Alex_Ferrari 3309 Inviato 8 Marzo, 2015 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 8 Marzo, 2015 (modificato) infatti gli aerei... pieni zeppi di sistemi di sicurezza ridondanti, non precipitano mai. Ma proprio mai. Voi avete mai sentito di aerei che precipitano? Sarà dal 1945 che non ne cade uno. Modificato 8 Marzo, 2015 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 8 Marzo, 2015 ...e quello lì del 45 fu abbattuto. Si però....... sinceramente io dico.... BOH. ROTFL, questo è spam di alta qualità. Certo che se mi cadi sul BOH... Si dice BHO. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 8 Marzo, 2015 ...nel '45 fu il vento ad abbatterlo, me lo ha detto Boullier Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 8 Marzo, 2015 ROTFL, questo è spam di alta qualità. Certo che se mi cadi sul BOH... Si dice BHO. ...Kaiser cerca il tuo hotel: su http://www.bho.it/ :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 8 Marzo, 2015 Certo che se mi cadi sul BOH... Si dice BHO. [/font][/color] https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20110323104541AAhti39fonte yahoo answer e votata come migliore risposta da 8 persone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KaiserMax 137 Inviato 8 Marzo, 2015 Certo che se mi cadi sul BOH... Si dice BHO. [/font][/color] https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20110323104541AAhti39fonte yahoo answer e votata come migliore risposta da 8 persone. L'ho già detto a Pneumatico. Il vocabolario SPA_83 dice che la forma corretta è BHO. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 8 Marzo, 2015 Ah... ho capito.... ma anche no.... anzi... non saprei... anzi si.... i piagnistei vadano in chiesa... (ci..... t) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 8 Marzo, 2015 (modificato) anche il ferrarista è caduto nella stessa trappola. Comunque è troppo british come battuta, richiede troppo che il pubblico sia erudito e/o ben informato nella relativa materia... ...materia degna di un film giallo, ma che dico noir! (come i Robinson, esempio di film noir ) Modificato 8 Marzo, 2015 da Pneumatico Usurato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 8 Marzo, 2015 Capirò Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The frog 66 Inviato 8 Marzo, 2015 Una tartaruga si dirige verso il tronco di un albero e comincia a scalare, scalare e scalare, finché, dopo un'ora, raggiunge un ramo abbastanza alto dal quale decide di buttarsi a pancia in giù. La tartaruga atterra su una montagnola soffice di foglie secche e non si fa niente, ma non contenta si dirige nuovamente al tronco dell'albero e ricomincia a salire, salire e salire, finché, raggiunto il ramo di prima si butta e atterra sulla montagnola di foglie secche. Non contenta ripete l'operazione un'altra volta e un'altra volta ancora. In cima all'albero, due passeri stanno osservando la scena. Ad un certo punto, impietosito, uno dice all'altro: - Tesoro, non ti sembra arrivato il momento di dirgli che è stata adottata? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Marzo, 2015 Rigore per il Milan! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pneumatico Usurato 376 Inviato 8 Marzo, 2015 Una tartaruga si dirige verso il tronco di un albero e comincia a scalare, scalare e scalare, finché, dopo un'ora, raggiunge un ramo abbastanza alto dal quale decide di buttarsi a pancia in giù. La tartaruga atterra su una montagnola soffice di foglie secche e non si fa niente, ma non contenta si dirige nuovamente al tronco dell'albero e ricomincia a salire, salire e salire, finché, raggiunto il ramo di prima si butta e atterra sulla montagnola di foglie secche. Non contenta ripete l'operazione un'altra volta e un'altra volta ancora. In cima all'albero, due passeri stanno osservando la scena. Ad un certo punto, impietosito, uno dice all'altro: - Tesoro, non ti sembra arrivato il momento di dirgli che è stata adottata? questa mi è piaciuta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 8 Marzo, 2015 Riderò Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Marzo, 2015 Avete visto la moglie di Bocelli ? Neanche lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 8 Marzo, 2015 Dall'altra ci sono i fan di Alonso (capeggiati dell'ottimo effe) per cui l'ipotesi scossa è molto più favorita, Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 8 Marzo, 2015 (modificato) Una lepre sta correndo per il bosco quando vede un corvo appollaiato su un albero e gli chiede: - Amico corvo cosa fai lassù su quel ramo? E il corvo: - Un ca**o!! - Non mi sembra molto divertente.... - Al contraro, è un ottimo passatempo, molto bello e rilassante. Dovresti provare anche tu. - Forse hai ragione. Al che la lepre si dirige sotto un albero, e si stravacca tutta tranquilla. Nel mentre passa di lì un lupo, la vede, le salta addosso e se la mangia. La favola ha ovviamente una morale, ma dovete trovarvela da soli. Modificato 8 Marzo, 2015 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 8 Marzo, 2015 Mi sa tanto della favola della vacca e della m***a ne "Il mio nome è nessuno" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2548 Inviato 8 Marzo, 2015 Qualcosa del genere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Marzo, 2015 Ciao Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti