Vai al contenuto
KimiSanton

Den Den Dennis

Post raccomandati

Fine pranzo tempo :up:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Screenshot_2015_03_27_12_15_36_2.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

non cambia nulla, l'importante è che sia di nuovo in pista.

Link al post
Condividi su altri siti

Eccoli insieme :asd:

rose-mcgowan-marilyn-manson-mtv-video-mu

sti due a letto avranno esplorato le cose più macabre possibili :asd: altro che sadomaso e fisting

Ma *** ***** :asd: Ogni giorno insultava qualcuno. Sommo idiota a Ema è stata la goccia che ha fatto traboccare Bigiond.

biggiond mi protegge sempre :wub:

Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi, la mia avventura nel deep web si chiude ufficialmente qui.

non mi è arrivata neanche una mail di attivazione..

vi proteggerò

Link al post
Condividi su altri siti

neanche a me `e arrivata, forse il nickname non `e piaciuto

Link al post
Condividi su altri siti

Merdauomini :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

la lista di amici e nemici che ha fatto l'Egregio mi ricorda molto la lista degli utenti in ignore che qualcuno mise in firma :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Pastiera666 is now working

Mito, basta cambiare l' indirizzo mail

Link al post
Condividi su altri siti

si

Link al post
Condividi su altri siti

Il trollista é un vero poeta.

"Egregio mi ha deluso, Ha permesso al primo fesso che arrivava di farle dire che non era bravo. Sono cresciute le difficoltà, si è messo alla ricerca del colpevole e l'ha trovato in un'ombra... Ora le dirò una cosa scontata: guardi che il mondo non è tutto rose e fiori, è davvero un postaccio misero e sporco e per quanto forte lei possa essere, se glielo permette la mette in ginocchio e la lascia senza niente per sempre. Né io, né lei, nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò andando avanti non è importante come colpisce, l'importante è come sà resistere ai colpi, come incassa e se finisce al tappeto ha la forza di rialzarsi... così éun vincente!

E se crede di essere forte lo deve dimostrare! Perché un uomo vince solo se sa resistere, se lo ricordi bene."

Link al post
Condividi su altri siti

Io so' pazz' io so' pazz', se si intosta la nervatura voi prendete una fregatura

Io so' pazz' io so pazz', nun me scassat'o cazz

Se ho il pane per mangiare e i soldi per andare a puttane non sono comprabile. Avevo avvisato mille e mille volte che il film che volevo fare era Mezzogiorno di fuoco. Ma siccome ho a che fare con minorati mentali questi buttano avanti ancora la m***a dei loro luridissimi danari.

Regards,

The frog

Link al post
Condividi su altri siti

ho trovato altre notizie sull'Egregio:

http://www.corriere.it/esteri/11_novembre_03/burchia-predicatore-si-dimette_be9e40d2-05ed-11e1-a74a-dac8530a33df.shtml

se leggiamo bene la pagina è proprio lui. Ti abbiamo tanato. Ora sappiamo quali sono i tuoi piani!!

p.s. a parte gli scherzi (anche se il profilo ci sta tutto) :asd:, ciao frog, che ca**o ci fa lì dentro da solo come in un carcere, torna qua senza dare delle m**de a nessuno e vedi che problemi non ti si porrebbero...

Link al post
Condividi su altri siti

Non cliccate é un virus!!!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

L’anziano biblista apocalittico, che si è persino aggiudicato l’Ig-Nobel (i premi Nobel per le ricerche più strampalate), ha trascorso quasi 70 anni a studiare la Bibbia sostenendo di aver sviluppato nel 1992 un personalissimo sistema matematico per interpretare le profezie delle Sacre Scritture.

sì è Frog in persona! E' Lui E' Lui!!

ma quale virus è il corriere della sera.

Link al post
Condividi su altri siti
Non mi piace il tuo nick. Fa' in modo in futuro che mi piaccia almeno tu.

Senza regards,
The frog

Link al post
Condividi su altri siti

Sei già abbonato?

Inserisci il tuo numero di cellulare o effettua il login con la tua mail e password e prosegui nella lettura.

Non sei ancora abbonato?

Inserisci il numero di telefono, riceverai un SMS di conferma per attivare l'offerta e leggere tutta l'informazione di Corriere della Sera sul tuo smartphone.

La prima settimana è GRATIS!

Link al post
Condividi su altri siti

si

Link al post
Condividi su altri siti

Sei già abbonato?

Inserisci il tuo numero di cellulare o effettua il login con la tua mail e password e prosegui nella lettura.

Non sei ancora abbonato?

Inserisci il numero di telefono, riceverai un SMS di conferma per attivare l'offerta e leggere tutta l'informazione di Corriere della Sera sul tuo smartphone.

La prima settimana è GRATIS!

4g4viu.jpg

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.