Ruberekus 12261 Inviato 21 Marzo, 2015 Il panino Camogli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 21 Marzo, 2015 Mi sembrava che un pò tu avessi tirato sull'Autobahn. Non volevo chiederlo ma ci ho azzeccato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 21 Marzo, 2015 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 21 Marzo, 2015 (modificato) Mi sembrava che un pò tu avessi tirato sull'Autobahn. Non volevo chiederlo ma ci ho azzeccato In che senso? Comunque sull'Autobahn non c'è limite di velocità, quindi non vedo il problema Modificato 21 Marzo, 2015 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Marzo, 2015 Ma il pranzo ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 21 Marzo, 2015 Zio ladro dov'è il pranzo. (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3941 Inviato 21 Marzo, 2015 Oggi c'è il papa, grande emozione averlo intravisto!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6932 Inviato 21 Marzo, 2015 immensa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 21 Marzo, 2015 Mi sembrava che un pò tu avessi tirato sull'Autobahn. Non volevo chiederlo ma ci ho azzeccato In che senso? Comunque sull'Autobahn non c'è limite di velocità, quindi non vedo il problema 15 ore mi parevano un pò poche Dipende anche dalla macchina, già andare a 150 con una Yaris del 2003 e sentire rumori non proprio concilianti con la guida non è che sia il massimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6932 Inviato 21 Marzo, 2015 1500km con una yaris vecchia non li farei manco morto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Marzo, 2015 B pusillanime Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6932 Inviato 21 Marzo, 2015 se intendi non scemo sono d'accordo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 21 Marzo, 2015 1500km con una yaris vecchia non li farei manco morto Quella avevo, non è che potevo rubarne una e andare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 21 Marzo, 2015 spero che Beyond stia scherzando i motori di quelle Yaris sono tra le perle rare della meccanica, c'è gente che ci ha fatto 300'000/350'000 chilometri, quasi solo cambiando olio e filtri, come manuntenzione... e comunque in genere la roba made in Toyota non l'ammazzi nemmeno se ci spari col bazooka. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6932 Inviato 21 Marzo, 2015 a parte l'affidabilità, non farei mai un viaggio di 1500km con una compatta vecchia di 10 anni, poco comoda e potente. se sono costretto cerco treno o aereo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 21 Marzo, 2015 La sezione credo sia quella dello spam, non viaggi lunghi 38 mila km senza soste con una due cavalli che non fotte un ca**o a nessuno, zio ladro. Scusate lo sfogo. La fregna dov'è? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 21 Marzo, 2015 la fregna si è infilata un pistone della yaris nelle chiappe e quindi entra in scena in ritardo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 572 Inviato 21 Marzo, 2015 la fregna si è infilata un pistone della yaris nelle chiappe e quindi entra in scena in ritardo riducendone l'attrito del 78% Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 21 Marzo, 2015 ovvio era nuda la camicia se l'era strappata prima di strusciarsi sul palo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 21 Marzo, 2015 Allora ok, ma l'Egregio è ancora incacchiato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti