ema00 859 Inviato 15 Marzo, 2015 Meglio Romano e Laziale che Romano e Romanista, senza ombra di dubbio!!!Vedi che su qualcosa andiami d'accordo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 15 Marzo, 2015 buongiorno alonso ha già vinto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 15 Marzo, 2015 Segherò Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 15 Marzo, 2015 Ecco bravo fai cosi', fatti una bella sega Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 15 Marzo, 2015 Vedi che su qualcosa andiami d'accordo Io tifo Napoli, ma simpatizzo per Genoa, Torino e Lazio. Quindi per questo ho scritto quella frase, mentre odio con tutto me stesso la Juventus e la Roma. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 15 Marzo, 2015 Ma non era una vettura penosa questa ferrari egregio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 15 Marzo, 2015 I fegati stanno bene? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 15 Marzo, 2015 Da oggi bigiond indosserà il nuovo avatar: nuova firma: "Nei giorni di pioggia non mettetevi sotto gli alberi" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Marzo, 2015 sì ma ci vuole qualcosa di più cattivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 15 Marzo, 2015 Metto tutto nelle tue mani allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 15 Marzo, 2015 Èinutile che fai aavevamo scommesso sulla vittoria Ora lprovo a farmi un'oretta di sonno che sstanotte ho dormito manco 3 ore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 15 Marzo, 2015 Buonanotte, avrai una piacevole sorpresa al risveglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 15 Marzo, 2015 se posso fare una proposta per l'avatar di beyond... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Marzo, 2015 Metto tutto nelle tue mani allora tipo per me questa è una delle immagini di Alonso più irritanti qui Briatore contribuisce ad alzare i livelli di nazismo la paperella poi è un must del tafazzismo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 15 Marzo, 2015 Sondaggio!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 15 Marzo, 2015 Èinutile che fai aavevamo scommesso sulla vittoriaOra lprovo a farmi un'oretta di sonno che sstanotte ho dormito manco 3 ore Si vai perchè non si capisce neanche più un ca**o di quello che scrivi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 15 Marzo, 2015 Fa promesse poi se ne dimentica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Marzo, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 15 Marzo, 2015 VALERIN!!!! VI AI PI. E tre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti