Raikkonen 162 Inviato 12 Marzo, 2015 Orario giovedì ore 8.30-10.30: elettromagnetismo ore 10.30-12.30: geometria combinatoria ore 12.30-14.30: capezzoli di Tanaka ore 14.30-16.30: fisica nucleare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 12 Marzo, 2015 Sono allibito. A me pare che ci sia stato un abuso di potere dittatoriale da parte dell'esimio moderatore Beyond. Effe ha aperto un topic divertente e giocoso, dal titolo "Pronostici GP di Melbourne", dove si potevano fare dei pronostici scambiando quattro parole su cosa potrebbe accadere nel weekend. Dopo il post dell'egregio KimiSanton, ero in procinto di postare anch'io le mie sensazioni, quando, con una staffilata emotiva non indifferente, Beyond ha precluso ogni possibilità di replica nel suddetto topic, chiudendolo a tempo indeterminato. Un atto di potere e superbia che mai mi era capitato di vedere nella mia lunga esperienza forumistica.. Posso dire con assoluta certezza che in questo momento, il signor F, ha il mio totale appoggio morale, sperando che l'esimio Beyond si renda conto del misfatto chiedendo scusa a tutto il forum. Disgusto? Ma anche si. E' l'unica cosa che conta Fernando sta bene... chissenefrega. Assolutamente senza regards (Cit.) Max Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 12 Marzo, 2015 Moniscia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 12 Marzo, 2015 Moni in scia a caltenborn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 12 Marzo, 2015 non lo facevo così pompato, ha un braccio notevole ho appena sborrato sullo schermo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Marzo, 2015 E' l'unica cosa che conta Fernando sta bene... chissenefrega Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 12 Marzo, 2015 E' l'unica cosa che conta Fernando e' pompato... chissenefrega Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 12 Marzo, 2015 “TotoMorto” nelle case di riposo, GdF scopre giro di scommesse sui decessi degli anziani Lercio über alles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 12 Marzo, 2015 La professoressa di meccanica quantistica ma questa tecnicamente è una foto da dietro o di profilo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 12 Marzo, 2015 (modificato) Quanta (meccanica)? Tanta (meccanica). Modificato 12 Marzo, 2015 da The frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 12 Marzo, 2015 Il pisto (lo) ne Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 12 Marzo, 2015 La professoressa di meccanica quantistica ma questa tecnicamente è una foto da dietro o di profilo? E' irreale dai guarda che roba. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Marzo, 2015 Cos'ha un tumore lì davanti? Poverina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 12 Marzo, 2015 Cos'ha un tumore lì davanti? Poverina no, ma si può vedere una leggera scoliosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 12 Marzo, 2015 Si è rovinata schifoso can, va che bel fisico che ha. Davanti è esasperante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 12 Marzo, 2015 это единственное, что имеет значение Фернандо отлично, кто заботится Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 12 Marzo, 2015 Capirò Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 12 Marzo, 2015 anvedi l'ultima, pare che anche king kong, se entrasse in una f1, andrebbe forte uguale agli altri, basta togliere un po' di zavorra in piu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 12 Marzo, 2015 effe super eccitato per alonso torello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Marzo, 2015 più che altro certa gente non è mai stata in una palestra per sbalordirsi di fronte al braccio di Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti