Raikkonen 162 Inviato 14 Marzo, 2015 (modificato) Ma come mai se voglio scrivere *** mi esce *** ? Modificato 14 Marzo, 2015 da Raikkonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Marzo, 2015 finchè si parla di Alonso per sfotterlo o perchè le sue auto fanno pena e non vince un tubo da anni per me si può continuare a parlare di lui per i prossimi 20 anni Idolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 14 Marzo, 2015 Ma come mai se voglio scrivere *** mi esce *** ? per lo stesso motivo per cui se scrivi *** ti esce **** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 14 Marzo, 2015 (modificato) ma sono bestemmie? se scrivo ca**o esce ca**o cioè le altre lettere si vedono ma non viene oscurato tutto. Modificato 14 Marzo, 2015 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Marzo, 2015 Bella roba da sfigati questa, però Incredibile come si sia parlato per pagine di alonso un pò in tutto il forum senza che oggi neanche sia sceso in pista Sempre meglio che essere fanatici di un pilota come sei tu (anche se l'aggettivo fanatico mi sembra addirittura riduttivo per te) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 14 Marzo, 2015 Sono gia i vincitori morali del 2015 insomma. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Marzo, 2015 Siete sfigati (cit.). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 14 Marzo, 2015 sto effe mi sta irritando troppo. sarà un anno terribile se la ferrari va bene e alonso no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Marzo, 2015 È allucinante, infatti ho smesso di discutere con lui da mesi. Forse è la cosa migliore da fare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 14 Marzo, 2015 i costumi sempre a tema questa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 14 Marzo, 2015 (modificato) "Te fai già ridere da solo" (cit) Te invece a leggerti fai piangere. Vedi un po' chi e' meglio. Modificato 14 Marzo, 2015 da The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 14 Marzo, 2015 Lisa Morales... vincitrice morales (cit della giornata: ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 14 Marzo, 2015 tenetemi o lo banno tenetemi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Marzo, 2015 Riesce a prendersela anche con crucco, uno degli utenti più pacifici del forum tenetemi o lo banno tenetemi Ecco Beyond: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Marzo, 2015 Madonna effe scatenato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 14 Marzo, 2015 bannalo tu io non mi abbasso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 14 Marzo, 2015 effe non sei coerente come tifoso, se è vero che Alonso attualmente ha atteggiamenti amichevoli e pacifici, come tu stesso hai affermato, con la sua ex squadra e persino i manager, di conseguenza dovresti averli tu. Sennò diventa un tifo "parziale". Mi autoquoto: ...della serie ...i matti vanno sempre assecondati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Marzo, 2015 Dimmi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 14 Marzo, 2015 urka F ha quaranta anni io pensavo sedici giuro davvero, non scherzo. Dimmi. ma dici a me? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Marzo, 2015 Anche io mi chiamo cosi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti