ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Marzo, 2015 provo a tirare il porcone alla cek? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 27 Marzo, 2015 Opinioni in merito sono gradite Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 27 Marzo, 2015 No Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 27 Marzo, 2015 ..fai una foto ai tuoi escrementi con il telefono e postali...verrano rimossi a Ferragosto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 27 Marzo, 2015 qui invece: Leggono questa discussione 5 utenti 4 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi quel -1 ospiti- io so chi è : dai Frog non fare il fesso, ti sei andato a rintanare in una fogna (vera) torna qua ed evita guerre inutili solo per inutili questioni di principio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Marzo, 2015 ecco fatto, non andrò più in paradiso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 27 Marzo, 2015 ClaudioMuse bannato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 27 Marzo, 2015 ClaudioMuse bannato? per Ferragosto o forse per Natale 2015 se non hanno impegni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 27 Marzo, 2015 Posso sapere perchè è stato bannato The frog? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 27 Marzo, 2015 Perche' se dico cosi' merduomo cosa fai? Senza regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 27 Marzo, 2015 Posso sapere perchè è stato bannato The frog? Insulti reiterati ai gran capi. (baciamo le mani) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato 27 Marzo, 2015 Posso sapere perchè è stato bannato The frog? ha nominato satana invano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 27 Marzo, 2015 ...comunque che tristezza l'egregio, lo stimavo così tanto.... poi ha sbroccato... così come quelli che vanno nei college col mitra a sparare "ai peccatori" a casaccio. Mi ha deluso proprio Egregio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Marzo, 2015 Ma sta uscendo pazzo, mamma mia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 27 Marzo, 2015 Arrivato adesso l'amministratore. Ciao Claudio (semi cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato 27 Marzo, 2015 forse siamo noi i pazzi e lo capiremo piu avanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 27 Marzo, 2015 Al cospetto del Signore capiremo. (forse) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Marzo, 2015 Arrivato adesso l'amministratore. Ciao Claudio (semi cit.) oh oh :'( Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 27 Marzo, 2015 ora bestemmia anche lui e fa log out Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 348 Inviato 27 Marzo, 2015 Che situazione paradossale, l'egregio é contento di condividere le sue invenzioni su un forum dove non c'é nessuno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti