cambia (tranne un gol di differenza reti) ma nel caso del Sudafrica la partita è da ripetere quindi Senegal ha una possibilità in più. L'arbitro è stato bannato per sempre.

 

L'arbitro è figlo dell'arbitro Lamptey che aveva diretto aveva diretto Marocco Zaire nel 1973 e finita 4 a 0 per i zairisti (ora congolosi2) sotto qualche polemica. La gazzetta dice che per quel motivo il Marocco rifiutò di giocare il ritorno ma in realtà credo sia stato perchè matematicamente era qualificato lo Zaire e non aveva senso fare la trasfertona fino a Kinghasa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti io tra Buffon e Maradona mi tengo tutta la vita Diego.

 

Io sinceramente fra Maradona e Buffon resto preferibilmente da solo. Li lascio ad altri che li amano ed idolatrano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

giusto, meglio pippare cocaina, evadere tasse e non riconoscere i figli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che scegliere il meno peggio è un'ardua impresa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non è che bisogna per forza cercare nei calciatori dei modelli. Questa è una filosofia assurda per quanto mi riguarda. Tra i due reputo più interessante la storia di Maradona, sia come calciatore che come personaggio, con tutti i suoi errori.

Il problema è quando non sei un esempio e parli di valori morali. Maradona penso abbia ribadito più volte di essere stato un pessimo individuo come decisioni.

Intanto l'Argentina è ancora a zero mondiali post Maradona. Di squadre fortine ne hanno avute.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Maradona? "Que la chupen y que la sigan chupando" -

 

Germania - Argentina 4-0

 

"Chupa"

 

Che smetta di parlare di Icardi, proprio lui. Ah, il fisco italiano sta aspettando ancora 39 milioni di euro. Altro che San Paolo, dritto in carcere dovrebbe andare.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rio ma come fai a parlare di muntari e dimenticare il più famoso imbroglio del calcio giocato compiuto da Maradona :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quella è astuzia :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rimane anche il più geniale imbroglio della storia del calcio. Soprattutto considerando contro chi lo fece, periodo storico e cosa fece dopo. Altro livello.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rio ma come fai a parlare di muntari e dimenticare il più famoso imbroglio del calcio giocato compiuto da Maradona :asd:

Beyond ti ha risposto in modo IMMENSO Biuspeed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Maradona? "Que la chupen y que la sigan chupando" -

 

Germania - Argentina 4-0

 

"Chupa"

 

Che smetta di parlare di Icardi, proprio lui. Ah, il fisco italiano sta aspettando ancora 39 milioni di euro. Altro che San Paolo, dritto in carcere dovrebbe andare.

 

 

Icardi non appartiene alla famiglia del calcio. Chi tradisce un amico, può tradire un'intera squadra.

 

Quel 4 a 0 fu colpa dell'arbitro. Quattro gol tutti in fuorigioco.

 

Maradona doveva restare in panchina, con Batista è cominciato il disastro.

 

Diego è un esempio proprio perchè lui dice di non essere un buon esempio. Ammette di aver sbagliato nella sua tossicodipendenza e di aver fatto danni alla propria famiglia, in particolare alle figlie.

 

Fatti un giro in Argentina e vedrai cosa succede se dici quello che dici di lui.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ormai il mondiale non lo vuole nessuno. Per il 2026 restano solo le candidature di NAFTA e Marocco. Per il 2030 al momento ci sarebbe il Viceregno del Rìo de la Plata e la nazione inutile che ha solo inventato il calcio (ma non lo sa giocare).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ormai il mondiale non lo vuole nessuno. Per il 2026 restano solo le candidature di NAFTA e Marocco. Per il 2030 al momento ci sarebbe il Viceregno del Rìo de la Plata e la nazione inutile che ha solo inventato il calcio (ma non lo sa giocare).

 

Fammi (facci) un favore. Quest´anno vota al Torneo Bannato. La tua brillantezza e originalità sarebbero oro per il Torneo stesso e per tutto il forum.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ormai il mondiale non lo vuole nessuno. Per il 2026 restano solo le candidature di NAFTA e Marocco. Per il 2030 al momento ci sarebbe il Viceregno del Rìo de la Plata e la nazione inutile che ha solo inventato il calcio (ma non lo sa giocare).

Chatruc vieni a trovarci nella sezione SPAM del forum.

Sei il benvenuto e saresti perfetto.

Se poi voterai anche al Torneo Bannato, lo saresti ancor di più

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ormai il mondiale non lo vuole nessuno. Per il 2026 restano solo le candidature di NAFTA e Marocco. Per il 2030 al momento ci sarebbe il Viceregno del Rìo de la Plata e la nazione inutile che ha solo inventato il calcio (ma non lo sa giocare).

Chatruc vieni a trovarci nella sezione SPAM del forum.

Sei il benvenuto e saresti perfetto.

Se poi voterai anche al Torneo Bannato, lo saresti ancor di più

 

 

Ditemi come si gioca. Ho poco tempo da perdere. Partecipo solo nelle discussioni dove forniscono notizie vere.

 

Posso assicurarvi che il mondiale va sul serio come il ritorno del GP argentino nel 2019. Lì la gente si ammazza a vicenda e ormai non si va più a scuola ma si continua a spendere soldi per spostare monumenti da una parte all'altra (in base all'idea storicopolitica del governo di turno), quindi questo si farà.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chatruc era ben presente nelle sezione spam, quando voi ancora non sapevate dell'esistenza del forum :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma...anche se Finn dice il vero,da un po non bazzica in quei lidi ed è un vero peccato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ci bazzica da oltre 10 anni effettivamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chatruc era ben presente nelle sezione spam, quando voi ancora non sapevate dell'esistenza del forum :)

 

Ho smesso di bazzicare la sezione di Spam dopo uno scandalo sessuale che vide me coinvolto con una che non aveva tutte le rotelle a posto e un'altra che forse di rotelle ne aveva troppe e che si gasavano a vicenda. Inoltre ero studente di ingegneria, quindi ero felice e le mie giornate le passavo a bere e fare festa la sera, fare sesso mattina, pomeriggio, sera e notte e scrivere su SPAM (di certo non studiavo più di tanto).

 

Poi mi sono laureato, ho dovuto lavorare seriamente (non nel pub), mi sono spuntati due figli come le micosi, mi è caduto IL macigno del mutuo della casa e la mia vita è finita lì. Quindi non ho più tempo di scrivere così tanto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poverino Chatruc. Anche a me è spuntato un moccioso ed anche io non ho molto tempo per scrivere, ma cerco di fare il possibile per farlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×