The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Maggio, 2018 Sulla macchina nuova mi sono fatto togliere le Pirelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inferno 91 Inviato 12 Maggio, 2018 Sulla macchina nuova mi sono fatto togliere le Pirelli sul serio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AllievoDiPino 36 Inviato 12 Maggio, 2018 Ma cos'altro devono fare questi tizi? Mettere la stella a tre punte sulla spalla degli pneumatici? Le regole non si cambiano MAI in corsa, a meno di rischi seri (che evidentemente non c'erano). già bucano con i detriti invisibili, figurati con 3 punte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 12 Maggio, 2018 Ok che sono solo 3 appuntamenti ed è meno di mezzo millimetro, però onestamente hanno rotto le balle. O si torna ai fornitori liberi oppure che siano i team a scegliere ogni 2 o 3 anni i fornitori tramite votazione. In questo modo è più difficile per una squadra influenzare il fornitore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Maggio, 2018 Sulla macchina nuova mi sono fatto togliere le Pirelli sul serio? Ho fatto mettere le Michelin Pilot Sport 4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 12 Maggio, 2018 Ok che sono solo 3 appuntamenti ed è meno di mezzo millimetro, però onestamente hanno rotto le balle. O si torna ai fornitori liberi oppure che siano i team a scegliere ogni 2 o 3 anni i fornitori tramite votazione. In questo modo è più difficile per una squadra influenzare il fornitore. Non ho mai avuto una gran simpatia per le lotte tra gommisti: un tempo in cui pensavo (ingenuamente) che col monogomma saremmo tornati a parlare di auto. A questo punto qualsiasi soluzione sarebbe meglio del regime attuale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 12 Maggio, 2018 piuttosto di mettere le piselli vado in giro sui cerchi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 12 Maggio, 2018 La lotta fra gommisti è il male minore. Avviene in moltissimi campionati e se correttamente regolamentata almeno non falsa la prestazione. Le gomme sarebbero una variabile alla pari del motore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 12 Maggio, 2018 E' da anni che vi dico che rimpiango di gran lunga la competizione tra gommisti piuttosto che questo schifo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 12 Maggio, 2018 Ah tra l'altro c'è anche la questione pressioni, molto differenti rispetto all'anno scorso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 12 Maggio, 2018 E' da anni che vi dico che rimpiango di gran lunga la competizione tra gommisti piuttosto che questo schifo Pur vero che il monogomma Bridgestone fu perfetto, ma gli "appassionati" biasimavano le gare decise dalla velocità e non dalle pagliacciate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 12 Maggio, 2018 La Pirelli ha scelto e sempre sceglierà mercedes... Luridi schifosi incapaci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 12 Maggio, 2018 Il gommista deve essere imparziale, ed è evidente che Pirelli non lo è. Non deve esistere che si cambino le gomme in corsa, le gomme una volta omologate devono restare le stesse da febbraio a novembre. Il monogomma serve per non influenzare le corse ed eliminare una variabile. Se questo non avviene allora tanto vale che ognuno abbia il proprio fornitore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 12 Maggio, 2018 E' da anni che vi dico che rimpiango di gran lunga la competizione tra gommisti piuttosto che questo schifo Pur vero che il monogomma Bridgestone fu perfetto, ma gli "appassionati" biasimavano le gare decise dalla velocità e non dalle pagliacciate. Il monogomma Bridgestone era perfetto ovvio, ma parliamo di un costruttore serio, non c'è paragone. Ma ribadisco che piuttosto che QUESTO monogomma rimpiango Indy 2005 tutta la vita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 12 Maggio, 2018 ma la cazzetta non ne parla? fanno articoli solo per le cagate? una volta che potrebbero fare polemica su cose legittime non ne parlano neanche, si capisce quanto sia un giornale spazzatura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 12 Maggio, 2018 ma la cazzetta non ne parla? fanno articoli solo per le cagate? una volta che potrebbero fare polemica su cose legittime non ne parlano neanche, si capisce quanto sia un giornale spazzatura RCS MediaGroup è per il 5% scarso di Pirelli. 2+2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 12 Maggio, 2018 Io ho venduto la Mercedes e non comprerò mai più auto tedesche.... poi spiegatemi perché la Saretta che è una mercedes? Safety car... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 12 Maggio, 2018 La Pirelli sta agevolando troppo la Mercedes, la quale è senza dubbio la Juventus della F1. Basta, gli altri devono protestare, maglioncino dov' è?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 12 Maggio, 2018 Questa ladrata è simile al non rosso di Pjanic che ha deciso lo scudetto. Entrambe sotto la luce del sole. Roba da non crederci. Forse questa anche più clamorosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 13 Maggio, 2018 Ho scritto ad Isola un messaggio privato su un social, stranamente ha risposto.Ribadisce che questo problema lo hanno avuto tutti.Ho rilanciato chiedendo di mostrare pubblicamente i dati dei test dei vari team. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti