KaiserMax 137 Inviato 11 Marzo, 2015 Senza le maiuscole, senza i punti! (cit.) Chissà. Cosa... ne pensa di peter.sauber E non si riesce a capire un ca**o!! (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 11 Marzo, 2015 portanna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 11 Marzo, 2015 Grandi donne le portanna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 11 Marzo, 2015 Grandi donne le portanna Egregio, questa da te non me l'aspettavo. Anche tu fan del buon Germano? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Marzo, 2015 Un signore con la F maiuscola @ Finn tu non sei umano Con la C gigante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 11 Marzo, 2015 Non auguro nemmeno al mio peggior nemico di lavorare in un'azienda francese in cui la lingua ufficiale è l'inglese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 11 Marzo, 2015 モンティモンティタッセベルルスコーニ colgo il nome di due grandi statisti italiani, mi manca la parola centrale, a meno che tu non ti riferisca alle imposte, in qual caso è sozei 租税 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 11 Marzo, 2015 Non auguro nemmeno al mio peggior nemico di lavorare in un'azienda francese in cui la lingua ufficiale è l'inglese Confermo, tutto vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 11 Marzo, 2015 Grandi donne le portanna Egregio, questa da te non me l'aspettavo. Anche tu fan del buon Germano? Chi e' il Germano? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Marzo, 2015 Asd Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 348 Inviato 11 Marzo, 2015 モンティモンティタッセベルルスコーニ colgo il nome di due grandi statisti italiani, mi manca la parola centrale, a meno che tu non ti riferisca alle imposte, in qual caso è sozei 租税 studio approfondito di giapponese sugli anime sottotitolati in italiano, ho indovinato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 11 Marzo, 2015 Egregio, questa da te non me l'aspettavo. Anche tu fan del buon Germano? Chi e' il Germano? Io posso dirtelo, ma non è una persona che tu considereresti egregia. Vuoi saperlo lo stesso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 11 Marzo, 2015 Poi se uno li chiama friulani di m***a, dicono che sono razzista. Mille volte meglio i crucchi di sta gente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 11 Marzo, 2015 cosa hanno combinato sti furlani? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 11 Marzo, 2015 (modificato) Non basta essere friulano? Comunque è un tipo che vive qui che aveva organizzato i meeting italiani fino a Natale. Poi dopo Natale chiese a me di farlo al posto suo per via di impegni, e così l'ho fatto. Pochi giorni fa gli ho scritto per chiedere un suo parere su un locale dove organizzare il meeting il 23 marzo; ma lui di tutta risposta lo ha organizzato il 16, senza chiedermi niente, senza parlarne con me e senza decidere preventivamente il locale insieme. Alla mia richiesta di spiegazioni, mi risponde che i meeting italiani non sono di mia proprietà. Caro friulano del ca**o, lo sai, vero, che prima o poi ci incontreremo per strada? Modificato 11 Marzo, 2015 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Marzo, 2015 (modificato) figa Ferrarì che fa brutto mi mancava Modificato 11 Marzo, 2015 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 11 Marzo, 2015 Friulanesi tutti appesi Così come i napoletanesi, gli anconetanesi, i firenzesi ecc ecc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 11 Marzo, 2015 Vai Ferrarì rompigli er c*lo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 11 Marzo, 2015 Ruberekus in Unimi? Mi son perso qualcosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 11 Marzo, 2015 è lì da anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti