Vai al contenuto

Post raccomandati

io a casa ho una yaris del 2002 e una del 2007, mai un problema

 

 

p.s. come minimo domani scoppieranno :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la cosa che più mi fa tenerezza è la gente a cui passano davanti quotidianamente le gif animate del r.i.p. Germano...

...e non se ne accorgono ...ma poi si lamentano per quisquilie generiche... :asd:

Modificato da Pneumatico Usurato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora ok, ma l'Egregio è ancora incacchiato?

 

cristo se lo è

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi ho una certa nostalgia di Tomb Raider (prima della brutta deriva dei re-spin attuali)

 

lara-croft4.jpg



una partitella con questa Lara me la farei volentieri :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma è piatta

 

eh... ormai ti sei viziato troppo con quell'altra :lol2:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho fatto la mia prima spedizione al polo nord su una 126 dell'82 con 359 mila km sul groppone, mai un problema

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

giusto per infastidire Kaiser :asd: e rompere il ca**o inutilmente, gratuitamente e fastidiosamente a Beyond e pure a Rube :asd: :asd: :asd: non potevo esimermi dal pubblicare una foto della Yaris Sedan, versione estera.

Una comoda ed enorme berlina da viaggio, per tutta la famiglia, che in pratica ha tutto in comune (stessa identica motoristica, interni, sedili, accessori) con la nostra versione, tranne per il fatto che il portabagli è ovviamente più lungo proprio per portare le valigie...

 

2015-Toyota-Yaris-sedan-hatchback-4-610x

 

2015-Toyota-Yaris-Sedan-Side-Car.jpg

 

 

 



:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma anzichè massacrarsi 15 ore perché non prendete l'aereo, 1 ora per arrivare a casa e passa la paura

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:megusta: Pneumatico. :megusta:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma anzichè massacrarsi 15 ore perché non prendete l'aereo, 1 ora per arrivare a casa e passa la paura

 

sei un pusillanime

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma se Alonso in Malesia vince dite che effe cambia idea e ritorna?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sei un pisellanime. Effe è andato ormai, se torna è perchè è successo qualcosa di "grave", tipo Alonso che perde il confronto con Button.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi dispiace aver contribuito all'addio di effe (ma anche no) e spero in un suo ritorno presto (ovviamente è il contrario)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma, ripeto, non sono uno che si stanca in fretta :)

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

In che senso? :asd:

 

Comunque sull'Autobahn non c'è limite di velocità, quindi non vedo il problema :asd:

 

 

15 ore mi parevano un pò poche :asd: Dipende anche dalla macchina, già andare a 150 con una Yaris del 2003 e sentire rumori non proprio concilianti con la guida non è che sia il massimo :asd:

 

 

La mia è una Punto Evo del 2010. Devo dire che la macchina è abbastanza silenziosa. Comunque in Italia e Svizzera ho dovuto rispettare tutti i limiti di velocità (soprattutto in Svizzera che è pieno di telecamere). Appena arrivi in Germania, è davvero stupendo, niente limiti di velocità...un senso di libertà totale :asd: Gli ultimi 350-400 km me li sono fatti tutti sopra i 140 km/h.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma anzichè massacrarsi 15 ore perché non prendete l'aereo, 1 ora per arrivare a casa e passa la paura

 

Perchè poi la macchina me la tengo qua.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non penso che uno che se ne voglia andare via definitivamente da un luogo perda tempo a cambiare avatar :yes:

Adesso è un periodo moscio per il forum praticamente non si sono discussioni serie portate avanti... il mio ultimo (ridicolo :asd:) post nella sezione f1 è di qualche ora fa ...ed è rimasto l'ultimo.

 

Quando tornerà la bagarre e la "gente" (giovedì pre-gara in poi) tornerà pure lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×