Vai al contenuto
Raikkonen

Tan Tan Tanaka

Post raccomandati

allora la disinformazione l'hanno fatta altri utenti del forum. mettendo link. di vari siti dove dicevano la rtl da quest'anno non trasmette la f1

 

 

 

 

 

in europa non si paga la rai?. in america se volevo vedere i canali rai mediaset la7. dovevo sborsare 25 dollari al mese.

 

 

 

 

rompo il mio auto-esilio per porvi una questione: ma la ragione dell'utilizzo di punti e della spaziatrice in questo modo quale è?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarà un autodidatta.



Piantatela immediatamente (cit.)

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti, torno in esiglio.

ciao.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao Mito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Anche lei cintura nera di karate come Hitomi.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma da quando sei in auto esilio ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leggi qui Rekus:

 

comunque qualche problema c'è: in questo forum non è più possibile esprimersi liberamente, da quando interviene The frog con le sue lamentele da protoreligioso si è instaurata la dittatura della Chiesa anche qui sul forum, così non posso più dare il benvenuto agli egregi utenti appena iscritti et similia.

A seguito di questi gravi fatti che mi fanno sentire oppresso, ho deciso di autolimitarmi esclusivamente alle sezioni GT-Touring, Motociclismo e Altre Competizioni per un periodo di durata indeterminata. Saltuariamente potrei comparire nella sezione F1 per sbroccare/godere random.

Sparisco dallo spam ecc. (che necessariamente finirà in declino).

e se mi stufo me ne vado dal forum e passo di là.

The frog - Mito 1 - 0 contenti?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Era ora

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho letto su Tanaka Magazine ma anche su Tanaka2000 e il Tanaka della Sera che Mito; in esilio, con il ricavato dei diritti siae del suo inedito disco di bestemmie hiphop su base jazz, si è fatto costruire una collina artificiale, che come design, è una via di mezzo tra la collina di windows Xp e la pista di neve artificiale che sta in Arabia, dove può sborrare in pendenza al semplice comando, con riconoscimento vocale, "si", ovviamente il contenuto viene sversato con dei nebulizzatori sopra la gente inerme che va lì fare le escursioni senza sapere cosa l'aspetta.

Modificato da Pneumatico Usurato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Capirò

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Ezechiele 25 17", scritto proprio sopra l'avatar di Effe

 

“Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te

 

..frase tipica da jettatore e portatore di disgrazie. Ma anche di chi entra dentro un college con un fucile a canne mozze per verbalizzare un esame :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma se aveste Tanaka di fronte a voi, le direste " hai degli occhi stupendi? "

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le direi: il vostro peccato vi ritroverà (Nu. 32:23) (cit.)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ormai ci ho rinunciato a discutere con effe

 

 

Dont feed the troll pls

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande Effe che movimenta la situazione. :) (Ma anche no) :)

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Occhio che Effe mi risponde minimo con un papiro di 23 righe.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma se aveste Tanaka di fronte a voi, le direste " hai degli occhi stupendi? "

 

"...sei in assoluto la ragazza più simpatica che abbia mai conosciuto, e poi mi colpisce la tua intelligenza, ma anche la tua sincerità. Sei una persona rara, ma dico dentro nell'animo, per me il fisico non conta."

"oh ma che ragazzo dolce che sei..." :blah1: :blah1:

"...grazie cara! e mi raccomando credici, sempre! ...ora però fatti strappare il reggiseno a morsi" emovedi!.gif:fuck::dirol:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma no effe che cambia discorso non me l'aspettavo. :nope:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×