Raikkonen 162 Inviato 11 Marzo, 2015 Macchè vinse già in ungheria, all epoca mi stava anche simpatico ma si sa chi va con lo zoppo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Marzo, 2015 da stasera Silvio può tornare in discoteca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 11 Marzo, 2015 Macchè vinse già in ungheria, all epoca mi stava anche simpatico ma si sa chi va con lo zoppo... Sì, ma Juan Pablo pettinava Schumacher Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 11 Marzo, 2015 ...un brindisi con un bicchiere del rubinetto? c'è crisi, dopo i fagiolini a 80 euro, sono finiti i soldi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 575 Inviato 11 Marzo, 2015 a proposito di pettinare: Vettel ha imparato dall'anno scorso e si è presentato con un taglio anti-pettinaggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 11 Marzo, 2015 Ma rionero ha leftato il forum? E ora chi DEMOLIRÀ Bottas???? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 11 Marzo, 2015 ma no quello è frutto del duro lavoro della galleria del vento ...gli sviluppi 2015, dettagliatissimi, partono fin dai flussi di aria dentro al casco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 355 Inviato 11 Marzo, 2015 C'è ancora. Ha fatto la formazione per il FF1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 11 Marzo, 2015 Macchè vinse già in ungheria, all epoca mi stava anche simpatico ma si sa chi va con lo zoppo... Si vinse una gara, ma leggi qui: "Alonso secondo me è il pilota più forte degli ultimi 10 anni, ma se Juan avesse continuato per me lo spagnolo sarebbe stato trasparente." (Cit. F) Trasparente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Marzo, 2015 Non può averlo scritto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 11 Marzo, 2015 "Alonso secondo me è il pilota più forte degli ultimi 10 anni l'ha ripetuto tante di quelle volte che ci credo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 11 Marzo, 2015 foto di "esser trasparenti" con bella figa incorporata dentro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 11 Marzo, 2015 Non può averlo scritto. L'hai riportato tu nel bestiario tra le altre cose. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Marzo, 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 11 Marzo, 2015 secondo me; si riferiva a questo Montoya: e a questo Alonso: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 11 Marzo, 2015 ma pettinare il rasato Montoya era impossibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 11 Marzo, 2015 Ma rionero ha leftato il forum? E ora chi DEMOLIRÀ Bottas???? Tornerà alla prima POLE POSITION di Massa foto di "esser trasparenti" con bella figa incorporata dentro Non mi piace. Con una macchina così non posso farmi fare i pompini mentre guido. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 11 Marzo, 2015 Intanto a pettinare lo sbruffone Montoya ci ha pensato Raikkonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 11 Marzo, 2015 Qui c'erano migliaia di acconciature possibili Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 575 Inviato 11 Marzo, 2015 foto di "esser trasparenti" con bella figa incorporata dentro guarda il trasparente Alonso come mette le mani addosso alla signorina!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti