Pneumatico Usurato 376 Inviato 27 Marzo, 2015 a me si apre perfettamente... e non sono abbonato a niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Marzo, 2015 Lo avrà aperto con il cellulare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 27 Marzo, 2015 Abbonati a sto ca**o Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Marzo, 2015 Io so' pazz' io so' pazz', se si intosta la nervatura voi prendete una fregatura Io so' pazz' io so pazz', nun me scassat'o cazz Se ho il pane per mangiare e i soldi per andare a puttane non sono comprabile. Avevo avvisato mille e mille volte che il film che volevo fare era Mezzogiorno di fuoco. Ma siccome ho a che fare con minorati mentali questi buttano avanti ancora la m***a dei loro luridissimi danari. Regards, The frog ma è davvero roba sua ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 27 Marzo, 2015 (modificato) @ ilRossista: comunque se "non ti piace" il sito: cerca di Harold Camping -dove vuoi tu- Modificato 27 Marzo, 2015 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Marzo, 2015 Best Regards,SenzaRegards chi è questo genio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 27 Marzo, 2015 Adesso che sei libero di esprimerti, mi dici che ne pensi di beyond? Un incapace, non cattivo, semplicemente inetto che sta in un posto che non gli compete, come ne ho visto tanti nella mia vita. Lo accosto molto al prof Carbonara e alla schiatta dei Gialanella all'universita', a Luigi Cardone e a Gianni Santerini (TIM), quest'ultimo uno che faceva la reclame dei dentifrici, ma che, per carita', ha la personalita' in campo.Regards,The frog Egregio se ti vedo in persona dall'alto dei miei muscoli d'acciaio di apro il sederino e ti faccio così tanta bua che invocherai tutti i satanassi possibili e immaginabili, e mi fermerò solo quando avrai implorato a satana di comprare la tua anima per usarla come straccio e ripulire il merdaio di motorionline e soprattutto quel vile del vettelista e del dito. Solo così capirai quanto sono davvero inetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 27 Marzo, 2015 Sappi che mi hai scassat'o'cazz e ti ho segnalato Senza regards, The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 27 Marzo, 2015 Beyond la forza bruta porta all'inferno sappilo. Sappi che mi hai scassat'o'cazz e ti ho segnalatoSenza regards,The frog Parlava con te? Best Regards,SenzaRegards chi è questo genio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 27 Marzo, 2015 (modificato) La noia Modificato 27 Marzo, 2015 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 27 Marzo, 2015 Non credo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 27 Marzo, 2015 Non credo ca**o. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 27 Marzo, 2015 Non credo abbi fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 27 Marzo, 2015 Ho segnalato anch'io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 27 Marzo, 2015 Beyond la forza bruta porta all'inferno sappilo. per andare all'inferno c'è bisogno di tanta brutalità, l'egregio dopo queste offese gratuite non può permettersi nemmeno il più basso punto del purgatorio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 27 Marzo, 2015 Ho segnalato anch'io Non a me spero ***** *** E con le mie puttane ci siamo voluti bene e, finche' sono stato giovane, abbiamo goduto entrambi, cioe' io sono riuscito a far godere anche loro. I troyi che ci sono in giro non sono neanche in grado di far godere le loro le troie di mogli. Regards, The frog Ma i moderatori di quel forum? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 27 Marzo, 2015 Ma i moderatori di quel forum? ,,,considerato che è un ambiente un po' così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 27 Marzo, 2015 (modificato) appunto...c'è il pienone curiosa la scritta in alto nella tua immagine: Utenti 1 su zero (su zero utenti in totale) (paradosso matematico ma vabbè)... il tutto poi durante un weekend di gara fanno a botte "adesso tocca al numero mille, per favore signori non spigete e rispettate la fila!" (cit salumiere durante il 24 dicembre mattina) Modificato 27 Marzo, 2015 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti