Pneumatico Usurato 376 Inviato 14 Marzo, 2015 ah ok allora sarai eternamente assecondato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Marzo, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 14 Marzo, 2015 ...assecondato da quaranta odalische vergini infoiate (ora così va meglio?) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Marzo, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 14 Marzo, 2015 ma se è assecondato sarà anche Accampionato Ammoralato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 14 Marzo, 2015 alonsecondato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 14 Marzo, 2015 ho appena sentito un giornalista sky dire una castroneria colossale sulla F.1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 14 Marzo, 2015 Seriamente, io propongo di mandare un mp a effe e dirgli che c'è un posto paradisiaco dove può parlare con i suoi simili riguardo Alonso senza farsi il sangue amaro, anche se da quello che ho capito gli piace andare controcorrente quindi il suo posto paradisiaco è questo paradossalmente è caduta, ma non si è fatta niente per fortuna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 14 Marzo, 2015 http://video.repubblica.it/sport/ecuador-portiere-finge-di-svenire-per-evitare-l-espulsione/194736/193737?ref=HRESS-33 genio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 14 Marzo, 2015 premesso che io invece di certi comportamenti mi stanco molto in fretta e premesso che non è il caso di continuare ad inquinare in questo modo un topic ennesima contestazione sull'operato dei moderatori, vietata da regolamento, nonostante tu sia già stato richiamato in passato, a cui si aggiungono polemiche reiterate con altri utenti 5 giorni di sospensione lol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 14 Marzo, 2015 ma passategli il link dell'altra parte che magari cambia mangiatoia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 14 Marzo, 2015 non so se sto ridendo di più per il quarantenne che dormirà sotto i ponti per i prossimi 5 giorni o per la gif di raikkonen qui sopra che mi fa pisciare sotto dalle risate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 14 Marzo, 2015 In realtà effe ora sta godendo perché è stato espulso dal gruppo, dalla comunità. Il suo sogno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 14 Marzo, 2015 Me ne fregherà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 14 Marzo, 2015 la gif di raikkonen qui sopra che mi fa pisciare sotto dalle risate ma nella gif non mi pare sia raikkonen! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 14 Marzo, 2015 (modificato) "effe cosa mi combini? come farò senza di te?" Modificato 14 Marzo, 2015 da sterla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 14 Marzo, 2015 Si sono lette delle perle stasera nel topic della Ferrari che se non mi sego guarda (semi cit.) Questa poi: ennesima contestazione sull'operato dei moderatori, vietata da regolamento, nonostante tu sia già stato richiamato in passato, a cui si aggiungono polemiche reiterate con altri utenti 5 giorni di sospensione A me spiace se dovesse andarsene comunque, spero torni più forte di prima (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 348 Inviato 14 Marzo, 2015 Grazie per l'ennesima goduria B Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 14 Marzo, 2015 "Im quelifica" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 14 Marzo, 2015 Jumalauta, mitä helvettiä? Perkele! E' proprio vero che si imparano prima le cose sbagliate Ma l'ultima come si traduce? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti